Serie di dubbi/problemi con W7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PRANX

Utente Gold
4 Aprile 2014
440
36
87
224
Ho da poco il computer nuovo e ci ho montato subito W7, ma ora ho una serie di problemi:
-il SO mi sembra abbia una grafica :old: o comunque molto basica, allego un screen di un particolare
2ytqhvs.png

mentre in un'altro computer mi mostrava le due anteprime.
-inoltre avendo un ssd e un hdd, volevo lasciare il SO sull'ssd e gli altri programmi sull'hdd, solo che pur modificando i percorsi di installazione su Regedit\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion (ho modificato la voce ProgramFilesDir e ProgramFilesDir(x86), ogni volta che installo un programma mi da come installazione predefinita il disco C, questo succede solo per i programmi che andrebbero installati su Programmi(x86)
Attendo risposte, grazie in anticipo ;)
 
Perchè dipende dal tipo di programmi che installi, Program Files (64bit) e Programfilesx86 (32bit). Dovresti cambiarne il percorso ma non so se sia possibile. Nelle impostazioni puoi cambiare il tipo di anteprime ad ogni modo.
 
Allora grafica risolto, per i percorsi di installazione ho deciso che i programmi 32bit li lascio sul disco C tanto pesano poco, mentre gli altri su disco D, ora ho un'altro problema, quando apro un film multilingua su windows media player sento sia la traccia inglese, sia quella italiana, come posso risolvere?:omfg:

Sent from my Glory 2 using Tapatalk
 
Allora grafica risolto, per i percorsi di installazione ho deciso che i programmi 32bit li lascio sul disco C tanto pesano poco, mentre gli altri su disco D, ora ho un'altro problema, quando apro un film multilingua su windows media player sento sia la traccia inglese, sia quella italiana, come posso risolvere?:omfg:

Sent from my Glory 2 using Tapatalk

Prova ad usare VLC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.