Discussione Spiare un cellulare android da remoto

Come posso spiare un cellulare Android da remoto?

  • Da pc

    Voti: 1 100.0%
  • Da cellulare

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo2000

Utente Bronze
3 Settembre 2015
1
1
0
35
Salve Inforge.net, mi sono registrato nel vostro Forum perchè ho bisogno di aiuto. Ho necessariamente bisogno di spiare il cellulare di un mio amico e leggere le sue conversazioni su Whatsapp, è una questione complicata non voglio farlo per pura curiosità. Sapete se esistono delle app o dei programmi per computer che permettono di spiare un cellulare Android? Ho già letto su internet che se si vuole spiare Whatsapp esiste un metodo ma devi inviare un messaggio alla vittima copiare il codice ed è tutto fatto, ma io non posso farlo perchè non ho la possibilità di prendere il cellulare. Per favore aiutatemi, attendo vostre risposte
 
Salve Inforge.net, mi sono registrato nel vostro Forum perchè ho bisogno di aiuto. Ho necessariamente bisogno di spiare il cellulare di un mio amico e leggere le sue conversazioni su Whatsapp, è una questione complicata non voglio farlo per pura curiosità. Sapete se esistono delle app o dei programmi per computer che permettono di spiare un cellulare Android? Ho già letto su internet che se si vuole spiare Whatsapp esiste un metodo ma devi inviare un messaggio alla vittima copiare il codice ed è tutto fatto, ma io non posso farlo perchè non ho la possibilità di prendere il cellulare. Per favore aiutatemi, attendo vostre risposte
Se ti sei registrato nel forum solo perche hai bisogno di aiuto a spiare il cell del tuo amico ,alora sei nel posto sbagliato. Non e un forum pieno zeppo di blackhat e anche se esiste qualche lamer incuriosito dalle risposte future rimarete tutti desilusi. Le applicazzioni per spiare i cell esistono da sempre , ma sono tutte a pagamento.Quindi , visto che non hai pazienza , inizia a cercare su google di che cosa si tratta e se sei motivato ,paga un abonamento per una app che fara di te un 007.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aknot
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.