Offline StyleLongjuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che questo non è un vero e proprio server è solo per divertirsi ed è fatto un pò a cazzum
da ammirare la sincerità, questa frase dovrebbe essere presente in tutti i server di questa sezione dato che fanno tutti cagare xD

Allora spero che tu non abbia messo l'item shop, se cosi fosse proverei, ma so già la risposta e quindi non provo:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mussi
Allora spero che tu non abbia messo l'item shop, se cosi fosse proverei, ma so già la risposta e quindi non provo:asd:
penso tu abbia frainteso o capito male...
-> Premetto che questo non è un vero e proprio server è solo per divertirsi ed è fatto un pò a cazzum
questa frase era una citazione del post iniziale che mi sono dimenticato di metterla come citazione, io non faccio parte dello staff ;)
 
penso tu abbia frainteso o capito male...
-> Premetto che questo non è un vero e proprio server è solo per divertirsi ed è fatto un pò a cazzum
questa frase era una citazione del post iniziale che mi sono dimenticato di metterla come citazione, io non faccio parte dello staff ;)

lo stesso non vale per te ma per gli staff xD
 
Edita il titolo di "Hamachi" e aggiungi qualche Screen\Video alla descrizione, perchè così è molto scarsa..
Poi vabbè, che ormai gli Hamachi non valgono più nulla questo si sa da tempo.
Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ℓαdyShαnα
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.