Discussione Server Semi Old.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sergiog69

Bannato
6 Settembre 2010
322
40
40
178
####LEGGETE ATTENTAMENTE####
Salve gente, volevo sapere alcune cose da voi Player,cosa preferite ATTUALMENTE, la comodità nell'avere tutto pronto con le solite scuse ovvero che la gente ha scuola e non ha il tempo di giocare dunque NERDARE, oppure un Server impegnativo che vi stimoli livello per livello ad andare avanti con il Game? Io avevo intenzione di strutturarlo così, vorrei sapere le vostre critiche a riguardo:

  • 6/7 bonus da exp Si o No? Io, ho deciso di non mettere assolutamente quelli da PvP.
  • Libri per le Skill, droppabili presso metin? Ovviamente se si, creeremo un punto pieno di Metin.
  • Estetica Armi/Corazze/Costumi ecc.. Nuove?
  • Pet System, avanzato con livello exp ecc o il classico?
  • Raggiunto il livello finale volete solo PvP oppure Quest particolari?
  • Il Lycan dalla sua mappa originale oppure come le altre razze?
  • New Skill come Metin2.it?

Ditemi la vostra solo a riguardo di ciò che ho scritto sopra, vorrei cercare di mettere un Server che risponda alle vostre esigenze. Ovvio che non si può accontentare tutte le richieste, però cercherò io stesso di capire cosa manca per ripopolare questo gioco.

Datemi delle risposte argomentate cercando di essere più precisi possibile, Grazie, presto avrete aggiornamenti nella Sezione Progetti ed Idee.
 
  • 6/7 bonus da exp Si o No? Io, ho deciso di non mettere assolutamente quelli da PvP.
  • Libri per le Skill, droppabili presso metin? Ovviamente se si, creeremo un punto pieno di Metin.
  • Estetica Armi/Corazze/Costumi ecc.. Nuove?
  • Pet System, avanzato con livello exp ecc o il classico?
  • Raggiunto il livello finale volete solo PvP oppure Quest particolari?
  • Il Lycan dalla sua mappa originale oppure come le altre razze?
  • New Skill come Metin2.it?
1)SI servirebbe a rendere utile fare qualche boss
2)NO/SI dipende da come strutturi il server,Old Style lv 99 Si,new style,NO inserirei dagli insegnanti
3)Nuove o vecchie non fà differenza,dipende da come strutturi il server
4)Non lo inserirei,non sono amante
5)Quest e Set pvp finale vanno bene entrambe
6)Mappe come le altre razze
7)NO sarebbe piene di bug e quindi maggior tempo di fix ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.