Offline Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Inserimento sistemato Baratto negli Npc


  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
Update 22-07-2015

http://www.mediafire.com/download/vb3glsjlyme71mp/Summer2015+-+Versione+1.5.rar

Nuovo client obbligatorio per il login.



-------------------------------------------------------



Registrazioni online dalle ore 15:15 07-07-2015
Server online dalle ore 00:00 08-07-2015







se il sito1 non funziona utilizzate questo,(i seguenti disagi finiranno a breve)

se il sito2 non funziona utilizzate questo,(i seguenti disagi finiranno a breve)


Gb5dMw.png




Download client disponibile
CH1 ONLINE




645fd66372.png

f7d0c9350e.png

3f0465baea.png





Chi ha shoppato nell'Hamachi, ha già ricevuto item nel Dedicato.
Basta semplicemente reiloggare con i dati usati per la donazione,
e troverete tutti gli item!


SITO E FORUM SONO STATI CREATI BANALMENTE DA NOI,
AI PRIMI FONDI PROVVEDEREMO A MIGLIORARNE GRAFICA E COSTRUZIONE.[

Galleria del server:

atNFpM.png
atNFpM.png





CHYIst.jpg

Ohibhu.jpg

kjSy7h.jpg

exxJZV.png
Qkd8IJ.jpg
[/URL][/IMG]


UPDATE 15-07-2015:

Da oggi item 90->105 con 100% provabilità e stessa quantità.
Item 105 :

+6 -> +7 200 perle
+7 -> +8 200 perle e 50 perle
+8 -> +9 200 perle e 50 perle

UPDATE 18-07-2015:



#Arena Manage con vittoria a 3Duelli
#Raffinato di Giada a 200 Mercante d'Armature.
#Finite le modifiche per il Torneo Pvp di questo pomeriggio.

Update 22-07-2015

http://www.mediafire.com/download/vb3glsjlyme71mp/Summer2015+-+Versione+1.5.rar

Nuovo client obbligatorio per il login.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Occupato per aggiornamenti#

#Update :

Modificato drop perle,

Dalle metin ora si droppera:

Misterioso baule citrino,
topazio,
ametista,

da ogni forziere usciranno due perle di diverso tipo.

Update 22-07-2015
Nuovo client : http://www.mediafire.com/download/vb3glsjlyme71mp/Summer2015+-+Versione+1.5.rar

#Nuovo client obbligatorio per il login.
#Gioielli beta in game.
#Nuova mappa estetica armature old.


Da oggi, quando verrà effettuato il primo riavvio, senza questo client non vi loggherà.
Ho fatto un errore nello specificare il modo per ottenere i gioielli,
si otterranno attraverso :
80 Pasta di Zucchero ed 80 Pasta di Fagioli droppabbili in una nuova mappa, accessibile dal teleporter portatile.
Qui, presenti nuovi BoSS, potrete droppare un nuovo forziere, da cui uscirà una delle due Paste, insieme un particolar item che servirà per l'upp da +6 a +9, una volta raggiunta la quantità delle paste, con una provabilità del 100% Seon Pyeong vi darà un Forziere.
Da questo forziere uscirà 1/12 gioielli,
per il +7 serviranno 50 perle bianche e 15 item droppabbili dal nuovo boss,
per il +8 serviranno 50 perle bianche e 50 perle blu e 15 item droppabbili dal nuovo boss,
per il +9 serviranno 50 perle bianche , 50 perle blu e 50 perle rosse + 15 item droppabbili dal nuovo boss.

ULTERIORI AGGIORNAMENTI :

Inserita zona estetica,

accessibile via teleporter mappe exp(portatile),
e permetterà di droppare armature sotto il livello 66, per variare gli equip.
Bonus Standard di conseguenza non utili per il PvP

[Remember]

 
Provato per curiosità e mi spiace dire che sconsiglio, un fun dove hai bisogno della buffer per fare i boss non si può vedere upp che fallisce quando il dropp non è manco sicuro e con un numero di squame e artigli esagerato(solo xchè non è al 100%), forse avrebbe avuto senso se fosse un semi fun, la scusa della longevità direi che è abbastanza banale, più che longevità direi che è fatto tutto per far shoppare, vi auguro comunque buona fortuna
 
Io purtroppo per come è settato l upp delle armi beta devo sconsigliare poiché non si tratta di un server fun pvp ma di un server normale in cui bisogna perdere molte ore ( qua forse giorni) per farsi equip finale.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
A molti in game ho consigliato di fermarsi alle lv 90 e farli con il tempo le beta,
comunque presto lavoreremo su questo concetto e permettere il server di proseguire.

Stiamo lavorando anche a nuove estetiche di armi/armature.
 
Mettete costumi , altre estetiche, cambia razza ect.. Almeno cosi la gente si shoppa qualcosa e il server lo riesci a mantenere, senza che ogni volta ripeti la solita frase " volete un fun pvp che dura un mese o... Bla bla bla " <_<
 
A molti in game ho consigliato di fermarsi alle lv 90 e farli con il tempo le beta,
comunque presto lavoreremo su questo concetto e permettere il server di proseguire.

Stiamo lavorando anche a nuove estetiche di armi/armature.
Basterebbe mettere % up a 90 % e già così ci vorrebbero diversi giorni per set finale tra perle e squame.Ora che nemmeno è sicuro l up è da pazzi provare a giocare seriamente ( farsi 5 armi, 4/5 armature e via dicendo)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
continuate a scrivere fun pvp o full pvp e poi si droppa si uppa ma lo capite che fun pvp vuol dire "entri ti fai equip e duelli" basta, al massimo droppi cose estetiche, ma poi ora è estate non capite che le persone di stare giorni per finirsi l'equip per duellare ne trovate poche la gente va al mare io Sconsiglio per il semplice motivo che non è un fun pvp
 
sconsiglio assolutamente.
Ho abbassate squame e artigli richiesti per certi upp oppure aumentate % a 90-100% o io,come,molti altri,non entro :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
continuate a scrivere fun pvp o full pvp e poi si droppa si uppa ma lo capite che fun pvp vuol dire "entri ti fai equip e duelli" basta, al massimo droppi cose estetiche, ma poi ora è estate non capite che le persone di stare giorni per finirsi l'equip per duellare ne trovate poche la gente va al mare io Sconsiglio per il semplice motivo che non è un fun pvp
La punteggiatura grazie. Fidati, è pieno di gente che sta droppando squame e artigli, che droppa perle, PIENO.
sconsiglio assolutamente.
Ho abbassate squame e artigli richiesti per certi upp oppure aumentate % a 90-100% o io,come,molti altri,non entro :bye:
"O abbassate", puoi anche non entrare, ma questo è segno che sei come gli altri: "io non entro io non entro fà schifo", sono entrati, hanno giocato, e continuano a giocare. Un server bisogna provarlo, non leggere le stronzate che alcuni utenti scrivono nei commenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
La punteggiatura grazie. Fidati, è pieno di gente che sta droppando squame e artigli, che droppa perle, PIENO.

"O abbassate", puoi anche non entrare, ma questo è segno che sei come gli altri: "io non entro io non entro fà schifo", sono entrati, hanno giocato, e continuano a giocare. Un server bisogna provarlo, non leggere le stronzate che alcuni utenti scrivono nei commenti.
Per forza è pieno di gente; tra doppi pg e quantità di perle/ squame richieste, 50% che ti fallisce l upp, bisogna starci giorni interi prima di finire tutto.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
E' pieno xchè ti devi fare la buffer...ho visto sura am con la buffer :oddio:

La buffer ed i doppi vengono utilizzati in tutti i server,
anche sul vecchio Na2 o su Metin2.it,

escluso questo, tramite queste quantità sto notando che si sta creando un sistema carino di commercio,
a breve inseriremo sistema di baratto in Npc,
ovvero xSquame ti vengono dati Artigli, viceversa,
stessa cosa per le perle.
 


La buffer ed i doppi vengono utilizzati in tutti i server,
anche sul vecchio Na2 o su Metin2.it,

escluso questo, tramite queste quantità sto notando che si sta creando un sistema carino di commercio,
a breve inseriremo sistema di baratto in Npc,
ovvero xSquame ti vengono dati Artigli, viceversa,
stessa cosa per le perle.
Infatti usare la buffer è cosa normale,ma da un post precedente sembrava che in deserto ci fossero 150 giocatori quando al netto saranno una settantina.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Per forza è pieno di gente; tra doppi pg e quantità di perle/ squame richieste, 50% che ti fallisce l upp, bisogna starci giorni interi prima di finire tutto.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
E infatti la gente c'è a farlo :) Qualcuno diceva che non si sarebbe venuto nessuno :asdasd:

E' pieno xchè ti devi fare la buffer...ho visto sura am con la buffer :oddio:

Io da sura am ho usato anche la buffer altrimenti ne reggi 1 massimo 2 ma con fatica.Con la buffer invece ne tieni 4-5 alla volta.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Se non erro, dato che l'avete menzionato, anche su OverKill (FUN PVP) si sua la buffer :)


La buffer ed i doppi vengono utilizzati in tutti i server,
anche sul vecchio Na2 o su Metin2.it,

escluso questo, tramite queste quantità sto notando che si sta creando un sistema carino di commercio,
a breve inseriremo sistema di baratto in Npc,
ovvero xSquame ti vengono dati Artigli, viceversa,
stessa cosa per le perle.
Idea molto carina, anche una bonus page non sarebbe male, e una controllatina agli scudi (che secondo me non danno i bonus giusti) e i pet (che danno bonus - PROVATO -)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
E infatti la gente c'è a farlo :) Qualcuno diceva che non si sarebbe venuto nessuno :asdasd:




Se non erro, dato che l'avete menzionato, anche su OverKill (FUN PVP) si sua la buffer :)


Idea molto carina, anche una bonus page non sarebbe male, e una controllatina agli scudi (che secondo me non danno i bonus giusti) e i pet (che danno bonus - PROVATO -)

Ho dimenticato di togliere i bonus quando abbiamo startato in dedicato comunque risolvo subito, non è nulla di complesso.
Bonus controllo e ti faccio sapere.
 
Sul sito dice 97 online, al netto saranno 60-70 forse.Quindi non mi pare tutto questo successo che dici tu Meant.Il possibile motivo è stato già detto e ridetto dagli stessi player.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
La punteggiatura grazie. Fidati, è pieno di gente che sta droppando squame e artigli, che droppa perle, PIENO.

"O abbassate", puoi anche non entrare, ma questo è segno che sei come gli altri: "io non entro io non entro fà schifo", sono entrati, hanno giocato, e continuano a giocare. Un server bisogna provarlo, non leggere le stronzate che alcuni utenti scrivono nei commenti.
e tu dovresti informarti prima di parlare,ieri sono entrato e ho accurato che le "stronzate" che dicono gli altri sono più che vere.Se tu da buon *******cello come sei,hai shoppato e hai paura di perdere i soldi shoppati(che sono gia persi,oltretutto),fatti tuoi, :bye: ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bl3nder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.