Domanda su quale server giocare e varie domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomberpil0t

Utente Silver
25 Ottobre 2012
56
13
27
72
Ciao ragazzi su quale server mi consigliate di giocare? it, global, p4, ecc perché sono rimasto sconvolto oggi, non entravo da un po di tempo, entro oggi e trovo le tinture a 2-1 ori :eek: adesso sono rimasto sconvolto visto che già al 30-40 con la lotteria se hai un pò di fortuna ti esce 1-1.5 ori, adesso come si fanno soldi sull'italiano? sono davvero molto curioso visto che prima l'economia si basava su quelle praticamente, quindi mi è venuto il dubbio che magari, passare il tempo sull'italiano non è cosa saggia e se voglio svagarmela un po è meglio cambiare aria.
 
su p4story è migliore per iniziare a giocare gli ori si fanno velocemente e ti puoi uppare in poco tempo sfruttando la cripta per trovare item shop e altra roba
gli item shop qui piovono dal cielo con contest, lotterie, scrigni vari, le lettere che si droppano dai mob e si cambiano con item up ecc...
in piu patchano spesso e trovi sempre roba recente
 
P4Story, sono al 90 e sono tutto 22/23 senza aver shoppato, però ci vuole pazienza :asd: sei in un server privato ma non puoi pretendere di fare 30 upp alla volta, io per uppare faccio 1-2 upp alla volta grazie alla cripta oppure vado a fare soldi expando e poi compro la roba per uppare...
 
p4story è aperto da 2 anni e continua a patchare non credo proprio che chiuderà.. piuttosto sull'ufficiale non è rimasto più nessuno :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.