Discussione shop gratis su s4league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

™VoodooSmokerFamilia

Utente Electrum
31 Ottobre 2009
618
23
46
172
blurum.jpg


E’ un nuovo sito che inizia lentamente a farsi conoscere, tutto Italiano, la cui idea, nata qualche anno fa, è stato brevettata in America, India e Cina. Il suo funzionamento è tanto facile quanto incredibile: premiare le persone per quello che fanno abitualmente quando navigano su internet, fare ricerche!Ebbene si, tutto quello che dovrete fare sono delle ricerche sui più comuni motori di ricerca esistenti.Nessuna pubblicità, nessun programma da scaricare, nessuna iscrizione a siti strani e poco fidati.Ogni volta che farete una ricerca accumulerete 1 punto e poco alla volta incrementerete il vostro contatore.



I PUNTI

Attualmente esistono 4 modi per guadagnare punti con il sito.
1. Ogni ricerca vi garatisce 1 punto, anche se in alcune giornate dicono che i punti all’improvviso possano aumentare per un determinato motore di ricerca. Attenzione, è possibile effettuare un massimo di 300 ricerche al giorno.
2. Il tasto ‘Vai a’ non è un invito sgarbato del sito nei vostri confronti, ma il metodo per guadagnare 1 punto inserendo direttamente l’url del sito che volete visitare (es. Absurdity Is Nothing). Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione parliamo di 100 punti al giorno.
3. Aggiungendo i propri siti preferiti e dando loro una valutazione da 1 a 5 stelline, è possibile gudagnare 1 punto. Inoltre una volta inseriti nel sistema, i siti preferiti potranno essere visitati tutti i giorni e ad ogni visita guadagnerete un ulteriore punto.
4. Invitare amici o essere invitati ad iscriversi. Essere invitati e invitare i vostri amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo voi, ma anche i vostri amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a voi e 50 a lui.



I PREMI



Quando avrete accumulato i punti necessari sarete pronti per prenotare il vostro premio preferito!
Tra questi anche ricariche per cellulari con le quali potrete shoppare su S4!
premi-580x250.jpg


Io l'ho fatto e funziona quindi potete fidarvi altrimenti non perderei tempo a fare questa discussione , poi le ricariche (tagli da 25 e 50euro) potranno essere guadagnate abbastanza velocemente perchè bisogna fare pochi punti , se volete potrete puntare anche all'iphone 4 che però per averlo bisogna guadagnare 22mila punti.

Sta a voi la scelta se provare questo metodo o no!
Se volete iscrivervi rispondete con le vostre email e vi manderò l'invito , cosi partirete da 50 punti invece di 0.

(la guida nn e mia la ho fatta solo perche nell'altro post non rispondeva nessuno invece qui ci saro 24h/24 ciao e a presto.


 
Il rapporto fatica/pagamento è troppo alto. Si passa troppo tempo prima di ottenere qualcosa di decente. Se proprio volete seguire questo metodo del pagamento con offerte o fate supersonic/sponsorpay su s4 oppure su altri siti che pagano con paypal (ne conosco uno dove ti danno anche un euro a offerta e non è scam perchè ci avevo fatto 7euro che mi hanno pagato, ma ho lasciato stare solo perche l'account paypal deve essere verificato se si vuole shoppare su s4).
 
per fare 450 punti serve 1 oretta 30 minuti e poi per fare 25€ ci vogliono 1.403 punti invece per quella che ho ftt io da 50€ ne servono 2.478 ecco uno screen:

2mdkqdl.jpg
 
ma passateci un po' piu di tempo e fatevi una ricarica di 50 euro e messaggiate con la ragazza invece di shopparli, poi scusate ma ultimate game card con sponsor + ricchi vi fa schifo? è piu facile e comodo se usate ten minute mail.
 
Pagamento ricevuto?
Inoltre ci sono solo quei metodi di pagamento o anche paypal? Sicuro che inconsapevolmente non vengano accettate offerte cellulari strane? Poi in caso di bann per qualche strana ragione non è che ti arriva un addebito sulla sim per riavere i soldi che ti hanno dato?
 
nono anche se ti bannassero i soldi rimarrebbero a te comunque se vuoi iscriverti dammi la tua e-mail ti fcc iscrivere io cosi ti regalano 50 punti gratisi invece di partire da 0
 
intanto ti ho segnalato perche non si possono creare discussioni identiche solo per fregarti gli inviti
 
ti scoprono e ti bannano ...

---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

si funziona io lo ho ftt 3-4 volte mi ha dato 200pt
godo per te dato che al momento che richiederai il regalo ti scaleranno i punti guadagnati infrangendo il regolamento se inviti tuoi account falsi loro se ne accorgono tramite l'ip o dal fatto che gli account falsi non fanno punti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.