Discussione Server dal 2006-2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devix

Utente Emerald
15 Dicembre 2011
1,982
17
536
509
Salve raga, ieri dando una rapida occhiata alla lista server mi sono messo a rimurginare forte...Infinity è stato il mio primissimo retro server su cui approdai nel lontano 2010, e da qui fino al 2015 ne ho vissute di tutti i colori tra server ben fatti,fail, a scopo di lucro o dossati fino alla morte,il tutto su inforge.Poi mi sono chiesto... se questi erano i server del 2010-2015 quelli del 2006-2010 come erano?
Mi rivolgo a voi che avete giocato in quel lasso di tempo....quali sono stati i primissimi retroserver di metin2? e di quelli italiani? quali erano i migliori ? come erano fatti?ce ne era qualcuno che vi ha colpito maggiormente?
Mi piacerebbe tanto sapere le vostre esperienze o impressioni che avete avuto in questi fantomatici server a me sconosciuti...
Sono molto curioso...attendo risposte:rulzz:
 
2008/2009 epicalongju è stato il mio primo retro dopo aver giocato sull'ita per 1 anno , molto lucro ma comunque si droppava tutto in game quindi anche se non shoppavi si poteva giocare ''tranquillamente'' . Tranquillamente tra virgolette perchè moddavano gli status e qualche item , però ripeto si poteva giocare, la corazza più potente era acquatica. :)
 
Primo retroserver italiano ClubMt2 poi NewLongju, Empiremt2 bei tempi davvero, per non parlare dei retroserver cinesi °-° che per registrarsi dovevi mettere un captcha che ci mettevi un sacco a metterlo ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: davidemagician
Finalongju, Eternalongju e Empiremt2 questi sono stati i primi 3 server italiani che io ho provato, ho giocato anche ad un server cinese...mi sono gasato da morire appena ho fatto la prima skill a G :)
 
Dato che ho giocato dal 2008 in poi il mio primo privato è stato FinalLongju ed era bello giocarci perchè a quei tempi si sapeva poco e nulla di metin2 e ogni cosa che facevi era una scoperta ma ora come ora quei server sarebbero noiosi e no sense :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Dato che ho giocato dal 2008 in poi il mio primo privato è stato FinalLongju ed era bello giocarci perchè a quei tempi si sapeva poco e nulla di metin2 e ogni cosa che facevi era una scoperta ma ora come ora quei server sarebbero noiosi e no sense :)
Il primo che la pensa come me :3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.