Domanda So cm rubare in bisb!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CladTapestry

Utente Emerald
11 Settembre 2009
1,614
66
120
453
Ultima modifica:
C'è un tale che si kiama POPKILLER che sa fottere in bisb.
Mi da il programma se li do ho 1 armor +16 o 5 ori.
Famo na colletta?
P.S se nn vi fidate di me bisb a POPKILLER
 
Ultima modifica:
sai crdo proprio stia fregando te dubito che esista un programma per rubare in bisb -.-" e poi
anche se esistesse dal poco in cui sono iscritto a questo sito che gli hack contro gli altri player
qui non sono tollerati >.>
 
allora posso darli io benissimo 5ori ma sai cosa credo ti stia fregando alla grande ti ha dato una dimostrazione per caso? ascolta se è lvl alto tu che fai scrreeni rischi di bannare te ma banni pure lui se ti frega xk è per cheat illecito.... e ascolta prima ti fai dare il progr.... -.- .... che se no ci fai la figura di ... XD ...
 
Si si quello frega, xk x rubare in bisb bisona mandare 1 lettera ha ki ti ha linkato l'arma ma nn so coa devi scriverci dentro...
Vedo di scoprire altro e poi lo posto.
 
Ultima modifica:
saresti un grande o.o cosi ci auto bisbigliamo le tinte ^_^
Vero, cmq sono vicino a scoprirlo...
So solo che dvi mandare una lettere ha chi ti ha linkato in bisb...
Dopo shopperemo gratis!!!
Appena so qualkosa in + lo posto o te lo mando in mp
 
grazie mille sei un grande cmq hai detto che bisogna mandare una lettere alla persona che ha bisbigliato giusto? .... e con cosa? potremmo autobisbigliarci e poi mandarci le lettere da soli se si puo (bisbigli so certo di si lettere nn so) mi servirebbe un ompagno cmq...
 
grazie mille sei un grande cmq hai detto che bisogna mandare una lettere alla persona che ha bisbigliato giusto? .... e con cosa? potremmo autobisbigliarci e poi mandarci le lettere da soli se si puo (bisbigli so certo di si lettere nn so) mi servirebbe un ompagno cmq...
Bhe potremo provare noi 2 a fotterci le robe....
Io sn di valorian e mi kiamo NanoAssassino96
 
Rainbow io sono derion quando vuoi mi fai un fischio e si prova per me nn ci sn problemi..(cmq la gente si fa furba nn linka + nessuno in bisb xD)
 
sisi 'è gente che linka in bisb, perciò c'è sempre tempo per una vendetta, cmq se qualcuno serve aiuto io sono valorian, mi chiamo Benton
 
si che linka in bisb basta che sai come prenderla fai un po di sceneggiate tu gli fai l' "oggetto" è uppato e lui sisi , è pure bonussato? quanto ha di durata ecc.. ecc.. puoi linkare un attimo pls? ecc.. ecc...
 
Noi non rubiamo quindi segnalo e ti avviso che ti frga in quanto per prendersi l'oggetto tuo o entra in un computer della gameforge cioè dovrebbe andare in prigione dopo poco oppure frega come faceva a te se avevi 5 ori, sicuramente non ti dice in bisbigliare io rubo vuoi il cheat? Così tutti rubano e il gioco diventa una schifezza
 
Per rubare in bisb nn devi entrare nel computer di nessuno, è un "bug" come quello x passare le armi da derion a valorian e viceversa.
 
Ma ancora con sta storia!!
Il sistema della "fatture", atto a derubare soldi da altri giocatori, è punibile con il ban permanente!
 
Noi non siamo dei ladrri, siamo cheater quindi cerchiamo prendere il vantaggio dal gioco stesso e non da altri player.


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.