Discussione Sura o shamy???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V1p3r9

Utente Gold
1 Novembre 2009
1,156
35
44
252
ciao a tutti avrei un grande dubbio ...nn saprei se farmi su bamboo mt2 un pg:
Sura nero /bianco
Shamy sura/drago

Cosa mi consigliate???vorrei un pg forte x duelli ma che se la sappia cavare anche nel exp...grz a tutti :D
+1 al migliore o ai migliori :D
 
Il sura nero in pvp è fortissimo ma nn si expa molto bene.
Il sura bianco expa benissimo e se lo fai bene spacca anke in pvp.
Il shamano drago è un pg da supporto agli altri ma se lo fai bene anke in pvp sarà forte.
Il shamano cura nn lo mai usato quindi nn ti so dire.
In conclusione ti consiglio di usare il sura bianco xke expi molto bene e spacchi anke in pvp se lo fai bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: V1p3r9
io se fossi in te m farei shamy cura..lo sempre usato..porti curare lancio velocità evocare e attacco + ..da exp fai vecloce da pvp killi in un baleno..xk velocità a p mette 47% velocità magia (se nn ricordo male) e quindi + ripetizioni e + equip arrivi intorno hai 60% velocità magia ti curi una ogni 5 secondi e i lanci li fai 1 ogni 3 sec.. qst è tutto secondo me è il migliore..poi sura nero forte pvp ma exp nn c pensare, bianco exp veloce e diventi forte in pvp + avanti..il drago oltre a supporto con bene a p riesci sia a exp ke a fa duelli benissimo :D

se t sn stato d'aiuto +1 =)
 
  • Mi piace
Reazioni: V1p3r9
grazie delle risposte in conclusione vorrei sapere ....io ho 1 pg war mente liv 90 quindi x l exp c pensa lui nei duelli quindi???
 
no allora impratika io x expare ho nel 1 account un war al 90 e diversi amici al 80 70...ke mi possono expare...ora basandoci solo nei duelli kosa mi konsigliate??

--- Aggiornamento Post ---

up up up
 
no..xk annullare la magia nn ha effetto sui neri..xò è vero ke nn skiocco fa malissimo..il bianco è forte dal 70 in su
 
se hai annullo a p allora si ke annulli ma se annullo è a 1 allora nn annulla.
Io ho annullato diversi sura neri su bamboo xke avevo un sura bianco con annullo a p
 
è la fine di un sura nero se viene annullato. Come skill direi ke potresti mettere al posto di paura armatura per i primi livelli e poi appena sei liv alto resetti armatura e metti paura. Grazie a armatura nell'expare reggi di più xke dà 100 di difesa in più mi pare.
 
x expare ho amici del 70 80 e mio pg del 90 :D mentale quindi reggo da dio ovunque pultroppo mi ha stancato x quello ho aperto sto topic asd
 
sull'ita posso benissimo confermare che con annullo a P nn annulla ne prot ne spirito..xk nn ha effetto su i neri, ma solo su tutti i pg...se t dv fa un sura bianco da pvp consiglio:
lama, prot, schiocco, vortice, annullare e x ultimo paura..secondo me è meglio...poi vedi tu :asd:
 
sull'ita posso benissimo confermare che con annullo a P nn annulla ne prot ne spirito..xk nn ha effetto su i neri, ma solo su tutti i pg...se t dv fa un sura bianco da pvp consiglio:
lama, prot, schiocco, vortice, annullare e x ultimo paura..secondo me è meglio...poi vedi tu :asd:

sull'ita nn lo so ma qui si sta parlando di bamboo e su bamboo i sura bianchi con annullo a p annullano anke i sura neri
 
Sura nero tutta la vita! Ti ci vuole del tempo per farlo salire, ma in pvp spacca ogni Cristo, ed ha anche la skill più forte del gioco (Pietra). L'important comunque per ogni pg è saperlo fare bene, perchè non è facilissimo da fare il sura nero...
 
ma che stai a di lo shamy drago e di supporto agli altri-.- expa molto meglio di un bianco quando hai i buff a p E TI BUFFI con tiro e ruggito sfonda tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.