1. Il nuovo Inforge! Stai usando la nuova versione di Inforge. Scopri le novità sul comunicato ufficiale.

Speed Game Aion

Discussione in 'Aion Lista Server Privati' iniziata da IchigoS, 21 Dicembre 2011.

1. IchigoS

IchigoS Utente Silver
    Utente Silver

:
    15 Maggio 2011
    Mi Piace:
    10
    Salve Amici di Inforge, volevo invitarvi a giocare a un fantastico private server chiamato Speed Aion, dove sono attivi i comandiGM.
    Io e alcuni miei amici abbiamo fondato una gilda (ELYOS) chiamata Meteora.
    Sito Ufficiale Speed Aion: Speed Game Aion
    Chiunque volesse unirsi alla nostra gilda mi contatti con un PM qui o mi aggiunga su skype Iceflame703 ;)
    Vi aspettiamo in tanti :D

#1 IchigoS, 21 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2011
  2. DolceCuore

DolceCuore Utente Silver
    Utente Silver

:
    6 Novembre 2010
    Mi Piace:
    13
    lol se avessi letto c'era già un post di questo server, e ci sono anche 2 gilde italiane italianlegacy e i withbloodeyes

io come server lo SCONSIGLIO
    è pieno di hacker , gente favorita e i bug sono più delle cose funzionanti

3. IchigoS

IchigoS Utente Silver
    Utente Silver

:
    15 Maggio 2011
    Mi Piace:
    10
    hacker e gente favorita ancora non ne ho vista....per le 2 gilde italiane i membri delle rispettive gilde non sono mai ON >.< Noi vogliamo creare una gilda attiva

4. DolceCuore

DolceCuore Utente Silver
    Utente Silver

:
    6 Novembre 2010
    Mi Piace:
    13
    e si vede che non hai ancora giocato veramente in questo server... nemmeno loro sono + on? embè dopo lo skifo che è diventato quel server ovvio che molti lo hanno mollato...
    Bane è hacker
    killerxx è moddato (ecco le prove)== > Képhost.com - Képfeltöltés, ingyenes tárhely! Gyors képfeltöltés.
    pikachu è hacker anche lui

eheh guarda parlo con cognizione di causa se non mi credi chiedi di Reyka in game :sisi:

5. Tharun

Tharun Utente Silver
    Utente Silver

:
    13 Settembre 2011
    Mi Piace:
    2
    ti sbagli io sono nell' italianlegacy e siamo sempre on (esclusa qualche eccezione)

6. ßaghera

ßaghera Utente Gold
    Utente Gold

:
    25 Agosto 2010
    Mi Piace:
    733
    Io l'ho già provato molto tempo fa e lo sconsiglio completamente.. Ovviamente (per i miei gusti) sali troppo in fretta.. A me piace e continuerà a piacermi InfiniteAion, consigliato dalla maggior parte delle persone (tra cui io ovviamente) che giocano ai Server Privati di Aion.. Si sale normalmente e in meno di una settimana si è già al 55 ;).

7. IchigoS

IchigoS Utente Silver
    Utente Silver

:
    15 Maggio 2011
    Mi Piace:
    10
    datemi link per louncher infiniteaion e lo provo XD

8. DolceCuore

DolceCuore Utente Silver
    Utente Silver

:
    6 Novembre 2010
    Mi Piace:
    13
    se guardi bene c'è una discussione e basta scrivere su google infiniteaion che ti esce il link

9. «†Roman Zolanski†»

«†Roman Zolanski†» Utente Silver
    Utente Silver

:
    30 Aprile 2012
    Mi Piace:
    28
    Bello bello speed.Le mie aspettative sono state tutte premiate inquanto tutti hanno praticamente tutto..Il problema è che c'è sempre qualche furbetto :\
    E non uno solo....Ora poi con il passaggio alla 3.0 mi aspettavo che tutto si risolvesse inquanto molte hack non dovrebbero funzionare più..Ma sono sorti altri problemi...Molte armi sono buggate..Confido in fix rapidi ma per il momento preferisco aspettare...Se avete altri server da consigliare mandatemi un PM.
    Non mi parlate ne di impact ne di Infinite ne di MondoMerdAion ne di Predator ne di EGS..Principalmente vorrei un server dove fare 2 personaggi è pesante ma non troppo e dove si può scegliere una sola fazione..Così chi vuole giocare entrambe le fazioni e fare doppiogioco ci pensa 2 volte!

Vorrei aggiungere che i donatori hanno un pò troppo vantaggio...Donando 5 euro puoi uppare +1 oltre al +15...Con circa 300 euro ti fai un set con arma a +25...E la cosa è alquanto anomala secondo me...Già +20 su un massimo base di +15 è troppo...Figuriamoci +25 :\

#9 «†Roman Zolanski†», 29 Maggio 2012
    Ultima modifica: 29 Maggio 2012
  10. DolceCuore

DolceCuore Utente Silver
    Utente Silver

:
    6 Novembre 2010
    Mi Piace:
    13
    300 euro? ma si sn fottuti il cervello? spendere tutti quei soldi per un server di merda cm speed

A «†Roman Zolanski†» piace questo elemento.
Sto caricando...