spam e virus nel pc - come li elimino? -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lavezzi

Utente Silver
5 Dicembre 2007
3
1
0
59
@edit: dark shadow p.s TI SEMBRA UN TITOLO QUELLO?? SU LA!..edito io, la prossima volta ricordati miraccomando

o 2 grandi problemi il 1° è xkè quando aproun pagina di internet mi apre subito un'altra agina con delle publicità(tipo embay e antivirus)??

poi o notato che il mio pc è pieno di virus o l'antivirus che mi avete consigliato avast come faccio a levarli??
 
RE: help

fa una scan con spybot search&destroy per eliminare le pubblicita che ti si aprono, per la seconda cosa non ho capito...
o notato che il mio virus è pieno di virus o l'antivirus che mi avete consigliato avast come faccio a levarli??
cosa vuoi dire?
 
RE: help

mi puoi spiegare meglio la prima non ho capito bn sn nabbo
poi la seconda lo modificata sbagliato a scrivere :hail:
 
RE: help

lavezzi ha detto:
o 2 grandi problemi il 1° è xkè quando aproun pagina di internet mi apre subito un'altra agina con delle publicità(tipo embay e antivirus)??

poi o notato che il mio pc è pieno di virus o l'antivirus che mi avete consigliato avast come faccio a levarli??

????????????

cmq... quella che ti si apre quando clicchi sul web è spam...

no_spam.jpg


E quindi ci vuole un' antispam... puoi provare con questi

Per l' antivirus cosa intendi?
 
RE: help

mentre navigavo su internet mi aprivano questi spam e l' antivirus bastion e altri mi hanno fatto vedere che è pieno di ''malawere'' virus ecc.
xò non li o scaricati xkè dice che è trojan
 
RE: help

ma è spam quello che vedi in rete, quando navighi e ti si apre un pop-up dicendoti il tuo pc e pieno zeppo di virus chiudi tutto e non scaricare mai niente!
cmq fai fare una scansione col tuo antivirus e vedi se sei infetto
 
RE: help

mignolo ha detto:
ma è spam quello che vedi in rete, quando navighi e ti si apre un pop-up dicendoti il tuo pc e pieno zeppo di virus chiudi tutto e non scaricare mai niente!
cmq fai fare una scansione col tuo antivirus e vedi se sei infetto

http://it.wikipedia.org/wiki/Spam :omfg:
 
RE: help

lavezzi ha detto:
ma x le pagine di ebay che si aprono improvisamente che faccio??

niente quella la fai aprire... visto che si apre qui su myhack... serve a dare un contributo alla community... abbassala nella barra e lasciala stare ^_^ che non fa male a nessuno quella :)
lavezzi ha detto:
poi come antispam quale mi consigliate?

ti ho dato un' elenco ^_^
 
RE: help

lavezzi ha detto:
okok ma voi quale usate?

io non ne ho di bisogno :) quindi non so scegline uno...
mignolo ha detto:
ma le pagina di ebay si apre qui su myhack?
poi ti serve un antispam o antispyware?

è normale che gli si apre qua...

antispam... ne sono sicuro...
 
Se usi Firefox installa il plug-in NoScript, così addio pubblicità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.