Discussione starbread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
il veleno blocca la rigenerazione degli hp, se non blocchi la rigenerazione hp come fai a killare? La blocchi all'inizio e la killi, quindi da qui si capisce tutto che non hai mai giocato.

P.S La rigenerazione ha pure effetto all'inizio. Ciao e impara a giocare.
Avrà anche effetto all' inizio ma da qualsiasi guida cagata male è consigliato avvelenare a metà i boss in modo che quando subiscono meno danno non rigenerano la stessa quantità di HP
 
  • Mi piace
Reazioni: ProKillFree
Ultima modifica da un moderatore:
Si hai ragione, quel bimbo mi aveva confuso e non si è espresso con le sue parole :asd: , mi ero dimenticato questo particolare. Aumenta il danno e la resistenza del 50% e aumenta anche la rigenerazione degli hp quando arriva al 25%
@*Reviel
 
Ma posso star qui a ragionare con gente che non ha mai fatto una strega sull ita e il massimo che ha raggiunto è la fine dei denti d' orco? posso star qui a parlare con uno che dice che rosico per i 47 medi di una vele che non richiede nessuna bravura ma solo un ventata di fortuna? "cavolo mi è uscito un bracciale lacrime 2000hp 15 magia 10 mezzi 10 trafi... cavolo sono veramente forte!!!"
mi fai ridere
 
Avrà anche effetto all' inizio ma da qualsiasi guida cagata male è consigliato avvelenare a metà i boss in modo che quando subiscono meno danno non rigenerano la stessa quantità di HP

Non dimentichiamoci che quando c'è competizione chi avvelena per primo di solito è quello che si prende tutta la roba, quindi è un grosso vantaggio avere una percentuale maggiore di avvelenamento

Personalmente preferisco avvelenare prima in ogni caso, anche se sono solo, per evitare che arrivi il bm o e mi ciuli il boss.
Al massimo chiedo na mano ai gildani se caso non vado oltre ai 3/4 di vita

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Non dimentichiamoci che quando c'è competizione chi avvelena per primo di solito è quello che si prende tutta la roba, quindi è un grosso vantaggio avere una percentuale maggiore di avvelenamento

Personalmente preferisco avvelenare prima in ogni caso, anche se sono solo, per evitare che arrivi il bm o e mi ciuli il boss.
Al massimo chiedo na mano ai gildani se caso non vado oltre ai 3/4 di vita

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Beh si ovviamente, non ho tenuto conto dei nostri amici usciti dal buco sbagliato che provono a ciulare i drop, sono molto speranzoso a ogni boss :D
 
Nelle catacombe a fare il boss sei da solo secnessuno entra.. Stessa cosa nella torre e dal beran... Quindi di norma o togli 25k a colpo e te lo avveleni subito per ucciderlo ancora prima, o aspetti che arriva a meno di metà vita e lo avveleni lì.. Qua sto parlando del drago acquatico, che quando sta per morire gli si toglie la metà dei danni.. Quindi se lo si avvelena subito e non si toglie abbastanza danno, arriva il punto dove l'effetto del veleno finisce, rigenera gran parte degli hp, e te la pigli nel c...
 
Probabile che hanno iniziato oggi per mettere a posto il server dato che dubito che sabato e domenica abbiano trovato un tecnico che lavorasse in quei 2 giorni

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
qualcuno mi spieghi cosa passa nella testa della gente che "minaccia" di non giocare se non trova un item.
*item trovato=server rinato splendidamente(?)
**item non trovato=che schifo sio cane(?)
***non gioco perché non ho tempo da buttare su un server del genere=gioca ad un altro server che chiuderà con tempistiche SICURAMENTE avanzate nel tempo
****gioco,mi è sembrato decente all'inizio, perché non dare una seconda opportunità?
 
qualcuno mi spieghi cosa passa nella testa della gente che "minaccia" di non giocare se non trova un item.
*item trovato=server rinato splendidamente(?)
**item non trovato=che schifo sio cane(?)
***non gioco perché non ho tempo da buttare su un server del genere=gioca ad un altro server che chiuderà con tempistiche SICURAMENTE avanzate nel tempo
****gioco,mi è sembrato decente all'inizio, perché non dare una seconda opportunità?
Veramente se uno ci rigioca da la terza possibilità :\

La seconda l'ha già data col primo reset dopo 1h dall'apertura.

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
Veramente se uno ci rigioca da la terza possibilità :\

La seconda l'ha già data col primo reset dopo 1h dall'apertura.

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Aspettare un server da settimane e lasciarlo dopo 20 minuti perchè ha fatto un reset di 15 minuti sarebbe proprio da ritardati..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.