Discussione Server Privato Metin 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cocc0z

Utente Silver
3 Agosto 2008
65
16
1
80
Salve a tutti, da 1 mesetto che sono arrivato ad avere dei file che si suppongono originali di metin 2 cinese.. un tizio mi ha detto i file sono giusti ma giustamente non sai installarli e per quello se vuoi il mio aiuto devi pagare... 200 euro -.- ma ad ogni modo io voglio capirne di più su questi file...
e voglio arrivare alla conclusione di avviarlo e magari apportare qualche modifica.

per ora quello che ho capito il gioco va su sistema operativo FreeBSD, e su questo sistema vanno installate le librerie Mysql e navicat per la gestione remota del database. Ma la discussione mi è ancora confusa, io inizialmente volevo prendere un server da un servizio hosting con questi requisiti ma ho paura di sprecare solo soldi!! Chi puo aiutarmi ?
 
ahimè non si parla di aperture di server pubblici qui sul forum

cmq intanto consiglierei di partire coi files che ormai il 90% degli utenti di questa sezione ha e sta utilizzando, installer su macchina virtuale ecc ecc ecc

se riesci a fare il tutto poi si può pensare di dedicare una macchina x freebsd ma credo che la cosa si incasini notevolmente
 
ahimè non si parla di aperture di server pubblici qui sul forum

cmq intanto consiglierei di partire coi files che ormai il 90% degli utenti di questa sezione ha e sta utilizzando, installer su macchina virtuale ecc ecc ecc

se riesci a fare il tutto poi si può pensare di dedicare una macchina x freebsd ma credo che la cosa si incasini notevolmente
se ne può parlare, a patto che non vengano rilasciati i file server. leggi il regolamento ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.