Discussione Server con war.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aledes

Utente Gold
18 Marzo 2015
737
17
281
227
Ragazzi sapreste consigliarmi uno o due server con buona utenza e con war e gilde competitive? Non so più dove giocare, ormai ti fai full pvp ovunque per marcire al villo :/ (server non shop4win)
Qualsiasi tipo va bene.
 
Su Infinity le fanno ogni 2 o 3 giorni le war, dipende dall'utenza.
Abbiamo appena mandati via i gialli nel loro regno.
Un buon passatempo per fare le risse.

5ls2fk.png
 
Un po' troppo avanti, per raggiungere quel livello (non livello in se, dico equip ecc) ci vorrebbero un paio di anni ahah
 
Aldes, cerchiamo ormai tutti la stessa cosa... posto una piccola riflessione del momento, ovviamente alquanto inutile, ma la posto lo stesso...
"Ma sti server, anzichè dividere 250 persone ciascuno, nei migliori dei casi ovviamente, nei peggiori anche 20-30, ma perchè non fanno qualcosa che possa far tornare metin2 competitivo per la community italiana? Dico io ci sono 3-4 server che bene o male meritano, li conosciamo tutti...
Dico io, a voi player come me, vi immaginate un server con La serietà dello staff di Bamboo, Le competenze dello staff di Infinity, Gli eventi veramente ottimi preparati da otherside2 e perchè no, un buon mix di inventiva del tipo universalelements... cosa potrebbe venirne fuori? i server pacco che chiudono dopo un mese chiuderebbero definitivamente data la concorrenza a mio parere imbattibile, ed inoltre in questo periodo si creano sempre server che tendono a diversificarsi gli uni dagli altri, fin qui ci siamo, ma che senso ha continuare ad aprire server (che per carità di dio magari possono anche meritare) per suddividersi quella fetta di 300 players giornalieri se va bene?
Tutto ciò è impossibile da realizzare, ovviamente, ma chissà
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
Aldes, cerchiamo ormai tutti la stessa cosa... posto una piccola riflessione del momento, ovviamente alquanto inutile, ma la posto lo stesso...
"Ma sti server, anzichè dividere 250 persone ciascuno, nei migliori dei casi ovviamente, nei peggiori anche 20-30, ma perchè non fanno qualcosa che possa far tornare metin2 competitivo per la community italiana? Dico io ci sono 3-4 server che bene o male meritano, li conosciamo tutti...
Dico io, a voi player come me, vi immaginate un server con La serietà dello staff di Bamboo, Le competenze dello staff di Infinity, Gli eventi veramente ottimi preparati da otherside2 e perchè no, un buon mix di inventiva del tipo universalelements... cosa potrebbe venirne fuori? i server pacco che chiudono dopo un mese chiuderebbero definitivamente data la concorrenza a mio parere imbattibile, ed inoltre in questo periodo si creano sempre server che tendono a diversificarsi gli uni dagli altri, fin qui ci siamo, ma che senso ha continuare ad aprire server (che per carità di dio magari possono anche meritare) per suddividersi quella fetta di 300 players giornalieri se va bene?
Tutto ciò è impossibile da realizzare, ovviamente, ma chissà

Sai perchè non verrà mai fuori qualcosa del genere?
Perchè da soli si guadagna di più che in gruppo, tutto qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Ma neanche tanto, un server con quello staff attrarrebbe i player di tutti i server semivuoti, e di conseguenza si riempirebbe e ci sarebbe guadagno, non lo si fa per altri motivi secondo me
 
Non si può imporre proprio nulla se non spopolarli e chiedere un server dove ci sia un sistema dove le war siano una necessità e fattibili a tempo breve, prima l'età media dei player era 15 anni ora siamo cresciuti tutti, il tempo disponibile si è ridotto, quindi passare troppo tempo ad expare annoia e da qui lo svuotamento di server che magari sono anche buoni .
Manca la cosa basilare che fa di metin un gioco di guerra...
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Non si può imporre proprio nulla se non spopolarli e chiedere un server dove ci sia un sistema dove le war siano una necessità e fattibili a tempo breve, prima l'età media dei player era 15 anni ora siamo cresciuti tutti, il tempo disponibile si è ridotto, quindi passare troppo tempo ad expare annoia e da qui lo svuotamento di server che magari sono anche buoni .
Manca la cosa basilare che fa di metin un gioco di guerra...
ben detto
 
Progettalo te no? :etuno:
Ho altro da fare nella vita, mi dispiace, guarda ne avrei più o meno anche le competenze (che a parte il lato della grafica può averle anche un bambino di 12 anni) , maaa perché dovrei farlo? Per far giocare te? Un server dove gioca il GF non so quanto andrebbe a genio alla gente mio simpatico FreddyRyk :etuno:
 
Non gioco ai retro da tempo ma mi piace osservare chi come te critica chi impiega il proprio tempo nel realizzare qualcosa. Che sia fatta bene oppure no non si ha il diritto di chiamarli incompetenti perchè non è carino,oltretutto detto da chi non sa una mazza di progettazione è insensato. Ecco il classico utente italiano. Non conosce il lavoro che c'è dietro ad un server e parla parla . Personalmente per maturità o per una buona dote di neuroni se un server non mi piace non ci gioco e finisce qui,ma molti di voi criticano i server più e più volte negando per i commenti negativi la possibilità di ricevere più utenze. Spero che hai capito il senso del messaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.