Offline {ServerDedicato}Lunaris .... Nuova apertura..... Liv.Max 255 {ServerFun-PVP}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delªdrier

Utente Electrum
28 Febbraio 2010
312
16
38
134
Ultima modifica:
Chiedo ai moderatori di chiudere gentilmente grz {Andrò a fare una nuove discussione}
 
  • Mi piace
Reazioni: MikyKun
si ma è in francese .... io lo capisco perchè frequento un liceo linguistico ma gli altri? o_O

Come ho detto nella descrizione sono italiano e faccio parte dello staff e dunque posso aiutare chiunque non sappia il francese ..... se avete domande o problemi basta che mi cerchiate ... [GM.It]Alamo
 
Ultima modifica:
sembra davvero molto bello mi daresti il tuo contatto skype cosi mi aiuta lei?
 
Io non so il francese e me ne frego, piuttosto farò fatica ma, dalle immagini e dalla descrizione mi piace un sacco. Poi anche le icone delle skill sono molto belle almeno qualcosa di innovativo c'è.
 
Unica pecca è il francese anche se dopo i primi 3-4 giorni diventa digeribile come cosa, comunque siccome gli oggetti sono a un prezzo molto alto ; gli yang si fanno facilmente oppure?
 
x il fatto della traduzione cmq se si cerka ci sono le patch per tradurre almeno gli item/bonus in italiano ..
X il resto il server nn mi garba un gran che...
 
I bonus come sono? (quelli base e non i 6°/7°)

ecco ero sicuro di aver dimenticato qualcosa :)
tutte le difese massime sono a 15%
max hp:10k ( molto raramente 12.5)
max mp:8k
critici/trafiggenti e mezzi 25% bonus contro mostri 22% (molto raramente 25%)
resistenza veleno 20% res magia 11%( ricordo che armatura del liv. 175 ha 40 res magia di standard) {e quella del 150 25%)
possibilita di mettere su armature,arma,collana,scudo,scarpe,bracciale bonus di status (int, forza destrezza etc.... come bonus normali senza 6/7) max bonus status 20


dovrei averli mesi tutti se ne manca qualcuno dimmelo....
 
Unica pecca è il francese anche se dopo i primi 3-4 giorni diventa digeribile come cosa, comunque siccome gli oggetti sono a un prezzo molto alto ; gli yang si fanno facilmente oppure?

come ho detto prima le rate sono abbastanza alte, se sai expare al liv 100 avrai sui 700kk o 800kk ...... dunque si fanno molto facilmente
 
mc . purtroppo non lo diamo perchè ricordo che e un server Francese, e con i client italiani non vedreste quasi nulla :) anche perche ci sono cose che nei comuni client non ci sono :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.