Discussione Server su server inutili.. (Opinione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xHazard93

Utente Electrum
12 Febbraio 2010
213
38
46
146
Quanta nostalgia.. quanti ricordi andati via, se penso all'anno 2008/2009 dove diciamo cominciaro ad uscire i primi server privati (o per lo meno dove cominciai a conoscerli) dove, dopo i server giapponesi,coreani,cinesi ecc ecc.. sbarcarono anche quelli italiani. All'inizio fù una novità assoluta per molta gente che comincio a frequentarli parlo dei grandi FinalLonjgu più avanti bamboo, locmt2 con gente davvero forte e grande esemipio Kibaz, e che non sono i vari fenomeni da baraccone che ci stanno in giro sui server che si credono degli Dei, Ma comunque una sola cosa avevano in comune questi server e altri grandi SERVER che non nomino ed era l'utenza elevata , ma qualcosa di così bello ha sempre una fine. ANNO 2012/2013 il boom di server dedicati in dns o hamachi, cominciò a non capirsi piu nulla tutta colpa di quei file server e di quelle guide su youtube dove anche un bambino seguendoli riuscì a crearsi un retro.
Adesso pura legge della matematica una delle 4 operazioni : la sottrazione se hai 6 mila giocatori che giocano nei privati e ci sono 10 server, ci saranno più o meno 600 persone a server. Se invece ci sono 6 mila giocatori e 200 server fa 30 utenti a server è questo che porta a far fallire qualsiasi server che apre! La cosa piu brutta e che è tutto un copia ed incolla da un' altro server.

Prendiamo di esempio Rotten Root o Universal Element allo start si raggiunse un numero di utenti pari a 1000-1300. Quindi non è che manca la gente che gioca ai Server privati e che si disperdono.. tra tutto il letame di server che c'è in giro.
Purtroppo non c'è una soluzione a questo problema, a meno che non smettano di creare server inutili.
Attualmente sono davvero pochi i server che durano da anni ma sempre hanno un utenza che non supera i 200 online contemporaneamente..
L'appello che posso fare è solo uno, ai creatori dei server piu famosi con piu longevità dico: di radunarsi mettere su qualche idea, prendere il meglio dei loro server ed aprirne uno SPETTACOLARE, seguendo sempre la distinzione tra old e newstyle.
Magari se ci sia solo un server old ed uno newstyle arriveremo ad un utenza di 3000 mila giocatori a testa!
Spero di non essere stato troppo noioso..

Saluti Ramsey
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Vero .. Sarebbe bello.Il problema rimane il fatto dei "big money",ormai aprono tutti con la mentalità "faccio soldi che figoo" .. Ormai io gioco solamente nei fun pvp per questo motivo.Nei fun pvp l' utenza arriva a 100-150 online,ma il 90% di tutta questa utenza è concentrata nel villo quindi ti diverti il doppio e la gente anche se solo metti caso 50 player online è come se ce ne fossero 200.Io ora sto aspettando Eclipse2 che sinceramente aveva reso bene l' idea del fun pvp,ora aprirà con la possibilità di avere anche set puramente estetici per non avere sempre sirio/senz anima ecc .. Li devo dire che mi stavo propio divertendo perchè come ti ho detto un server fun pvp anche con 100 player sembra pieno,ormai giocare in server "Old o new" è inutile dato che toccano 200-250 player online e con il fatto delle mappe exp sembra che ce ne siano 20.Il mio consiglio è di andare su un fun pvp e non pensare più a sti server che aprono e chiudono.Tanto c' è sempre qualcosa dietro,con questo intendo (favoreggiamenti,puntanto sullo shop,staff composto da bambini gasati che vogliono fare soldi,macchine per fare da host che con il 3G del mio telefono tengo più player on senza crashare ecc..). Se propio vuoi giocare in un server dove devi expare e hanno una buona utenza penso che pure tu lo sai ci sono: Bamboo,Infinity,Imperial.Almeno per me questi si possono chiamare server.Se propio non ti piacciono vai nei server esteri perchè ormai qui di server ci sono quei 3 elencati.

R.I.P Universal che ha dato troppo ad una community che non meritava nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: xRamsey93
Conosco infinty dove ci sono stato per molto e molto, poi mi sono stufato ed ho venduto tutto, ma comunque per quanto riguarda i fun a me non piacciono , forse perchè mi piace esplorare un server, expare e crearmi l'equip pezzo per pezzo. Riguardante l'utenza hai ragione nei fun è tutta concentrata nel villo, però secondo i fun pvp sono solo un pezzo di puzzle qualcosa di non completo, per me un server bello deve essere difficile, popolato e con tante novita. Qualcosa di davvero difficile da trovare qui...
Su Universal ammetto di essere stato uno dei primi a giocarci ma anche a lasciarlo, tante novità ed idee davvero belle ma la giocabilità per quanto riguardava variabili bonus, exp, procurarsi item, upp e molto altro, non ho riscontrato nessuna difficoltà a fare tutto ciò. Purtroppo se non mi danno server difficili mi annoio.
 
Vero .. Sarebbe bello.Il problema rimane il fatto dei "big money",ormai aprono tutti con la mentalità "faccio soldi che figoo" .. Ormai io gioco solamente nei fun pvp per questo motivo.Nei fun pvp l' utenza arriva a 100-150 online,ma il 90% di tutta questa utenza è concentrata nel villo quindi ti diverti il doppio e la gente anche se solo metti caso 50 player online è come se ce ne fossero 200.Io ora sto aspettando Eclipse2 che sinceramente aveva reso bene l' idea del fun pvp,ora aprirà con la possibilità di avere anche set puramente estetici per non avere sempre sirio/senz anima ecc .. Li devo dire che mi stavo propio divertendo perchè come ti ho detto un server fun pvp anche con 100 player sembra pieno,ormai giocare in server "Old o new" è inutile dato che toccano 200-250 player online e con il fatto delle mappe exp sembra che ce ne siano 20.Il mio consiglio è di andare su un fun pvp e non pensare più a sti server che aprono e chiudono.Tanto c' è sempre qualcosa dietro,con questo intendo (favoreggiamenti,puntanto sullo shop,staff composto da bambini gasati che vogliono fare soldi,macchine per fare da host che con il 3G del mio telefono tengo più player on senza crashare ecc..). Se propio vuoi giocare in un server dove devi expare e hanno una buona utenza penso che pure tu lo sai ci sono: Bamboo,Infinity,Imperial.Almeno per me questi si possono chiamare server.Se propio non ti piacciono vai nei server esteri perchè ormai qui di server ci sono quei 3 elencati.

R.I.P Universal che ha dato troppo ad una community che non meritava nulla.
L'utenza magari è marcia senza dubbio,ma lo staff di universal se l'è cercata per bene quella situazione. Gestivano di m erda il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Non faranno mai una unione, tutti pensano al cul0 stesso e anche sui guadagni, basta andare a vedere l'item-shop di infinity e bamboo, da li vedrete se pensano ai player o all'utenza.
KingOfWorld ad esempio, ho sentito che la gf vendeva item e pg, da qui si capisce che staff serio c'è dietro le quinte.
L'unica soluzione è di togliere server di merd* da inforge, si da inforge, ormai tutti vengono qui e postano il suo server fatto con i piedi o per guadagnarci i soldi.
 
L'utenza magari è marcia senza dubbio,ma lo staff di universal se l'è cercata per bene quella situazione. Gestivano di m erda il server.

Il vero problema non è stato lo staff,il problema è che qui in italia qualsiasi persona si lamenta di qualcosa.Invece nei server esteri stanno tutti zitti e giocano tranquillamente.Come ho già detto Universal ha dato troppo ad una community che non ha saputo accettare il loro sforzo
 
Non condivido la tua idea in quanto un po' di concorrenza serve, sennò metin rimane sempre lo stesso. Se un server vuole tenersi i players deve sempre aggiornare e andare avanti con i tempi, nuovi item/dungeon/boss implementazioni etc.. Se si riuniscono tutti in un server come dici te non ci sarebbe più concorrenza (monopolio) e il suddetto server farebbe ciò che gli pare..
 
Fino quando la gente shopperà su ogni schifo che esce continueranno a farli, perchè dovrebbero smettere ? la colpa è nostra .
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Il vero problema non è stato lo staff,il problema è che qui in italia qualsiasi persona si lamenta di qualcosa.Invece nei server esteri stanno tutti zitti e giocano tranquillamente.Come ho già detto Universal ha dato troppo ad una community che non ha saputo accettare il loro sforzo
Tra ban senza senso e gm e event manager che facevano il c..che volevano senza ripercussioni e per favorire i loro pg in game penso che si siano meritati la fine che hanno fatto.
 
No vabbè, non ho mai avuto gente così antipatica sui altri server, universal elements si merita ciò che è successo, poi avranno chiuso pure per i soldini che non gli arrivavano dalla gente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e Raiji
No vabbè, non ho mai avuto gente così antipatica sui altri server, universal elements si merita ciò che è successo, poi avranno chiuso pure per i soldini che non gli arrivavano dalla gente.
Il fatto di chiudere per colpa dei player è una mossa davvero astuta in quanto loro se ne escono "puliti" e senza colpe,ma la verità è che nell'ultimo mese l'utenza era arrivata a fatica ad avere 100 online e non ci stavano piu coi costi del dedicato e delle protezioni.
 
Il fatto di chiudere per colpa dei player è una mossa davvero astuta in quanto loro se ne escono "puliti" e senza colpe,ma la verità è che nell'ultimo mese l'utenza era arrivata a fatica ad avere 100 online e non ci stavano piu coi costi del dedicato e delle protezioni.
Si sono lavati le mani dando la colpa a noi player, ma la vera colpa sono gli staffer.
Trattavano da handicappati ai player lo staff di ue, poi hanno anche messo la segnalazione automatica..
Questa cosa faceva capire che se ne fregano dei player, non rimanevano mai online, poi quel poco tempo che erano online trattavano di merd* ai player.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raiji
Ecco il nostro futuro di noi player, 10k di utenza in 24h.
Nome server: DeathNote
Appena ci daranno la patch italiana, manderò a quel paese pure inforge.

Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
L'utenza magari è marcia senza dubbio,ma lo staff di universal se l'è cercata per bene quella situazione. Gestivano di m erda il server.

Se per te dare continue implementazioni e risolvere COSTANTEMENTE bug era gestire male un server allora che ti devo dire mio caro Bayles... Parli così male di UE quando tu eri il primo a continuare a bestemmiare/insultare in chiama e poi ti lamentavi con lo staff perchè col system del Vote4Ban ti veniva bloccata la chat per 30 minuti... Poi non parliamo dello sharing di account, ma ei, questo è tutt'altro discorso.

Il vero problema non è stato lo staff,il problema è che qui in italia qualsiasi persona si lamenta di qualcosa

Queste sono sante parole. Ogni giorno (ti parlo della mia esperienza su UniversalElements) c'era qualcosa che non andava bene ai player che il giorno prima andava benissimo. UE ha chiuso per questo motivo non per altro. Utenza c'era e la gente si lamentava dell'utenza che mancava. Ma ripeto, TUTTA COLPA DELLO STAFF e dei TESTER! u.u

Trattavano da handicappati ai player lo staff di ue, poi hanno anche messo la segnalazione automatica..
Questa cosa faceva capire che se ne fregano dei player, non rimanevano mai online, poi quel poco tempo che erano online trattavano di merd* ai player.

"Trattavano da handicappati i player".... per tirare in ballo i diversamente abili son necessari avere poco garbo e molta ignoranza, inoltre per come hai impostato, grammaticalmente, quel periodo se ne deduce che necessiti di conoscere la nostra lingua piuttosto che perdere tempo a fantasticare su affermazioni inventate, mi spiace ma proprio non mi va giù questo tuo paragone, un'altra prova di come le perle, date ai porci, perdano di valore, e quando parlo di perle mi riferisco alle tue NON anomalie genetiche.
Il system del Vote4Ban era stato inserito perchè VOI PLAYER non sapete cosa sia l'EDUCAZIONE. Lo staff ha tentato di dare un limite alla vostra IGNORANZA ed ARROGANZA con questo system che non è mai stato capito.
 
  • Mi piace
Reazioni: XenoZanza
Se per te dare continue implementazioni e risolvere COSTANTEMENTE bug era gestire male un server allora che ti devo dire mio caro Bayles... Parli così male di UE quando tu eri il primo a continuare a bestemmiare/insultare in chiama e poi ti lamentavi con lo staff perchè col system del Vote4Ban ti veniva bloccata la chat per 30 minuti... Poi non parliamo dello sharing di account, ma ei, questo è tutt'altro discorso.



Queste sono sante parole. Ogni giorno (ti parlo della mia esperienza su UniversalElements) c'era qualcosa che non andava bene ai player che il giorno prima andava benissimo. UE ha chiuso per questo motivo non per altro. Utenza c'era e la gente si lamentava dell'utenza che mancava. Ma ripeto, TUTTA COLPA DELLO STAFF e dei TESTER! u.u



"Trattavano da handicappati i player".... per tirare in ballo i diversamente abili son necessari avere poco garbo e molta ignoranza, inoltre per come hai impostato, grammaticalmente, quel periodo se ne deduce che necessiti di conoscere la nostra lingua piuttosto che perdere tempo a fantasticare su affermazioni inventate, mi spiace ma proprio non mi va giù questo tuo paragone, un'altra prova di come le perle, date ai porci, perdano di valore, e quando parlo di perle mi riferisco alle tue NON anomalie genetiche.
Il system del Vote4Ban era stato inserito perchè VOI PLAYER non sapete cosa sia l'EDUCAZIONE. Lo staff ha tentato di dare un limite alla vostra IGNORANZA ed ARROGANZA con questo system che non è mai stato capito.
Inutile che difendi, quel server era gestito da uno staff incompetente e sfaticato.
Si sentivano degli dei, ora che hanno fallito per il loro comportamento se lo prendessero in quel posto.
Quel sistema era na merd*, non erano quasi mai online e hanno creato questo system..
Basta fare il lecca piede e anche il professore, sei solamente una persona strutturata come merd* che scrive dietro a un pc.
Im
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e Raiji
Se per te dare continue implementazioni e risolvere COSTANTEMENTE bug era gestire male un server allora che ti devo dire mio caro Bayles... Parli così male di UE quando tu eri il primo a continuare a bestemmiare/insultare in chiama e poi ti lamentavi con lo staff perchè col system del Vote4Ban ti veniva bloccata la chat per 30 minuti... Poi non parliamo dello sharing di account, ma ei, questo è tutt'altro discorso.



Queste sono sante parole. Ogni giorno (ti parlo della mia esperienza su UniversalElements) c'era qualcosa che non andava bene ai player che il giorno prima andava benissimo. UE ha chiuso per questo motivo non per altro. Utenza c'era e la gente si lamentava dell'utenza che mancava. Ma ripeto, TUTTA COLPA DELLO STAFF e dei TESTER! u.u



"Trattavano da handicappati i player".... per tirare in ballo i diversamente abili son necessari avere poco garbo e molta ignoranza, inoltre per come hai impostato, grammaticalmente, quel periodo se ne deduce che necessiti di conoscere la nostra lingua piuttosto che perdere tempo a fantasticare su affermazioni inventate, mi spiace ma proprio non mi va giù questo tuo paragone, un'altra prova di come le perle, date ai porci, perdano di valore, e quando parlo di perle mi riferisco alle tue NON anomalie genetiche.
Il system del Vote4Ban era stato inserito perchè VOI PLAYER non sapete cosa sia l'EDUCAZIONE. Lo staff ha tentato di dare un limite alla vostra IGNORANZA ed ARROGANZA con questo system che non è mai stato capito.
Apu apu difendi cosi tanto universal che sembra che sei la sua t roia. Tu eri il gm del server dillo a tutti no?
Io mi lamentavo del fatto che si segnalavano parole come ciao o vendo item 140,che stai vaneggiando? Il sistema dei voti ban è una colossale ca zzata in quanto bastano 4-5 persone che si mettono d'accordo per segnalare e far bloccare chat.
Poi tu mi dici questo: Se per te dare continue implementazioni e risolvere COSTANTEMENTE bug era gestire male un server.

Ma che c azzo ti fai di crack? Continue implementazioni dove? Dall'apertura non hanno implementato nulla infatti c'erano pg che hanno lasciato perchè avendo finito equi non c'era nulla da fare se non aspettare le patch.
Staff che bannava alla c azzo con motivi idioti e staffer corrotti ecco cos'era universalmetin,se solo avessi metà dei neuroni che ha la gente normale non staresti in giro a leccare il buco del cu lo ai tuoi amici Luscha,xander e cristian.
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
Inutile che difendi, quel server era gestito da uno staff incompetente e sfaticato.
Si sentivano degli dei, ora che hanno fallito per il loro comportamento se lo prendessero in quel posto.
Quel sistema era na merd*, non erano quasi mai online e hanno creato questo system..
Basta fare il lecca piede e anche il professore, sei solamente una persona strutturata come merd* che scrive dietro a un pc.
Im
Devi capire che lui è il ragazzo "speciale",ha problemi mentali seri a mio parere. Bastava sentirlo su ts come parlava e le canzoncine che cantava era da TSO
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
Devi capire che lui è il ragazzo "speciale",ha problemi mentali seri a mio parere. Bastava sentirlo su ts come parlava e le canzoncine che cantava era da TSO
E' proprio un arrogante quella persona, si vede che faceva parte con lo staff di ue.
il bello è che pensano che hanno ragione, se ne vanno con i soldini nella tasca..
Poi quel system era una merd*, lo hanno creato giusto per loro, non erano quasi mai online (Erano online con i loro pg da rissa per forza) e così con quel system faceva tutto il lavoro.
 
E' proprio un arrogante quella persona, si vede che faceva parte con lo staff di ue.
il bello è che pensano che hanno ragione, se ne vanno con i soldini nella tasca..
Poi quel system era una merd*, lo hanno creato giusto per loro, non erano quasi mai online (Erano online con i loro pg da rissa per forza) e così con quel system faceva tutto il lavoro.
Nessun server ha mai creato un sistema di segnalazione e blocco automatico chiediti il perchè...voglia di stare in game ad aiutare i player 0.
L'unica volta che loggava lo staff era per spammare l'item shop e per bloccare chat facendo perdere universal point a chi gli stava sulle palle. Poi è naturale che un pg dello staff che gioca anche si trova in un conflitto di interessi.
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
Ma noi siamo Dei. Guarda, ci nomini da quando è iniziata la discussione e non è una discussione che verte su UE.
Si vede che siamo sempre nei tuoi pensieri :orgoglio:


Apu apu difendi cosi tanto universal che sembra che sei la sua t roia. Tu eri il gm del server dillo a tutti no?
Io mi lamentavo del fatto che si segnalavano parole come ciao o vendo item 140,che stai vaneggiando? Il sistema dei voti ban è una colossale ca zzata in quanto bastano 4-5 persone che si mettono d'accordo per segnalare e far bloccare chat.

Beh io penso che il sistema delle segnalazioni sia una figata,ancora una volta lo staff si è superato.
D'altra parte come in tutti i system ci sarà qualcuno che "farma" e qui sta allo staff intervenire con gli strumenti che ha.

Ciao Scimmia, che succ? Mi pare che tu abbia ereditato il parlare a sproposito, oltre che l'incoerenza dalla tua Padrona mentre ti facevi spanare il culo pur di avere un'Amica con la quale giocare.
Dovresti avere la decenza di non proferire parola su UE, proprio te. Mi basta andare nella tua cronologia dei messaggi su IF per farti notare quante volte hai cambiato bandiera per un motivo o per l'altro. Ti prego, non stuprare quel progetto più di quanto tu non lo abbia già fatto in game con un'educazione che pare tu sia cresciuto nella foresta.

Ma che c azzo ti fai di crack? Continue implementazioni dove? Dall'apertura non hanno implementato nulla infatti c'erano pg che hanno lasciato perchè avendo finito equi non c'era nulla da fare se non aspettare le patch.

Con il riavvio del 08/08/2015, è stato aggiungo il Vote4Ban, ovvero sarà possibile segnalare dei messaggi, sia PvT che in chiama/globale.
Ogni segnalazione fa ottenere dei punti (non di certo positivi) a chi viene segnalato. Al raggiungimento di un certo valore di punti, alla seguente persona verrà bloccata la chat per un determinato periodo.

I punti che si ottengono sono:
  • Chat Normale: 2 punti
  • Chat Gilda: 1 punto
  • Chat Gruppo: 1 punto
  • Chat Privata: 2 punti
  • Chat Chiama: 3 punti
  • Chat Monarca: 5 punti
  • Chat Globale: 4 punti
Arrivati a 30 punti, la vostra chat vi verrà bloccata.

Per bloccare la chat basta cliccare col tasto destro sul vostro PG, apparirà in alto il tasto Segnala, il mouse cambierà pure colore e in seguito apparirà questo messaggio:
05807-552f99e5-449f-4532-b95d-67e17fb0a843.png


Successivamente selezionate il messaggio che volete segnalare:
05807-93fa92d5-7fca-4078-b060-b00a621af4de.png


05807-1f39f008-7a5b-480c-9022-9194e027a21d.png


N.B. Non si può segnalare se stessi.

  • E' possibile fare ricorso dei richiami (se ingiustificati o sono stati abusati da una stessa persona).
  • Ogni PG può segnalare ogni 15 minuti.
  • L'abuso di questo sistema porta ad un ban temporaneo prima, fino ad avere un ban permanente.


Cordiali saluti,
UniversalElements Staff

logo.png

Con l'ultimo riavvio (29/08/15) riavvio sono state applicate le seguenti modifiche:

-Nelle Arene Private, per evitare farming, non saranno più ottenibili né Punti ELO né Globi della Sfida.
-Quando si randomizza una Stanza Privata tutti i PG che violano la differenza del livello in vigore nelle Arene Casuali verranno automaticamente rimossi dalla Stanza.
-Diminuiti gli yang ottenuti al primo Login

Con il riavvio di oggi sono state apportate numerose modifiche al gioco:
Arene Decorate:

  • All'inizio e alla fine di ogni Arena Decorata Casuale verrà notificato un hyperlink con tutte le statistiche dell'Arena a tutto il Server
    • Composizione dei Team
    • Danni subiti / fatti
    • Morti / Uccisioni

Lavori Giornalieri:

  • Aggiunta la tipologia "Questioni di Gilda", che consiste nel partecipare a una o più Guerre tra Gilde
  • Questa tipologia esce sempre, come Heavy Worker
  • É disponibile solo sui PG che fanno parte di una gilda
  • Come ricompense vengono dati UP o Metalli
  • Verranno contate solo le Guerre "Valide" anche per gli Yang di Gilda

Gilde:

  • Creata l'opzione "Bilanciata" nella dichiarazione
    • In una guerra Bilanciata la differenza di numero tra i Team non potrà essere mai superiore a 3
    • Sloggare NON implica il kick di un membro del Team avversario
  • Creato un sistema che butta fuori automaticamente i PG inattivi, atti solo a fare numero
  • Abilitata la possibilità di ottenere Punti Onore nelle Guerre tra Gilda
    • Massimo 100 punti al giorno per PG
    • 1 Punto ogni kill fatta in Guerra tra Gilda
    • 5 Punti a ogni guerra persa, 10 Punti ogni guerra vinta
    • Controllo per IP e PC sui Punti Onore ottenuti alla fine della guerra, solo un PG per IP / PC potrà ottenerli
  • Ridotto il numero massimo di PG di ogni Gilda
    • Al livello massimo 20 membri
    • Santuario degli avi+3 darà 5 membri bonus
    • Tutti i membri verranno cancellati e sarete costretti a rigildare la gente con più criterio

UniversalPoints:

  • Ogni Boss Caccia Grossa darà al Cacciatore un corrispettivo di UP equivalente ai Punti Rank / 6
  • Uccidendo un PG in Rissa, in zone neutrali o invadendo un regno, si potranno ottenere fino a 10 UP

Con il riavvio di questa notte sono state apportate le seguenti modifiche:

Modifiche / Miglioramenti:

  • Fix Autokick dalle Guerre tra Gilda
  • Fix Numero massimo di Membri di ogni gilda
  • Fix Hyperlink delle Arene Decorate
Addons:
  • Abilitati i Rate di Gilda al termine di ogni Guerra tra Gilde
    • Al vincitore verranno dati due Rate 10% per 1 ora
    • Al perdente verranno dati due Rate 5% per 30 minuti
    • i DUE rate dati alla fine di ogni guerra sono casuali tra Exp, Drop, Yang, Decori, Caccia Grossa
    • I rate verranno dati SOLO alla fine delle guerre combattute per INTERO, le guerre finite in TimedOut per abbandono di una gilda non sono valide
    • Se un rate uscito è già presente verrà ampliato il tempo fino a un massimo di 3 ore
    • I Rate vengono dati solo nelle guerre considerate valide anche per gli Yang Gilda
  • Aggiunta la distinzione tra Arene Private e Casuali nella Match History (a breve sul sito)

logo.png
Con il riavvio di oggi sono state apportate numerose modifiche al gioco:

Player vs Player / Dottrine:




    • Costo di Curare a P è passato da 290 MP a 790
    • Cooldown di Curare è aumentato da 18 secondi a 24 secondi
    • Attacco Lenitivo da 15% Rigenerazione HP invece che 25%
    • Lancio di lampi, Evocare i lampi, Artiglio di lampo sono state buffate del 25% rispetto ai precedenti danni
    • Fuoco Duraturo diminuisce la Rigenerazione HP del 50%
    • Danno di Fuoco Duraturo aumentato a 1.700 - 2.000 (dipende da INT)
    • Aura della Spada conferisce 200 Attacco in meno
    • Cooldown di Vortice della spada diminuito a 12 secondi
    • Cooldown di Taglio a Tre vie aumentato a 15 secondi
    • Aura della Spada conferisce un ulteriore 5% Forte contro Mostri
    • Protezione Oscura permette una parziale Rigenerazione HP anche da avvelenati
    • Aumentati gli MP necessari per la AoE del Druido da 410 a 1210
    • Abilità Frontale Difensore da anche schivare freccia come bonus
    • Abilità Lancio Incursore debuffa anche schivare freccia
    • Buff delle skill Colpo Oscuro, Colpo dello Spirito e Colpo di Fiamma del 10%
Varie:



    • Frecce a blocchi di 2000
    • Inserita una Roulette dalla Bottegaia Elite. Al completamento di tutti i Lavori Giornalieri sarà possibile fare un Giro. I Giri non sono cumulabili
    • Fix Lavori Giornalieri delle Guerre tra Gilde
    • Inserito il Negozio Punti Onore dal Magazziniere Elite
    • Inserito l'NPC Theowahdan in tutti i Villaggi
    • Fix di numerose Quest
    • Aumentata la "Difesa da svenimento" dal 90% al 95%
    • Aggiunto Forziere di Compleanno nel Negozio dei Globi. Il forziere contiene i nuovi costumi con durata di 7 giorni.
Sistemi:
350px-Estola-trans.png




    • Inserito il Sistema Stole
      • Le stole saranno reperibili nel negozio Punti Onore in Mastery
      • Le stole saranno reperibili con la missione "Una stoffa Particolare" da Theowahdan
      • Guida sulle Stole Qui
Buon Game,
UniversalElements Staff

Staff che bannava alla c azzo con motivi idioti e staffer corrotti ecco cos'era universalmetin,se solo avessi metà dei neuroni che ha la gente normale non staresti in giro a leccare il buco del cu lo ai tuoi amici Luscha,xander e cristian.

A parte che hai cannato nome, ma fa niente, non mi aspetto nulla di più da te. Per corrotto intendi dire che ti abbiamo bannato l'account dopo che hai:
  • Insultato vari staffer
  • Insultato xander mentre ti ridava gli oggetti che ti sei fatto inculare
  • Minacciato in real il tizio che ti aveva svuotato
  • Dichiarato il falso affermando che non avevi ceduto i dati al suddetto tizio (sarà un hacker zio)
  • Accumulato una cosa tipo 1000 segnalazioni per linguaggio scurrile in game
Supera il tuo trauma Bayles. Ci sono dozzine di server da provare e su cui cancreggiare. Lascia morire in pace quel server.
Te e il tuo amico Natsu (24 messaggi di cui 10 qui a nominare UE, registrato 17 giorni fa, una persona decisamente affidabile) andate avanti con la vostra vita. Basta piangere.
Non rispondo alle altre 2 pagine di OT dove vi sfogate perchè non avete più il giocattolo...
La vostra figura di merd* l'avete fatta, non peggiorate la vostra situazione, che non vi si incula nessuno... Figuriamoci poi se parlate di un server morto.

Buon game, occhio a non farti bloccare la chat.
 
Nessun server ha mai creato un sistema di segnalazione e blocco automatico chiediti il perchè...voglia di stare in game ad aiutare i player 0.
L'unica volta che loggava lo staff era per spammare l'item shop e per bloccare chat facendo perdere universal point a chi gli stava sulle palle. Poi è naturale che un pg dello staff che gioca anche si trova in un conflitto di interessi.
Era gestito male, gli eventi che facevano erano i minerali e basta..
Quel system non serve a niente, anzi crea solamente problemi..
Esiste il forum e il ticket, che senso dovrebbe avere quel system, nessuno è così scemo da non saper usare un forum o inviare un ticket.
Erano pure antipatici e arroganti, mai visto uno staff così schifoso..
Poi danno la colpa a noi player, tutti sono bravi a dare le colpe a chiunque..
Ah si era una buona scusa per togliere le tende e scappare con il malloppo.
Se facevo parte di quello staff, mi vergognerei di difendere..
Lusha dovresti essere il primo a vergognarti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raiji
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.