Offline SERVER PIU BELLI 2010-2011 (2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
>___> ma LoL che sono ste caxate >.<

Se vuoi fa una guida falla almeno bene

Quisti non sono i server più belli ma sono I SERVER CHE CI SONO IN GIRO >.<

Poi se volevi fa un abella cosa mettevi:
1.Il nome del server
2.Sito e Forum
3.Qualche piccola descrizione
Rate
Numero di uttenza on
I Pro /i Contro >_>
Ma cosi è una schifezza xD
 
>___> ma LoL che sono ste caxate >.<

Se vuoi fa una guida falla almeno bene

Quisti non sono i server più belli ma sono I SERVER CHE CI SONO IN GIRO >.<



Poi se volevi fa un abella cosa mettevi:
1.Il nome del server
2.Sito e Forum
3.Qualche piccola descrizione
Rate
Numero di uttenza on
I Pro /i Contro >_>
Ma cosi è una schifezza xD

.... so tutti con link inforge e siti percio stanno la descrizione -.- sono tutti server pieni di player .... pero se provassi a vedere prima di commentare
 
Quindi tu che hai fatto una copia è incolla delle discussioni o.o

Non vedo proprio l'utilità di sta roba...Non si capisce una mazza >_> Almeno potevi dividere tra old e new [Almeno]
 
-.- gia e tanto che ho postato questi server seno te li vai a trova tu io vi o fatto un piacere postandovi soprattutto un server hamaci come quello (qualche server per provarlo o pure dovuto scarica client)....
 
bastaa mi avete rotto questa e l ultimo che ho messo vi sapete solo lamentaaaaa gia e tanto che abbia perso tempo cosi e vi lamentate pure ma che coraggioooooooooooooooo questo e l ultimo mio post dei server da gg i poi trovateveli poi se scaricate client nabbi di server nabbi caxxi vostri
 
  • Mi piace
Reazioni: Urzack
RAGA QUESTO MESSAGGIO E PER QUEI NABBI SPECIE OoShivaoO ALLO DESCRIZIONE E ALTRO STANNO SUI LINK AFFIANCO ANCHE RATE E TUTTO ANCHE SE SO OLD ECC O STA SITO POTETE VEDE LA NEI FORUM.................................. PERCIO NON COMMENTATE ALTRE NABBATE COME HA FATTO SHIVAO---
 
dico solo na cosa povera italia ._. gente che fa ste cose crea caxxate per nnt poi naturalmente la gente critica perche fanno ca... bha quando è cosi meglio non scrivere !
 
o creato 1 caxx secondo te nick46???????? se non sbaglio questo e una sezione x postare server allo la tua testa e una testa di ca... se non capisci questo
 
ma perche ti scaldi tanto ?_? ho solo detto la mia punto! bhe vedremo chi avrà ragione :D con questo ti lascio al tuo lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.