Dedicated-Cracked Server minecraft importante leggete!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pepep_v4

Utente Silver
12 Settembre 2012
57
9
3
59
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se volevate fare un server con me, mi piacerebbe che mi scriviate il istro nome, età , cosa e come sapete usare i plugin .
Tanti saluti, aspetto risposte dal vostro peppe


By peppe
 
Ciao,Io Sono samw999 su minecraft e sono premium,
Età=19 Anni
Plugin Che conosco e che so utilizzare=McMMo,worldguard(conosco ma nn lo so usare),WorldEdit(so usare),chestshop(so fare lo shop),Essentials,Essentials Chat,Anticheat...(nn ne ricordo altri) Rispondimi (nn ho skype) quindi rispondimi qua sotto o su messaggio privato e dimmi se vuoi farlo con me...fammi sapere
Saluti Da Dario938
BY Dario938
 
Ciao scusa se te lo chiedo ma nn potresti scaricarlo perche per lavorare il server dovremmo consultarci, Cmq passiamo ai fatti sai usare molte cose sei molto utile per me va bene possiamo farlo ma c'è un problema nn posso comprare l'ho set perche i miei nn vogliono tu sai qualche modo per l'host!?)
rispondi al piu presto

Tanti saluti

By peppe
 
Peppe, pensi davvero che uno ti compri l'host e paghi mensilmente "tot. soldi" (non so quanto costa, dipende dall'host) per tenere un server on di cui non è neanche founder?:\ Se lo pensi sei messo male...:patt: :asd:
 
Sentite allora prima di tutto nn ho detto che mi dovete comprare l'host ho detto solo se sapevate un modo per averlo gratuitamente e poi io ho fatto molti server è nn sono durati (20 minuti) quindi nn giudicate le persone senza sapere quello che dite
 
niky allora nnc'èstato solo un player only un bel po c'erano cmq mi vuoi aiutare si o no?? se nn lagga lo facciamo con no-ip o hamachi
 
  • Mi piace
Reazioni: leggi
Sentite allora prima di tutto nn ho detto che mi dovete comprare l'host ho detto solo se sapevate un modo per averlo gratuitamente e poi io ho fatto molti server è nn sono durati (20 minuti) quindi nn giudicate le persone senza sapere quello che dite
Pepe comunque l'unico modo per avere un Host gratuito è Hamachi ma ha un limite di player... Altrimenti paga un hoster (senza dirlo ai tuoi genitori):patt:
 
Pepe allora tradurre plugin e fixarli ormai è una cavolata per me :asd: ma io non aiuterei mai qualcuno che parte con l'idea di aprire con hamachi :bye: terrai massimo 10persone senza lag e adesso non dire ho questo e quell'altro ecc ecc Una connessione casalinga rimane sempre una connessione casalinga a meno che non hai una connessione aziendale(se ce l'hai credo che che vendi dedicati o altre cose di questo tipo) quindi...:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.