Offline Summer2015 [100%Game - PetSystem - ChatGlobale - MountSystem - IT-EN] [Official start 08/07/2015]

Inserimento sistemato Baratto negli Npc


  • Votanti totali
    38
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E chi partecipa tu e Skilla? :asd::asd::asd:
Il server è vuoto...sul sito da circa 4-5 giorni non si superano i 4 pg on.line. Togliendo te e Skilla chi ci sta? La bottegaia?
Sei un grande :yo:

Ancora che rosichi?
Shh vai via, 30 anni e fai gesti cosi immaturi? ;) Ah no giusto 33 anni e famiglia.
AHAHAHAHA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sei più bambino tu che metti in mezzo la famiglia che non centra proprio niente con il server :D

Io sarò bambino, ma pure se entro nei server,
non mi faccio backup e lo pubblico su internet :)
O mi faccio doppi account per pubblicare Cheats,
fai semplicemente una figura di merd* , la famiglia è riferito in quanto a 33 anni, pensa a disturbare ancora i Server di Metin2 invece di pensare alla famiglia;)
 
Ultima modifica:
Sei più bambino tu che metti in mezzo la famiglia che non centra proprio niente con il server :D
Ciro lo capisco è un fallito e si può difendere solo con le offese.
Non è facile trovarsi 4 utenti nel server a 15 gg dall'apertura. Backup del server sul web e sopratutto gente che rifà le patch senza protezione ad ogni client che potrà uppare:asd:.
Lo dobbiamo capire dai. Chiudo con lo spamm che tanto ormai sto server è andato.
Ciro ti saluto e a presto :)
 
Ciro lo capisco è un fallito e si può difendere solo con le offese.
Non è facile trovarsi 4 utenti nel server a 15 gg dall'apertura. Bach up del server sul web e sopratutto gente che rifà le patch senza protezione ad ogni client che potrà uppare:asd:.
Lo dobbiamo capire dai. Chiudo con lo spamm che tanto ormai sto server è andato.
Ciro ti saluto e a presto :)

L'unico ad avere accessi al Database eri tu, e stranamente gRd(il tizio(tu)) che ha postato i files su sciax2, ha anche postato il topic della vecchia edizione di summer, su sciax2, ma che strana coincidenza.

Escluso questo, senza file game/mysql, non si può fare molto ;)
Perfortuna SkidRow è rimasto alla r404.
 
L'unico ad avere accessi al Database eri tu, e stranamente gRd(il tizio(tu)) che ha postato i files su sciax2, ha anche postato il topic della vecchia edizione di summer, su sciax2, ma che strana coincidenza.

Escluso questo, senza file game/mysql, non si può fare molto ;)
Non ho negato niente e sappi che io vengo su inforge solo per far fallire te e quello scempio di server cha hai rubacchiato qua e la. Grazie per aver detto al mio posto a tutti dove trovare le cose soprattutto la chat dei pg moddati e i root. Ciao piccolo ti lascio che sto al mare.....io.:asd:
 
Non ho negato niente e sappi che io vengo su inforge solo per far fallire te e quello scempio di server cha hai rubacchiato qua e la. Grazie per aver detto al mio posto a tutti dove trovare le cose soprattutto la chat dei pg moddati e i root. Ciao piccolo ti lascio che sto al mare.....io.:asd:

Come ho già detto sei rimasto alla r404, e quindi non sai le nuove novità ;), senza file game/mysql ti ritrovi tutto buggato.
Inoltre, pensi seriamente che ci voglia un genio a creare tutto questo? A si e no, avrò fatto tutto in 1ora, :lol:
Dimenticavo, ecco che tipo di persona è SkidRow, un 33enne che si diverte a postare i FileServer altrui, non scordatelo in futuro :D.

In arrivo, nuovi aggiornamenti con screen, potete postare pure i nostri file server, ma senza competenze per gestirle, nessuno può starci dietro.
 
Come ho già detto sei rimasto alla r404, e quindi non sai le nuove novità ;), senza file game/mysql ti ritrovi tutto buggato.
Inoltre, pensi seriamente che ci voglia un genio a creare tutto questo? A si e no, avrò fatto tutto in 1ora, :lol:
Dimenticavo, ecco che tipo di persona è SkidRow, un 33enne che si diverte a postare i FileServer altrui, non scordatelo in futuro :D.

In arrivo, nuovi aggiornamenti con screen, potete postare pure i nostri file server, ma senza competenze per gestirle, nessuno può starci dietro.
Alla gente non interessa dv è rimasto quello che ancora riceve pvt con scritto apri il tuo summer non quel coso, ma gli interessa che arriva sto 4 agosto così scade sto mese e ti togli dalle scatole con quel server di moddati a pagamento e pieno di bug e se caso per orgoglio rinnovi quelle misere 40 euro per agosto, sappi che ne devi spendere altre 120 per il client e altre 50 per un server più protetto. Sperando che serva e che non siano soldi buttati visto che la gente sa che fai tutto per lucro e modi pg per soldi:asd:
Ciao piccolo e in bocca al lupo.
 
Alla gente non interessa dv è rimasto quello che ancora riceve pvt con scritto apri il tuo summer non quel coso, ma gli interessa che arriva sto 4 agosto così scade sto mese e ti togli dalle scatole con quel server di moddati a pagamento e pieno di bug e se caso per orgoglio rinnovi quelle misere 40 euro per agosto, sappi che ne devi spendere altre 120 per il client e altre 50 per un server più protetto. Sperando che serva e che non siano soldi buttati visto che la gente sa che fai tutto per lucro e modi pg per soldi:asd:
Ciao piccolo e in bocca al lupo.

Dire piccolo ad una persona, e poi postare i FileServer del piccolo per cercare di farlo chiudere, è da "firma".
 
Sconsiglio per fare un arma final devi nerdare come un pazzo se questa è la vostra idea di fun pvp.... bah

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SkidRow
In arrivo la 5° Razza di Metin2 Ufficiale.
L'85% del GamePlay/Client è stato strutturato, sto completando l'item_proto/mob_proto con i rispettivi values del nostro server :)
 
Il server non è chiuso, ma in manutenzione, tengo aperta la discussione per tenervi aggiornati.
Lasciarla aperta è solo per creare spamm. La puoi anche tenere chiusa e quando devi aggiornare qualche cosa, la riapri, aggiorni e la richiudi.
Se stai in manutenzione per un anno che fai la tieni cosi per un anno?:matto:
UnkNow, AlwaysOn, Remember0000 o come ancora ti chiamerai in futuro :asd:, non ti preoccupare che la puoi anche tenere chiusa, la gente ti apetta con ansia che riapri il tuo server, quindi controllerà sempre quello che aggiorni :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: SkidRow
Lasciarla aperta è solo per creare spamm. La puoi anche tenere chiusa e quando devi aggiornare qualche cosa, la riapri, aggiorni e la richiudi.
Se stai in manutenzione per un anno che fai la tieni cosi per un anno?:matto:
UnkNow, AlwaysOn, Remember0000 o come ancora ti chiamerai in futuro :asd:, non ti preoccupare che la puoi anche tenere chiusa, la gente ti apetta con ansia che riapri il tuo server, quindi controllerà sempre quello che aggiorni :oddio:

Carissimo skid........ anche tu ti sei messo a creare multi-account? però :asd:
Comunque, io ho sempre utilizzato FS pubblici, per questo non ho mai modificato i .eix e .epk a nuovi pack, perchè ho sottovalutato alcuni piccoli dettagli,
comunque, con questa manuenzione e riapertura a breve,
moltissime cose cambieranno compreso un aggiornamento "enorme".

Diamo l'opportunita a tutti quanti, di esprimere le proprie idee,
inoltre, torneremo ad un gameplay come l'Hamachi, e verrà cambiato il modo di ottenere Armi & Armature, i bonus dei gioielli, verranno inserite molte cose.
 
Carissimo skid........ anche tu ti sei messo a creare multi-account? però :asd:
Comunque, io ho sempre utilizzato FS pubblici, per questo non ho mai modificato i .eix e .epk a nuovi pack, perchè ho sottovalutato alcuni piccoli dettagli,
comunque, con questa manuenzione e riapertura a breve,
moltissime cose cambieranno compreso un aggiornamento "enorme".

Diamo l'opportunita a tutti quanti, di esprimere le proprie idee,
inoltre, torneremo ad un gameplay come l'Hamachi, e verrà cambiato il modo di ottenere Armi & Armature, i bonus dei gioielli, verranno inserite molte cose.
Skid?
Ma ti sei rincoglionito? SkidRow ti ha talmente attratto che tutti quelli che scrivono qua sopra sono lui?
Auguri UnkNow, in bocca al lupo.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingBlue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.