Discussione Shamano Cura Full Pvp-Rissa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OhMyLoL

Utente Silver
8 Dicembre 2011
33
8
1
55
ciao a tutti :rulzz:
volevo sapere come avere un equip "Perfetto" per risse e duelli per lo shamy cura.
"per server privati"
quali bonus mettere su corazza,scarpe,bracciale....
grazie!
 
Il cura in rissa sinceramente non mi sembra un granché,dato che le sue skill levano molto poco rispetto a quelle di altri pg,mentre in pvp è molto buona,poichè skilla ogni 2 secondi e si cura sempre.

Vediamo un po dalla mia nabbagine che ne esce fuori xD
Pvp:

-Arma: Int, mezzi, critici, velocità magia
-Corazza: Hp, difesa (es. spada), altra difesa (es. spadone), velocità magia
-Elmo: Mezzi, Res Magia, schivare frecce(contro ninja archi)... , ...
-Bracciale(mi baso sul lacrime di cielo): Hp, mezzi, res magia, trafiggenti(opzionale)
-Orecchini: Mezzi, Difese
-Collana: Hp, 2 difese, critici
-Scarpe: Hp, 2 difese, Critici
-Scudo: Antistun, int, mezzi, blocco o dex

Per rissa,sinceramente non ne ho idea,ho sempre reputato il cura inutile in rissa,quindi non avrei idea di che bonus mettere :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Troll91 ™
Il cura in rissa sinceramente non mi sembra un granché,dato che le sue skill levano molto poco rispetto a quelle di altri pg,mentre in pvp è molto buona,poichè skilla ogni 2 secondi e si cura sempre.

Vediamo un po dalla mia nabbagine che ne esce fuori xD
Pvp:

-Arma: Int, mezzi, critici, velocità magia
-Corazza: Hp, difesa (es. spada), altra difesa (es. spadone), velocità magia
-Elmo: Mezzi, Res Magia, schivare frecce(contro ninja archi)... , ...
-Bracciale(mi baso sul lacrime di cielo): Hp, mezzi, res magia, trafiggenti(opzionale)
-Orecchini: Mezzi, Difese
-Collana: Hp, 2 difese, critici
-Scarpe: Hp, 2 difese, Critici
-Scudo: Antistun, int, mezzi, blocco o dex

Per rissa,sinceramente non ne ho idea,ho sempre reputato il cura inutile in rissa,quindi non avrei idea di che bonus mettere :)
una cosa e dirli..
un altra è farli uscire..
 
Il cura in rissa sinceramente non mi sembra un granché,dato che le sue skill levano molto poco rispetto a quelle di altri pg,mentre in pvp è molto buona,poichè skilla ogni 2 secondi e si cura sempre.

Vediamo un po dalla mia nabbagine che ne esce fuori xD
Pvp:

-Arma: Int, mezzi, critici, velocità magia
-Corazza: Hp, difesa (es. spada), altra difesa (es. spadone), velocità magia
-Elmo: Mezzi, Res Magia, schivare frecce(contro ninja archi)... , ...
-Bracciale(mi baso sul lacrime di cielo): Hp, mezzi, res magia, trafiggenti(opzionale)
-Orecchini: Mezzi, Difese
-Collana: Hp, 2 difese, critici
-Scarpe: Hp, 2 difese, Critici
-Scudo: Antistun, int, mezzi, blocco o dex

Per rissa,sinceramente non ne ho idea,ho sempre reputato il cura inutile in rissa,quindi non avrei idea di che bonus mettere :)

Oaaa si vede che hai provato ben poco un/a shamy cura . . .Ti posso assicurare che sia uno dei P.G. più powa [Supera di gran lunga il shamy drago] sia PvP che Rissa ._.

In un OldStyle il shamy cura si cura ben 5kHP alla volta *-*
[Lo so che non centra nulla con la domanda :D]

Comunque sia i bonus non ci vuole un genio a capirlo, sono i soliti. . .
Elenco in ordine:

1.Mezzi
2.INT
3.Velox Magia
4.Critici
5.[Poi quel che esce esce :D]
 
la 1 skill come potenza ( evocare i lampi) è ad area e mi dici che non è forte in rissa? ._. 15 sec di ricarica... solo velocità fà un bel 50%.. piu collana a +9 dà 24% già siamo sui 8 sec di ricarica.. considerando che i privati hanno bonus velocità magia assurdi ( ho visto anche 50% o +, specie su hamachi) , fare una skill ad area, che leva un botto, e ha % di stun 25% , e se hai qualcuno che ti da l'abilità guida bloccatore lo stunni per tipo 20 secondi che fai tempo ad andare a prendere un caffè.. poi bhe, c'è anche artiglio che è a bersaglio multiplo.. ma danno inferiore a evocare... ma fidati che con evocare / lancio sei apposto :lol:.
cmnq essendo un privato pretendo bonus max: ( tanto gli fai con bonusswitch... )
cmnq da cercare sono:
-hp
-mezzi
-difese spada/spadone/pugnale/ resistenza magia
-critici
-trafigenti , ma se non hai almeno 70 critici lascia perdere... ( gli raggiungi facile con rugiade/ benedizioni varie..)
-BLOCCARE ATTACCO CORPORALE, se superi il 50% in pratica i war/sura am o tutti quelli che fanno spadate fanno sempre miss LOL
e sopratutto VELOCITà MAGIA
item da usare ...
-ventaglio : quello con + atk magico... critici,trafigenti,vel magia , mezzi , int
-il set di lacrime.. con hp , le difese ,critici , mezzi,e + traffigenti possibili
-come scarpe per rissa CONSIGLIO stivali pelle , 20 % freccia fa comodo ^^, e cosi sei libero di cercare hp critici e difese.
-elmo.. bho dipende quello che c'è nel server.. meglio per old style senza item nuovi : cappello da cardinale che da blocco... ovviamente mezzi , magia , % hp e resistenza veleno
-scudo : uno del 61.. magari quello verso la razza che hai meno difese, o quella che vedi che c'è di + nella rissa.. ( di solito i war nabboni che si sentono powa ù.ù ) anti stun , mezzi ,int,dex
-corazza : difese , hp, e velocità magia

a mio parere i bonus in ordine di importanza sono :
hp
difese/blocco/resistenza magia
mezzi
critici
vel magia
traffigenti
int
dex
per le difese cerca di essere abbastanza uniforme...
 
una cosa e dirli..
un altra è farli uscire..

Ha chiesto l'equip "perfetto",problemi suoi a farli uscire :\

Oaaa si vede che hai provato ben poco un/a shamy cura . . .Ti posso assicurare che sia uno dei P.G. più powa [Supera di gran lunga il shamy drago] sia PvP che Rissa ._.

In un OldStyle il shamy cura si cura ben 5kHP alla volta *-*
[Lo so che non centra nulla con la domanda :D]

Comunque sia i bonus non ci vuole un genio a capirlo, sono i soliti. . .
Elenco in ordine:

1.Mezzi
2.INT
3.Velox Magia
4.Critici
5.[Poi quel che esce esce :D]

Ho scritto che in pvp è molto buona,mentre in rissa non mi sembra niente di che dato che le sue skill fanno pochi danni...ma leggi? :\

Secondo te in rissa hai il tempo di curarti? :omfg::omfg:
 
grazie, comunque contro i sura e una ***** lo shamy cura D: per quanta res magia e difese varie possa mettere i sura neri mi killano sempre...
io gioco in un new style... pero devo dire che e duro da buttare giu lo shamy cura!
 
grazie, comunque contro i sura e una ***** lo shamy cura D: per quanta res magia e difese varie possa mettere i sura neri mi killano sempre...
io gioco in un new style... pero devo dire che e duro da buttare giu lo shamy cura!
con il sura nero cerca fi stare abbastanza distante da non essere colpito da spirito della fiamma...
 
Il cura in rissa sinceramente non mi sembra un granché,dato che le sue skill levano molto poco rispetto a quelle di altri pg,mentre in pvp è molto buona,poichè skilla ogni 2 secondi e si cura sempre.

Vediamo un po dalla mia nabbagine che ne esce fuori xD
Pvp:

-Arma: Int, mezzi, critici, velocità magia
-Corazza: Hp, difesa (es. spada), altra difesa (es. spadone), velocità magia
-Elmo: Mezzi, Res Magia, schivare frecce(contro ninja archi)... , ...
-Bracciale(mi baso sul lacrime di cielo): Hp, mezzi, res magia, trafiggenti(opzionale)
-Orecchini: Mezzi, Difese
-Collana: Hp, 2 difese, critici
-Scarpe: Hp, 2 difese, Critici
-Scudo: Antistun, int, mezzi, blocco o dex

Per rissa,sinceramente non ne ho idea,ho sempre reputato il cura inutile in rissa,quindi non avrei idea di che bonus mettere :)

Quasi quasi lo provo a fare.. :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: .RyanSheckler
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.