[SHOP]Shop Gratis Su S4 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,809
266
1,786
2,060
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi , Voglio riscrivere questa discussione se non vi è ben chiaro come funziona ^^

In pratica arrivano ap gratis :) Funge al 100%

Istruzioni :

1) Andare Su Alaplaya.net
2) Loggarci
3) Cliccare Su Ricarica Ap
4) In Basso C'è Un Metodo: " Ricarica Gratis " Cliccarci , Ci Sono 2 Scelte : Scegliere la 1° ( Consigliata )
5) Scegliere L'offerta
6) Fare quello che chiede ( Download O Sondaggi O Registrazioni )
7) In UN Tempo Circa Da 20Minuti A 1 Giorno Arrivano Gli AP ( é Sempre Segnato Accanto Quanti Ap Ricevi )


Spero di esservi stato d'aiuto ;)

Non Insultate dicendo: é Stata copiata , sei un nabbo ecc.. perchè non mi importa .
Io Ho Solo Cercato Di Aiutare ;)


:piselon:
 
ciao tsunami ti volevo fare i complimenti x la nuova versione del trainer del dark team veramente bella !!! :D
se sei su S4 mi dici il tuo nick cosi se vuoi ti kiedo amicizia ^^
 
Discussione inutile.
Non è un hack... non va nella sezione di cheat... e poi è già stata postata.
Non spammare topic inutili per fare quei 2 o 3 messaggi in più.
 
Se voi avete letto hack .. compratevi gli occhiali asd . 2° sapete solo criticare x spammarvi e farvi messaggi -.- credete ke siete fighi se avete 5839083 messaggi? andate a giocare coi gormiti e zitti ^^
 
Se voi avete letto hack .. compratevi gli occhiali asd . 2° sapete solo criticare x spammarvi e farvi messaggi -.- credete ke siete fighi se avete 5839083 messaggi? andate a giocare coi gormiti e zitti ^^
Non rosikare su ha più messaggi di te.... e poi se non lo hai capito questa "guida" che non lo è affatto è fatta male, non ha screen e hai anche sbagliato sezione... zitto sfigato gioca con le barbie che è meglio.
 
Ragazzi, ci siete cascati tutti con tutti i piedi . Ma lo vedete che :

1) Non è la sezione giusta (tra cui la sto facendo chiudere in questo preciso istante)
2) In S4 League c'è una guida molto più dettagliata con screen e spiegazioni per di più in RELEASE
3) E' solo un modo subdolo per farsi dare Mi Piace -.-

Segnalo per chiusura doppiopost .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.