Discussione Shoppare 30 euro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo spendere 30 euro per lo shop..
Quante capsule e quante % ho di trovare almeno un arma buona illimitata?
Grazie.
Ti consiglio di non spendere manco un euro è facile trovare item in questo modo comprando capsule con soldi del gioco o FumbyRandom.Per il fumbyrandom ed avere un Drop maggiore basta scegliere l'item in precedenza ad esempio una spada +10 Perma e startare il fumbyrandom per 3/4 volte poi si trova l'item piccato con qualità simili non so se il bug è ancora esistente ma qualche mese fa funzionava,idem per skill e vestiti.Per avere invece capsule gratis basta fare l'adventure o boss mode,si droppa sempre qualcosa di utile.

Dimenticavo che è essenziale per avere un ottimo perma inventario,enchantare passo passo gli item.
 
Già hai abbassato il prezzo ONE OK ROCK, mi sto accorgendo semplicemente che su s4 si giocano solo americani e asiatici e che laggano malamente
 
Già hai abbassato il prezzo ONE OK ROCK, mi sto accorgendo semplicemente che su s4 si giocano solo americani e asiatici e che laggano malamente
Sinceramente mi ero scordato il prezzo che avevo fatto non mi ricordavo se era 70 o 50 quindi ho fatto un random prezzo :\

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.