1. Continuando a navigare su Inforge acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il nuovo Teamspeak è online! Clicca qui per maggiori informazioni.
  3. Scopri i metodi di guadagno di Inforge e inizia subito a monetizzare!

Sura o shamy???

Discussione in 'Metin2' iniziata da V1p3r9, 25 Luglio 2010.

1. Weynil

Weynil Utente Silver
    Utente Silver

:
    21 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    17
    CMQ lo shamano drago e forte in pvp ma se vuoi sura bianco porta skill lama armatura annullare schiocco paura

2. Google Adsense
  3. Er0t1kDr3aM

Er0t1kDr3aM Utente Silver
    Utente Bronze

:
    17 Agosto 2009
    Mi Piace:
    8
    per me sura armi magiche perche bene ho male dal liv 1 al 65 da exp poi te lo fai pvp fatto bene seguendo anche le guide e fa 1 pg da rissa

4. Fragoletta

Fragoletta Guest

Sono sempre stata shamana. cura e drago... ti posso dire che lo shamano cura è molto forte in pvp fino al livello 70-75 poi perde parecchio, dato che curare serve a poco... (curi 5k e intanto te ne levano 10)... Lo shamano drago è mollto forte in exp (con benedizione, aiuto e ruggito a P supera i war!). in pvp spacca dopo l'85. con 5 skill a P (tutte tranne riflessione) tanta velocità magia, full mezi e full int fai minimo 10k a skill e resisti tantissimo. ricordo di aver avuto una shamana in un server cinese molto impegnativo, dove al 90 oneshottavo war al 99. Quindi il mio consiglio è shamano drago.
    (ps. se in quel server ci sono le armi di simox, gli shmy sono svantaggiati... ha messo armi troppo forti x gli altri pg ma x gli shamy niente... quelle armi rovinano tutti i server!!!) Ciau Ciau

5. xxx91

xxx91 Utente Premium
    Utente Premium

:
    24 Marzo 2010
    Mi Piace:
    54
    Ti consiglio di fare un sura bianco. [come mai non scegli un war o ninja ?]

6. welli

welli Utente Silver
    Utente Bronze

:
    13 Marzo 2009
    Mi Piace:
    0
    io farei un sura bianco con:
    skill: lama, vortex,schiocco,annullare,paura,armatura.
    status: full int,dex,str, poi vita... (per massimizzare i danni e ridurli cn la dex)
    equip: full mezzi e trafi assolutamente... molti hp per riempire il vuoto nello status

7. •TheFury•

•TheFury• Utente Silver
    Utente Silver

:
    5 Luglio 2010
    Mi Piace:
    28
    Fatti il suraaaaaaaaaaa e' piu fiko e piu forte xd

Sto caricando...

Condividi questa Pagina