Surveynotizie - Guadagna svariati euro al giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calavera

Utente Silver
17 Luglio 2012
53
5
8
60
Salve a tutti,
per racimolare qualcosina in più voglio proporvi questo sito:

Survey notizie

Per ogni notizia che leggete vi daranno tra i 2 e i 5 euro. Appena si raggiunge il minimo payout che è fissato a 100 euro pagano.
Io lo sto provando e mi sto trovando molto bene, vista la facilità del lavoro da svolgere.

Occorre solo registrarsi e leggere le notizie che ci sono e cliccare su conferma.
Molto semplice e utile per racimolare qualcosina
happy.gif


Vi posto le faq:



Per che cosa sono pagato?

I mass media vogliono che le persone sappiano le ultime notizie esclusivamente dal loro sito e sono pronti a pagare per questo. Loro ci pagano per i lettori delle notizie e noi paghiamo il 70% di questa somma per il tuo lavoro.

Come iniziare?

Per iniziare a lavorare sul sito devi registrarti e premere “Notizie”.

Come posso ottenere i soldi?

È possibile ottenere il pagamento in qualsiasi momento se hai l’importo minimo. Per farlo è necessario inserire Nome, Cognome, e il tuo account PayPal o Payza. Il pagamento ti sarà inviato entro 14 giorni lavorativi.
L’importo minimo di prelievo è di € 100.

Come guadagnare di più?

Il programma di referral e stato dell’account ti daranno l’opportunità di aumentare i tuoi guadagni. Porta i nuovi partner e otterrai più soldi!

Che cosa significa il programma di referral?

Diffondi il tuo referral link nelle reti sociali e avrai più guadagni! Otterrai:
- €9 per tutti i partner portati;
- 10% dal reddito dei tuoi partner.​


Link per iscriversi: http://surveynotizie.com/p2108
 
Come già scritto su un altro forum che non cito per non fare concorrenza il sito è ovviamente scam dato che non esistono sponsor che pagano così tanto per un click o per una visita
 
  • Mi piace
Reazioni: DardoTheMaster
Ancor peggio degli ultimi due che ho confutato..

Questo credo sia il peggior topic-scam della settimana :asd: (per ora :omfg: )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.