Stufi Di Minecraft Vanilla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sn4k307

Utente Silver
10 Agosto 2011
36
24
5
77
Ciao a tutti io sono Sn4k307R.
Da qualche tempo è stato creato un nuovo RPG multiplayer di minecraft
e in questo video vi spiegherò Che cos'è Edencraft

[video=youtube;r9aD1iS7f9I]http://www.youtube.com/watch?v=r9aD1iS7f9I[/video]

Nel video troverete tutte le informazioni su Edencraft

Vi invito a lasciare un mi piace se vi sono stato utile o se il video vi è piaciuto,
e se non volete perdervi gli altri video iscrivetevi al canale.

-Sn4k307R
 
ma è un server, un client o cosa? ._.''
Qualcosa di molto più epico. Se sai come funziona la Technick pack (è un altro client), non ti sarà difficile immaginarlo online, senza il bottoncino del singleplayer.
Ecco, ora immagina un server strutturato su questa base con un launcher che richiede il login (devi registrarti su edencraft) e pensa anche che tutti possano cambiare skin e non possano mettere alcun tipo di Hack perchè il launcher aggiorna il client ad ogni log-in. In questo server, ci sono materiali totalmente nuovi, tra cui l'adamantio, l'argento, il copper.... etc.
Quindi, edencraft è un server e un client (senza il singleplayer). Ho giocato in questo.... ''server'' (tra virgolette perchè è totalmene diverso da minecraft), ed era molto divertente, era il miglior server sia per premium che per non premium che avessi mai visto. Davvero epico, fidati.
 
Ultima modifica:
Troppo belle le ali °_°.
Scarico subito è.è

edit: il sito mi va troppo lento ._.
 
Si , meglio di questo gioco che sembra fatto apposta per gli uomini dell'età primitiva.

Ancora qua stai? Torna in Cina dai Maestri di arte oscura e pensa a fare la spada della luna piena +9

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:18 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:17 ----------

Dove posso registrarmi eventualmente?

Guarda la descrizione del video ;)
 
Sara la versione di java? non penso ho l'ultima versione di java , la mia connessione è 54.0 Mbps

Potenza segnale : Eccellente.

Stato : Connesso.


Come faccio? :\
 
Lo ho dannatamente risolto . Prima diceva impossibile connettersi al server , ora mi connette e gioco senza problem , in game sono Zasker.
 
io non riesco a registrarmi... ho inserito un email sbagliata nel launcher mentre mi registravo e ora mi dice che non posso + registrarmi da questo PC T:T
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.