Server Privato craccato minecraft SOLO ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chupacabra

Utente Silver
5 Marzo 2011
53
18
1
72
Ultima modifica:
Ciao oggi vorrei postare un server Minecraft fatto da me e da altri 2 miei amici, con un unico scopo... DIVERTIRSI!! premetto che questo server è PVP per cui i player si potranno ''killare'' tra loro.... quando loggate vi consiglio di costruire la casa in un posto nascosto perchè i player possono distruggervela....
Abbiamo tolto la dinamite in modo da non creare troppa confusione nel server -.-
Il server è ON dalle 8 di mattina e CHIUDE alle 21 chiedete e partecipate in tanti

IP: 95.246.57.242
non serve hamachi ne tungle!!

Abbiamo dedicato al server 2gb di ram per cui il lag-ping è quasi 0!!!!
Per qualunque informazione noi saremo sempre disponibili al 100%!!!

Saluti by Admin: Alexxx, SirBlade777 e andrei
 
ok ragazzi ora il server è 0ZERO lag ho dedicato 2 Gb di Ram potete di nuovo entrare Venite in tanti agli orari predefiniti che potete leggere nella descrizione
 
scusate ma io come faccio a entrare, potreste darmi qualche dritta? (scusate per l' ignoranza) in minecraf ho provato a cercare il server ma non riesco a trovarlo ho inserito l' indirizzo ip ma non lo trovo
 
  • Mi piace
Reazioni: Escavator100
Liberate i griefers!

---------- Post added at 12:19 ---------- Previous post was at 12:17 ----------

Can't Reach Server.
 
scusate una cosa io sn nuovo e nn so come si fa a d entrare in quel server? dove va inserito l'IP in google x trovare il gioco da scaricare?

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:13 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:10 ----------

ecco io come lui,non so proprio come cominciare :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.