Sto sistema ranked mi sta facendo incazzare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pandaaa

Utente Emerald
22 Luglio 2010
1,688
53
223
611
Ho delle domande per voi sul nuovo sistema elo che si sta ridicolizzando.

1) Ieri comincio a giocare ranked (volevo il mio gold V, ero silver 2 - 0 punti) gioco sulle 7 partite (per fortuna 7 win) e salgo a silver 1. Qui tutto felice ne starto un'altra (vinta) e porco di eheh... 4 punti. Ne ho giocate altre 2 (sempre vinte, è un periodo fortunato) e prendo 4-6. La mia domanda adesso è perchè? Ho 1441 elo e sono sopra di 13 win (quelle che ho giocato da ieri) quindi non ci dovrebbero essere problemi. Qualcuno sa il perchè?

2) Utilizzando lolnexus ho notato che la matchmaking di LoL non va piu a Elo bensì a win rate (mi hanno detto così) e infatti mi sono trovato in team molti platino 5, gold 1... Non mi lamento, anche se il team nemico ha dei platino ecc. Quindi la matchmaking di LoL come funziona?
 
va a win rate se vinci 3 4 match affilati senno va ad elo , comunque silvir 1 diventa tosto perche prendi poco se vinci e se perdi ti leva doppio/triplo
 
Non è la prima volta a silver 1. La scorsa volta prendevo 23 punti e sono salito velocemente.

- - - Updated - - -

Alcuni mi hanno detto che l'elo si deve stabilizzare con la divisione, però in quanto prendo 3 elo a partita non si stabilizzerà mai.
 
Figurati che io sono sceso dalla Silver 1 alla 2 e prendevo 4-7 punti MASSIMO. Ero arrivato a 60 punti tipo e dopo ritornato a 0 (moooolto velocemente) e sceso di divisione. Ho abbandonato la scalata delle division perchè è assurdo e inutile. Trovi sempre idioti in team (ALMENO 1 SEMPRE) e poi con i 2 punti che prendi, mah :)
 
Io devo assolutamente salire. Per questo chiedevo se sapeste qualcosa, perchè se no il sistema ranked è una cazzata.
 
Non hai capito... Sicuramente ci sarà un motivo dietro tutto questo. Quindi vorrei sapere il motivo di tutto ciò.
 
Non hai capito... Sicuramente ci sarà un motivo dietro tutto questo. Quindi vorrei sapere il motivo di tutto ciò.

Lo capisci che ogni Division 1 di tutte quelle che ci sono fanno cosi? Ho avuto amici che hanno fatto la stessa fatica dal Bronze l a Silver V. è cosi e basta lol
 
a +13 giochi con e contro player in un range: silver 2 - gold 5

non ritengo verosimile tu venga matchato con Gold 1 - Platino 5, oltre a questo ti faccio presente che i LP vengono assegnati in base a molte variabili: la ratio win/lose, la ratio degli avversari, lo score, l'HMMR tuo e degli avversari.

io in gold 5 ho partite dove vinco 15LP e altre dove ne vinco 6-8LP.

@trauma: ma con che account sei gold 5? xk con TraumaCranico sei Bronzo 2 :yo:
 
Lekrot (trauma), anche lui impossibilitato a salire per questo motivo.

Comunque non sto scherzando la mathcmaking di LoL sta iniziando a fare casini. Continuo a trovare gold 1 ecc. Mi andava bene se prendevo 5 punti e ne perdevo 5. Non che prendo 5 punti e ne perdo 25...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.