Server Privato Rappelz Ondine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grillone

Utente Silver
14 Marzo 2010
25
3
4
59
Ultima modifica:
Salve stamattina ho trovato questo server di rappelz versione epic 7.1
La Rate Sono :
300x Exp
Drop : Custum
3x Taming

vi lascio il link per il sito Ondine Homepage
 
  • Mi piace
Reazioni: Pezzeck
si ci sono 2 gilde se vai su classifiche gilde una è la prima ItaliaMafia e poi ce ne è una che è ottava e si chiama Lollisti seno entrambe attive
 
Volevo precisare che il server è davvero bello per chiunque voglia una mano per giocarci sarò ben contento di aiutarlo cmq ora ci sta solo una gilda italiana quasi sempre on il capo è apocalittico ed è una brava persona la gilda si chiama Rappleziani ci sono parecchi player on ita... l unico problema che è un po incasinato per i job per chiunque voglia una mano puo chiedere in pm skype o contattarmi in game: Falco
 
Volevo precisare che il server è davvero bello per chiunque voglia una mano per giocarci sarò ben contento di aiutarlo cmq ora ci sta solo una gilda italiana quasi sempre on il capo è apocalittico ed è una brava persona la gilda si chiama Rappleziani ci sono parecchi player on ita... l unico problema che è un po incasinato per i job per chiunque voglia una mano puo chiedere in pm skype o contattarmi in game: Falco
Sto a scaricare mi chiamerò Arthemius v.v
 
sto scaricando, chiedo solo se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi, non so praticamente niente di rappelz XD

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 20:04 ----------

raga mi da un errore strano, dopo che metto dati e seleziono server mi da un errore con scritte strane e si chiude client, qualcuno può aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.