Server Cabal Privato Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RiotPasqua

Utente Electrum
3 Agosto 2011
141
30
2
107
sto iniziando a creare un server completamente in italiano e tra qualche settimana sarà pronto ho solo bisogno un aiuto nel creare il sito perchè io mi sto gia occupando del game fatevi avanti e molto presto giocheremo con 2000x punti esperienza e molto altro ciao!
 
io potrei aiutarti a fare il sito sono esperto in queste cose ho creato siti per alcune aggenzie se vuoi contattami il mio nome su skype : imteacher99 ti aspetto ^^
 
io potrei aiutarti a fare il sito sono esperto in queste cose ho creato siti per alcune aggenzie se vuoi contattami il mio nome su skype : imteacher99 ti aspetto ^^

1. si scrive agenzie non aggezie -.-"
2. Hai sparato 1 bella balla che non sai usare manco il computer
3. Sei solo un bimbo di 13 anni che pensa di essere chissà chi...
4. Scommetto tutto che non sai manco che sono gli HTML la cosa piu facile al mondo.

Cmq RiotPasqua io se vuoi posso aiutarti con moderazione in game e 1 po con gli script del database.Auguri per il Server e Fammi Sapere. Mio Skype: kingssasin95
 
  • Mi piace
Reazioni: lazza e .Freddo.
1. si scrive agenzie non aggezie -.-"
2. Hai sparato 1 bella balla che non sai usare manco il computer
3. Sei solo un bimbo di 13 anni che pensa di essere chissà chi...
4. Scommetto tutto che non sai manco che sono gli HTML la cosa piu facile al mondo.

Cmq RiotPasqua io se vuoi posso aiutarti con moderazione in game e 1 po con gli script del database.Auguri per il Server e Fammi Sapere. Mio Skype: kingssasin95

Epic win!
 
  • Mi piace
Reazioni: lazza e raf007
senti bambino raf007 sai si puo sbagliare a scrivere imbeccile non siamo perfetti ... lavoro per un agenzia imbeccile ....:bye:
 
merdone[COLOR=#ff0000 ha detto:
98[/COLOR];2128230]senti bambino raf007 sai si puo sbagliare a scrivere imbeccile non siamo perfetti ... lavoro per un agenzia imbeccile ....:bye:
+

A me questo sembra un secondo errore. E se sei del 98 mi spieghi come cavolo fa a lavorare in un'agenzia? Smettila di gasarti, Imbecille.
 
Buona fortuna! saro il primo ad entrarci XD!!!! comunque pensi di farlo pvp,cazzeggio,serio,solo per gli utenti di inforge,globale o altro??
 
sto iniziando a creare un server completamente in italiano e tra qualche settimana sarà pronto ho solo bisogno un aiuto nel creare il sito perchè io mi sto gia occupando del game fatevi avanti e molto presto giocheremo con 2000x punti esperienza e molto altro ciao!
Io ti posso fare da GM in game su cabal avevo un mago al 130 nei capella. E un guerriero 100 nei Procyon. Ma anche amministrare un po il forum come BA
 
Kempaki sono Josin ti ricordi di me?
Quello a cui hai rubato le cose su habbo e bamboomt2 cmq aggiungimi agli amici ti devo parlare
 
senti bambino raf007 sai si puo sbagliare a scrivere imbeccile non siamo perfetti ... lavoro per un agenzia imbeccile ....:bye:
Io mi chiedo se certi elementi come te ci sono o ci fanno, poi arrivo a questa conclusione: LASCIA STARE CHE ALTRIMENTI TI CONTAGIANO.
Comunque spero l'apertura con ansia. Buon lavoro !!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.