Server minecraft con hamachi [Per versione beta 1.6.6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuidoMichele

Utente Silver
26 Giugno 2011
28
4
3
57
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti inforgiani.
in questo topic voglio annunciare la nascita di un nuovo server.
per giocare al server:
-Aggiungersi alla rete (scusate il nome): Minecraft.XD.lollo
-la password non mettetela ke ho tolto la password per l'accesso
-IP: l'ip è quello di Diablo-PC: 5.179.5.175
-Porta: non mettetela...se non va provate mettendola [5.179.5.175:25565]
buon divertimento

[NoTe]:
-Sul server: Non ha script...è come giocare al single player con la chat...scusate ma è il mio primo server (creato io e ospita Diablo :p) e nn so ne come fare script ne come inserirli...
-Sugli admin: Siamo molto generosi...basterà chiedere qualcosa(puo essere un pezzo di legno o un blocco di diamante...noi ve lo diamoovviamente nn griffate...[Capobastone...sei bene accetto ma NON griffare...grazie!]
-Sulla mappa: é una semplice mappa...nn ci sono castelli admin ma bensi solo alcune case... (tra qui qulle di noi admin :p:p:p)
potete farvi la casa come volete...basta che non attakkiate risse e faide...e se qualcuno scassa...ditecelo..
-Sulla chat: Accettiamo offese vers altri player e bestemmie per colpa dei mob...ma quando chiederemo di calmarvi...calmatevi.. :p



[Altre note]: non volevo scrivere un papiro egiziano ma mi è saltato fuori da solo...
ci scusamo se il server non potrebbe funzinare...o se a volte lo segnamo di improvviso...ma sarà per poki istanti... :p
se ci sono problemi...aggungetemi su skype: guido-michele ... o senno:

qui sotto :p
grazie e ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Nuke
fa kagare minecraft grafika skifosaa sn dei pupazzetti ke girano intorno al gioko appena ke l'ho provato per la prima volta ho disinstallato tutto fa ma molto ma molto skifoooooooo.......... Meglio Metin2 xD
 
fa kagare minecraft grafika skifosaa sn dei pupazzetti ke girano intorno al gioko appena ke l'ho provato per la prima volta ho disinstallato tutto fa ma molto ma molto skifoooooooo.......... Meglio Metin2 xD
HAHaahh questa e da firma AHhahahahahah
Melgio metin2 HAHahahahahhahh QUESTA E DA FIRMA.
Scusate per l' OT ma ci voleva.
Ps. Hai sbagliato sezione.
 
  • Mi piace
Reazioni: SkScreenS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.