Discussione Soundtrack per i trailer dei server privati ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaxusQ

Utente Bronze
6 Luglio 2014
46
11
2
49
Ciao a tutti ,
volevo chiedere se ai proprietari dei server privati interessa avere un buon trailer , soprattutto per quanto riguarda la musica .
Quasi sempre si mette una canzone e basta oppure tracce di ''gloria'' perciò sarei curioso di sapere se essi sarebbero disposti a pagare per avere una musica di sottofondo adeguata al video .
Penso che un trailer senza una soundtrack giusta perda qualità , non basta solo il video per esprimere il ''potenziale'' di un server (che poi vale per qualsiasi cosa : film ecc) :D
 
Oh certo! E se volete io posso dare un titolo al vostro trailer per 50-60 euro perché un server bello si nota già dal titolo del trailer!!



(Sto scherzando non provate a contattarmi ._.)
 
Mavvvaaaaa ahah ora vi aiuto a capire quanto e' importante una presentazione (che sia trailer o no)
Cioè vuoi farti pagare per delle canzoni che trovi gratuitamente su youtube? :\
Ma certo , tu scarichi Skrillex - Bangarang e metti sopra il tuo video . Cioe' mica ti interessa che i 2 elementi siano in coordinazione , magari quando parte l'attacco della canzone il tuo video e' in transizione quindi e' a schermo nero ahah , meglio di cosi mi sa non si puo fare

Oh certo! E se volete io posso dare un titolo al vostro trailer per 50-60 euro perché un server bello si nota già dal titolo del trailer!!
Hai provato ad essere divertente , bravo . Piano piano ce la farai

Ormai qui, per metin2, si vendono anche il pane che hanno a casa per fare soldi facili xD...
Qua hai ragione ahah :sisi::lol:

Imbarazzante xD
Ammiro la tua utilita' in questo forum , probabilmente diventerai moderatore .
Ah no , mi pare che chi sa solo scrivere caxxate o dare il welcome ai nuovi utenti non lo puo fare .
Tu comunque chiedi , non si sa mai:patt:[/QUOTE]

Infine , ammirate questo trailer , ovviamente soundtrack prodotto da qualcuno .
Non canzone scaricata su youtube ahah guardando l'utenza italiana enorme non mi aspettavo questa delusione
 
Ora provate ad immaginare lo stesso trailer con una vostra musichetta a caso a qualita' 128kbps ahah
Moderatori potete chiudere
 
Ora, parlando seriamente, davvero sei convinto in quello che dici?..... Davvero pensi che gente pagherebbe per farsi mettere suoni downloadabili gratuitamente tramite ogni motore di ricerca in alta qualità, a "ritmo di video" su after effects/nuke o qualsivogliasoftware? Quando maggiorparte del lavoro non riguarda la musica di per se , ma da come imposti gli shot delle varie riprese??... Se davvero sei convinto di tutto ciò, beh APRILO perchè sicuramente gente pagherebbe per il tuo servizio poco utile, vedendo cosa si comprano in giro per i vari "service" :D :D Letteralmente disgustato :lol:
 
Ora, parlando seriamente, davvero sei convinto in quello che dici?..... Davvero pensi che gente pagherebbe per farsi mettere suoni downloadabili gratuitamente tramite ogni motore di ricerca in alta qualità, a "ritmo di video" su after effects/nuke o qualsivogliasoftware? Quando maggiorparte del lavoro non riguarda la musica di per se , ma da come imposti gli shot delle varie riprese??... Se davvero sei convinto di tutto ciò, beh APRILO perchè sicuramente gente pagherebbe per il tuo servizio poco utile, vedendo cosa si comprano in giro per i vari "service" :D :D Letteralmente disgustato :lol:
Allora postaci una bella traccia no ?Una di quelle che sarà in perfetta sintonia col video , basterà solamente scaricarla (e anche gratis , per fortuna). Si vede che sei in possesso di segreti .
Aspetto un tuo link qua .
Però se non sai manco di cosa si sta parlando , non postare niente ok ? Nel senso non scrivere neanche ,perche potresti sembrare uno che scrive solo per aumentare il numero dei mess . Proprio non seguire piu il thread
 
Allora postaci una bella traccia no ?Una di quelle che sarà in perfetta sintonia col video , basterà solamente scaricarla (e anche gratis , per fortuna). Si vede che sei in possesso di segreti .
Aspetto un tuo link qua .
Però se non sai manco di cosa si sta parlando , non postare niente ok ? Nel senso non scrivere neanche ,perche potresti sembrare uno che scrive solo per aumentare il numero dei mess . Proprio non seguire piu il thread
Eh si, sono proprio riconosciuto come uno che posta qui solo per aumentare i messaggi come se questo mi giovasse in qualche modo..... Se non sapessi di cosa parli, nemmeno sarei qui a perder tempo a risponderti ;) Certamente nella creazione video e sounds ne so qualcosa. Quindi , vedendo che non mi conosci, non provocare inutilmente....

Peace and love, crea il tuo servizio e vendi i "tuoi" sound. Io ho detto la mia ;)
 
Senza nulla togliere alle tue "fantomatiche" abilità..... Ma già è difficile essere pagati per un video COMPLETO, figurati se vanno a spender soldi per una canzone (inedita? Mah...) per poi doversi fare tutto lo sbattimento da soli...
Personalmente, prima di fare un trailer e un qualsivoglia video mi cerco la musica tra i 500GB che ho, e poi penso alle clip e a come impostare i vari shots. Ma non mi sognerei MAI di andare da un compositore per chiedere qualcosa... (Mestiere che te, ovviamente, non sarai in grado di fare, dato che sono pochissime le persone che girano in questo campo che abbiano una formazione musicale tale da poter comporre le armonie, un tema decente ed accattivante allo stesso tempo.)...
Ah, buttare dentro a Cubase effetti a pazzo e mar correre il gatto sulle tastiere USB non significa saper comporre.
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Allora postaci una bella traccia no ?Una di quelle che sarà in perfetta sintonia col video , basterà solamente scaricarla (e anche gratis , per fortuna). Si vede che sei in possesso di segreti .
Aspetto un tuo link qua .
Però se non sai manco di cosa si sta parlando , non postare niente ok ? Nel senso non scrivere neanche ,perche potresti sembrare uno che scrive solo per aumentare il numero dei mess . Proprio non seguire piu il thread
se mi dai 50€ ti posto una traccia bella io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.