Discussione Starto server!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho proprio idea di come faccia il tuo lavoro se di copiato hai anche la personalità. Caro Hacker1958 non credi che prima dovresti chiedere permessi per fare certe cose? Se non sai di che parlo ti illumino subito. Perchè non ci linki il tuo bel sito, servizimetin2.... L'intero sito copiato al nostro, perfino la biografia del mio collega hai copiato, non sarete mica gemelli? Non me ne ha mai parlato :omfg:
Metto qui a confronto i 2 siti, quello nostro del cryptoteam ormai online da 2 anni, e il tuo...

a17f272855.jpg

d542bf292f.jpg

Ecco a te, praticamente il gemello del nostro sito e del nostro collega, peccato che ce ne vogliano altri 100 di te per arrivare ai suoi livelli.
Ah un consiglio, se vuoi anche tu la foto a sinistra e la chat skype a destra come noi, usa nei css "float" left or right.
Saluti e buona fortuna nel tuo inseguire il sogno di diventare come Misterioso. E ricorda tutto ciò che ti circonda è cryptato....
 
Peccato che voi vi prendiate 30 € un sito fatto con website 11 o versione superiore devo sputtanarvi ancora:-?????
 
Ah no?? Che c'è ti brucia il culo???? Ho chiesto ad un tuo collega di cui non faccio nome perché è una grandissima persona!!!!! Che mi chiese 30 euro!!!!! Ora zitto!!!
 
Allora inanzitutto modera il linguaggio perchè non stai parlando con tuo fratello... Seconda cosa anche se fosse, chi ti da il diritto di replicare un lavoro fatto da un team, ma sopratutto di replicare la personalità di un'altra persona?
 
Otto ma stai qui per rompere i cosiddetti gioielli di famiglia???? TE SEI VEMUTO A ROMPERLE!!!! ORA SPARISCI NANEROTTOLO!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.