Discussione [SHOP]Shop Gratis Su S4 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,809
266
1,786
2,060
Ciao Ragazzi , Voglio riscrivere questa discussione se non vi è ben chiaro come funziona ^^

In pratica arrivano ap gratis :) Funge al 100%

Istruzioni :

1) Andare Su Alaplaya.net
2) Loggarci
3) Cliccare Su Ricarica Ap
4) In Basso C'è Un Metodo: " Ricarica Gratis " Cliccarci , Ci Sono 2 Scelte : Scegliere la 1° ( Consigliata )
5) Scegliere L'offerta
6) Fare quello che chiede ( Download O Sondaggi O Registrazioni )
7) In UN Tempo Circa Da 20Minuti A 1 Giorno Arrivano Gli AP ( é Sempre Segnato Accanto Quanti Ap Ricevi )


Spero di esservi stato d'aiuto ;)

Non Insultate dicendo: é Stata copiata , sei un nabbo ecc.. perchè non mi importa .
Io Ho Solo Cercato Di Aiutare ;)


:piselon:
 
No invece io ti insulto . Sei un nabbo, hai aperto due volte lo stesso topic ignorando il fatto che l'avessi già aperta io e che fosse in bella vista in RELEASe, è stata copiata di tutto punto, e sei ancora più nabbo .

Segnalo per chiusura -.-
 
Fatti + messaggi mi raccomando ;) prendi le barbie di tu madre e giocaci ^^

Visto che bambino che sei ? :D Ti offendi per una cosa che hai TORTO MARCIO . Ma tu vuoi solo mi piace e messaggi . Non ci perdo neanche tempo con bimbiminkia come te :D Ho segnalato per far chiudere e spero proprio che ti diano il warn visto che continui ad aprire topic inutili :D

M-I F-A-I P-E-N-A
 
Veramente l'hai fatta anche tu flynestdragon ._. e non sai manco come funziona quindi stai zitta .... e comunque io faccio quello che mi pare ok? ;)
 
Oddio :eek: Guardate che:
1) Non ha senso creare 20 guide sulla stessa cosa, una basta e avanza.
2) Per questa cosa non sarebbe neanche necessaria una guida visto che è una news della alaplaya :eek:
3) Anche se tu non la hai copiata, rimane sempre una guida inutile perchè ne esiste già una.
4) Avere un post in rilievo non è di vitale importanza :eek:
 
Oddio :eek: Guardate che:
1) Non ha senso creare 20 guide sulla stessa cosa, una basta e avanza.
2) Per questa cosa non sarebbe neanche necessaria una guida visto che è una news della alaplaya :eek:
3) Anche se tu non la hai copiata, rimane sempre una guida inutile perchè ne esiste già una.
4) Avere un post in rilievo non è di vitale importanza :eek:

Non ne ho dubbi che non sia di vitale importanza. Hai frainteso. Mi fa arrabbiare il fatto che avendo una guida il RELEASE tecnicamente dovrebbe essere visibile a tutti ma lui nonostante i miei avvertimenti e il fatto che l'abbia creata (la precedente) in una sezione sbagliata, continua ininterrottamente a ricrearla per avere messaggi in piu .
Il quanto al fatto che sia una guida inutile non mi sembra proprio visto che molti utenti non ci riescono e io ho solo dato loro l'opportunità di avere AP con una spiegazione semplice e chiara .
Non sarebbe neanche necessaria una guida dici ? No, secondo me sbagli e di brutto, molte cose sono su alaplaya ma qui vengono spiegate in modo che tutti le comprendano . La guida che ho stilato è una guida (come ho già detto) facile da capire e da usare, con screen adatti a chi non recepisce al meglio le parole . No, non è una guida inutile .
 
Theroxas anche tu hai copiato sto fatto dell'hack shop ;) non è stata tua la scoperta ma di flynestdragon quindi quello ke deve stare zitto sei tu e non venirmi a rompermi a me . posso capire se viene fly ma di te non me ne importa niente ^^
 
Theroxas anche tu hai copiato sto fatto dell'hack shop ;) non è stata tua la scoperta ma di flynestdragon quindi quello ke deve stare zitto sei tu e non venirmi a rompermi a me . posso capire se viene fly ma di te non me ne importa niente ^^

Già allora tu proprio non hai letto il mio post :D

Ma chiediamo a Fly ! Fly secondo te non ti ho reso merito per la scoperta ? Non ho messo in bella vista nel topic che l'hai scoperto tu e ho anche detto di dare a te i Mi Piace ?


Hack, se non sai, stai zitto . Se sai, ti conviene sapere meglio . Se vuoi sapere, studia . Perché cosi tu a me, non mi batterai mai =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.