Discussione Server Metin 2 ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,254
Ultima modifica:
Salve a tutti, io avevo pensato tipo di creare un metin originale, in che senso?

Avete presente il metin2 ufficiale?
uguale! proprio uguale! missioni uguale! (Modificata l'exp delle missioni)

Adesso ci son tantissimi retro server con tantissime cose per aggiornarlo un bel pò!
ma tipo crearlo per poi ritrovare il vero gusto di giocare, io dico così ma voi direte... scusa ma non ha senso... vd sull'ita! cosa lo crei a fare?

+ facilitato!

Nel senso aggiungere un 9 in tt mob in navicat e nelle missioni quando ricevi il premio per averla completata.

c'è nn sarebbe carino?
 
Salve a tutti, io avevo pensato tipo di creare un metin originale, in che senso?

Avete presente il metin2 ufficiale?
uguale! proprio uguale! missioni uguale! (Modificata l'exp delle missioni)

Adesso ci son tantissimi retro server con tantissime cose per aggiornarlo un bel pò!
ma tipo crearlo per poi ritrovare il vero gusto di giocare, io dico così ma voi direte... scusa ma non ha senso... vd sull'ita! cosa lo crei a fare?

+ facilitato!

Nel senso aggiungere un 9 in tt mob in navicat e nelle missioni quando ricevi il premio per averla completata.

c'è nn sarebbe carino?

Gia esistono gli old style..e fidati un server uguale all'ufficiale anche se con exp migliorata campa poco che niente!
 
Sinceramente non ci verrei MAI >.<
Preferisco andare su un OldStyle o affidarmi a server con exp aumentata di poco tipo LocMt2, BambooMt2, eccetera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.