Server privato warrock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERMATTE

Utente Silver
4 Novembre 2009
35
9
0
63
Buona sera. Scusate volevo kiedervi, me è possibile creare 1 server privato cn warrock un po' come cn metin ?????

P.S. sl a scopo informativo.
 
RISPONDO IO

1) NON ci sono file di server per warrock poichè la nexon e la k2 non rilasciano copie di questi file a privati e anzi sono garantiti da diritti di copiright ed esclusive del gioco

2) in metin i file sono stati messi in giro dai stessi produttori giapponesi o coreani che poi si sono sparsi a macchia d olio

3) se si pensi all enorme lavoro che ce dietro nel creare un fps, non sono come i giochi di ruolo e metin e penso che non vedremo maI un server capace di mantenere
 
I file privati di metin si possono comprare quindi e per quello che alla fine li trovi su internet. Quelli di warrok non sono in vendita a privati quindi non li trovi in giro.
 
Se cerchi una risposta aperta ti dico... Sì si possono creare ma il fatto è che devi prima trovare un pc così potente da tenere tutto il game,poichè il server lagga al mattino anche se è vuoto,alcuni crashano alcuni si buggano nel gioco reale,prova a pensare...il pc esploderebbe :) (infatti il gioco non è su un pc normalissimo come gli hp,gli acer ecc.. il gioco sta su una macchina virtuale per questo per aprire i server privati di qualsiasi cosa serve virtual pc (la versione pc della macchina)
Se vuoi rischiare compra i diritti del server alla K2 e virtual pc (serve per tutti i server privati)
Trovati un guuda in turco e poi tra circa 4 o 5 anni,dopo aver imparato tutti i linguaggi che sono da sapere ci posterai il primo private server,e il creatore,il primo uomo ad aver fatto esplodere il proprio pc creando un private server di Warrock :)
 
ke senso avrebbe?bhe magari cn premium gratis e tutte armi sblokkate...ma se lo creerebbero quello originale andrtabbe a finire cm metin
 
Se cerchi una risposta aperta ti dico... Sì si possono creare ma il fatto è che devi prima trovare un pc così potente da tenere tutto il game,poichè il server lagga al mattino anche se è vuoto,alcuni crashano alcuni si buggano nel gioco reale,prova a pensare...il pc esploderebbe :) (infatti il gioco non è su un pc normalissimo come gli hp,gli acer ecc.. il gioco sta su una macchina virtuale per questo per aprire i server privati di qualsiasi cosa serve virtual pc (la versione pc della macchina)
Se vuoi rischiare compra i diritti del server alla K2 e virtual pc (serve per tutti i server privati)
Trovati un guuda in turco e poi tra circa 4 o 5 anni,dopo aver imparato tutti i linguaggi che sono da sapere ci posterai il primo private server,e il creatore,il primo uomo ad aver fatto esplodere il proprio pc creando un private server di Warrock :)

Forse esiste il dedicato. .-.
 
asd 4 o5 anni???? se io che sono turco ho imparato l'italiano in 3 mesi tu impari il turco in un mese visto che l'ita e abb difficile come lingua
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.