Offline StyleLongjuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ganjia

Utente Silver
23 Agosto 2011
9
6
1
54
Premetto che questo non è un vero e proprio server è solo per divertirsi ed è fatto un pò così quindi non commentate negativamente.
Si chiama StyleLongjuMt2 ed è un server PvP.
Sarà un gioco. Io sono Il GF: [GF]Style.
Sarò sempre in game. Si inizia con un equipaggiamento improvvisato e il gioco consiste nel killarsi l'uno con l'altro.
Il primo ad entrare nel server avrà un piccolo favoreggiamento.
E' attivo il kill system.

Mano a mano che si faranno le kill io darò scudi, armature, spade ecc...
25 kill ---> Elmo

50 kill --> Scudo

70 kill --> armatura

100 kill --> arma

150 kill ---> Strega e ammalia

200 kill --> GM

Esatto ragazzi, chi arriva a 200 kill diventerà GM insieme a me dato che sono l'unico GM del server.

MC: 25.77.225.169

Reti hamachi:

StyleLongjuMt2 pass: 123

StyleLongjuMt2-1 pass: 123

ecc...

beh che dire. Buon game
smile2.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
OH MIO DIO *_*
L'occasione che aspettavo da una vita diventare GM xdxdxdxd
Preparatevi ed affilate le vostre spade che 200kill sono mie <3<3<3

P.S. Sono ironico.
 
Ma tutto questo è un troll giusto? Mica è un vera descrizione, come si fa ad iniziare una descrizione su un server dicendo 'Questo non è un vero server', vorrei capire una persona normale perchè dovrebbe giocare sul tuo server dopo il poco impegno che hai utilizzato nel fare una descrizione così banale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Ma tutto questo è un troll giusto? Mica è un vera descrizione, come si fa ad iniziare una descrizione su un server dicendo 'Questo non è un vero server', vorrei capire una persona normale perchè dovrebbe giocare sul tuo server dopo il poco impegno che hai utilizzato nel fare una descrizione così banale.
Sicuramebte riflette anche l'impegno con cui ha creato sto """""server"""""
 
scusi gf volevo farle una semplice domanda cerca membri dello staff? mi risponda nel piu' breve tempo possibile,
quello che voglio dire è che mi candiderei mi risponda GRAZIE HO ESPERIENZA DI GM ,E VORREI FARLO ORA SU QUESTO MAGNIFICO GIOCO ASPETTO RISPOSTA E ANCORA GRAZIE.
 
scusi gf volevo farle una semplice domanda cerca membri dello staff? mi risponda nel piu' breve tempo possibile,
quello che voglio dire è che mi candiderei mi risponda GRAZIE HO ESPERIENZA DI GM ,E VORREI FARLO ORA SU QUESTO MAGNIFICO GIOCO ASPETTO RISPOSTA E ANCORA GRAZIE.
 
Premetto che questo non è un vero e proprio server è solo per divertirsi ed è fatto un pò a cazzum
da ammirare la sincerità, questa frase dovrebbe essere presente in tutti i server di questa sezione dato che fanno tutti cagare xD
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn e Aledes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.