Domanda sviluppo di applicazioni per android e IOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xxkekko97xX

Utente Silver
9 Marzo 2011
7
3
0
51
salve, scrivo questo post perchè ultimamente ho trattato un argomento che mi ha illuminato molto,
chi fosse interessato a imparare a sviluppare applicazioni per dispositivi mobili in particolare android e ios può unirsi alla community ietnaforum.altervista.org.
trattiamo guide, documentazioni e tanto altro per lo sviluppo di app native con Titanium Developer.
In particolare perchè puntare allo sviluppo per Ios e android?
semplice, specialmente al sud non cè assoluta concorrenza... i programmatori che sviluppo per questo tipo di piattaforme sono rarissimi tanto che in sicilia (non so in altre regione) non esiste neanche una software house che si occupa di questo genere di programmazione.
Ebbene è abbastanza semplice sviluppare potentissime applicazioni con un pò di fantasia che ti possano far riscuotere un mucchietto di soldini.
La vendita delle applicazioni è facilizzata dall'appstore, grazie all'appstore si può ottenere una rapidissima publicizzazione della propria applicazioni.
basta un pò di impegno per creare stupende applicazioni e bisogna approfittarne mentre la concorrenza è bassa.
chi fosse interessato vi aspetto sulla community ietnaforum

Non è concorrenza contro inforge..net visto che trattiamo argomenti diversi.
Posterò qualche guida anche qui
se siete interessati chiedete pure!

ps:Il forum ha poche ore di vita però spero possa crescere a eccellente velocità, non esistre un forum del genere ancora.
 
sono d'accordo. In italia lo sviluppo di applicazioni per android non ha ancora decollato, nemmeno a nord a dire il vero.
E dire che gli strumenti messi a disposizione sono potentissimi e abbastanza semplici da usare, oltre che ottimamente documentati.
Io purtroppo già lavoro a tempo pieno, ma se avessi avuto una decina d'anni in meno avrei contribuito di corsa.
 
Ev0 passaci e registrati lo stesso, un esperto in community fa sempre comodo (so che sei esperto perchè ti ho conosciuto in un altra community) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.