sura immortale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xandras

Utente Gold
9 Aprile 2008
1,884
21
28
324
raga oggi giokando a xylongju io lv 76 ho incotrnato un sura con lama magica senza armatura in covo e si mobbava 2 stanze alla volta cosa nn troppo incredibile tranne per il fatto ke stesse senza armatura cmq la cosa assurda ke io ci andavo vicino lui si mettava libero e mi killava
io con 14k di hp full hp 1 spadata e sto morto a terra ????!!!????

secondo voi è cheting

(parlo di covo2 ultime 2 stanze)
 
per il fatto che stesse senza armatura.. nn so se ci hai fatto caso... se ti avvicini anche se stanno senza armatura hanno "diciamo" il corpo che brilla come se avessero una "tigre+9" quel modo di brillare insomma... poi che arma aveva?
perke se avesse una spada barone magari la aveva +9... dato che si poxono uppare... anche a me è capitato un sura armi che mi faceva 20k di vortice P e io ho anche magia+9 pietrata e bonus ecc ecc (come tutti)... questo aveva la barone e credo la aveva proprio+9... senno inspiegabile... magari posso esserti stato di aiuto

chau
 
allora io gioco anke io a Xylonju e sono al 67 nei rossi... adesso ho 70% critici e aura a g1 nn ho voglia di farla a P xkè dopo me killano tutti ... comunque io contro un sura nero lama + o - come il tuo gli toglievo 5000 a spadata e lui sui 300 sai perchè?? se ci hai fatto caso lo spiegato ho avuto dei critici cioè se quel sura ti ha tolto tutta la vita con un solo colpo è molto forte sì ma ciò vuol dire ke ti ha dato solo un forte critico e Cmq do Ragione Anke A Aerial xkè se lui ha barone +9 e ti da un critico ti dovrebbe togliere sui 20\25k di vita solo con una spadata


Spero Di AAverti fatto capire Ciau
 
RE

i critici nn sono da pvp ._. se uno ha difese ti fai i peli al linguine coi critici casomai era na spadata traf
 
aveva zanna +9 e srava senza nnt io avevo optato per armatura acq ma nn sono implementate in xy x questo???!!!???
 
un sura armi lv92 sull'it leva 7k e oltre a spadata a un war... mo stiamo parlando di server pezzottati dove è molto+ facile raggiungere quegli obbiettivi e superarli... era lì solo x fare lo spaccone ecco tutto XD
 
ma era assurdo anke al lv99 i ragni di covo 2 ti levano qualocsa e cmq lui nn moriva con i ragni e con tt le skillate ke ci facevo addosso
e poi mi killava subito aaaaa
 
ha ragione azzurro se il sura è lv alto, già sopra al 90, leva tanto di spadate trafiggenti poi senza corazza significa avere 144difea in meno se è una 66+9 x un sura armi 90 nn è moltissimo... se poi aveva il resto degli item addosso è ancora + probabile
 
ehm...vi state scordando che nel'xy i cinesi e i turchi hanno un hack che non so perchè fa cambiare valore attacco e fa colpire da 3 km di distanza :look:
 
xylongju io non ci gioco+ li anche se ero al 97 con ful magia mi facevano pietre da 30 40k poi usano hak che ti attaccano da un km e ti buggano in torre col coso del commercio ps(ma visto che le skil tipo penetrazione ecc non eluddono le difese anche i trafiggenti non dovrebbero eluderle quindi credo che i 20k siano stati fatti da critico altra cosa il pvp vs sura neri e impossibile ful vs magia massimo 60 ful vs altre difese 80 (spada spadone ecc
 
mah XD forse sarà stato lvl 99 e nn aveva un ****oda fare e andato in covo e ****eggiava anche io lo faccio xò io sono lvl 97 XD sempre su xy e poi un sura se ea nero protzione a p
poi magari avrà spirito a p XD vorrei vedere =)
 
indossava un armatura strana se riesco posto screen cmq queste armature nn si vedono ma ti fa brillare il corpo solo i gm gliele possono dare!
 
raga oggi giokando a xylongju io lv 76 ho incotrnato un sura con lama magica senza armatura in covo e si mobbava 2 stanze alla volta cosa nn troppo incredibile tranne per il fatto ke stesse senza armatura cmq la cosa assurda ke io ci andavo vicino lui si mettava libero e mi killava
io con 14k di hp full hp 1 spadata e sto morto a terra ????!!!????

secondo voi è cheting

(parlo di covo2 ultime 2 stanze)

Oddio cosa mi tocca leggere...
Allora la corazza l aveva su eccome.. Su xy si può uppare la magia a +10 che ha tipo 500 difesa e hp e quando si indossa non la si vede ma il corpo brilla.. si può uppare ancora diventando una corazza da imperatore... Per il danno io personalmente faccio 12k lisci di vortice , sn al 91 e ho Sirio +9 pietrata +6 80 mezzi e 80 vs sura e war quindi quel danno è possibilissimo
ps io expavo al covo2 smantellando 2 stanze e ti assicuro che nn fanno malissimo se sei settato da exp
boh spero d averti risolto i dubbi adios
 
Il sura nn è immortale aveva la corrazza aquatica ke si fa appena ai magia+9 upparla a +10 diventando aquatica e se la uppi ancora diventa corrazza del Re! NN è impossibile ke ti killa cn 1 colpo di spada possibile ke è full vs war sura ec.... ma anke se era cinese aveva le pietre vs+80% tutti i pg ... Spero di averti aiuto a capire di + il gioko visto ke ci gioko ankio
 
cristo dio ragazzi 20k di vortice nn sn nnt c'è gente ke ne fa 100k basta ke hai fottio di mezzi antiwar e ti esca critici e perfo insieme, e x la corazza è come la scarpe migliori x war...cioè la trasformazione dell'aciaio +9...oppure qll dopo le quali danno rispettivamente scarpe 350 di dif e 5k di hp qll rossa 550 di difesa e 20k hp + bonus velocità e magia.....

--- Aggiornamento Post ---

altra cosa l'ultima stanza cava 2 la regge pure peppeniello k eè uno shamy nell'ita...sotolinerei mio amico ke mi expa li muahahahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.