Gruppo [Team Ranked]iSeguacideiPro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaBianca™

Utente Gold
26 Dicembre 2008
765
95
89
319
Ultima modifica:
Buona sera a tutti!

Incomincio con il dire,che non voglio commenti "Hai già aperto un post,non puoi riaprirne un altro" nel post precedente,ho notato che siamo andati leggermente,e dico leggermente per non offendere nessuno in OT.
-Ho già segnalato la chiusura!

Allora,ho aperto questo team ranked e per ora sono solo io,quindi cerco:

-Bot Carry: Gamepowa9
-Midder:
-Bot Support:
-Top laner:
-Jungler:


Allora,una volta fatta questa premessa vi dico CIO CHE NON VOGLIO VEDERE/SENTIRE:
  1. Bimbi min***** che per una partita persa,insultano il team e bestemmiano come dei cani in calore!
  2. Non voglio vedere persone che non segnalano gli "SS" in game!
  3. NON VOGLIO E DICO NON VOGLIO PERSONE CHE NEL MEZZO DEL GAME VANNO AFK,(TRANNE PER MOTIVI GIA' PREANNUNCIATI)
  4. E infine,non voglio vedere persone che appena vedono lo score negativo 0/3 iniziano a comprare ward,scarpe e trollare come dei dannati (Cosa che mi è già capitata)


Allora,accetto tutti i commenti (Apparte spam e ca******* varie)!
Alle 18:00 di domani starto una partita per testare chi vuole entrare!
all'inizio non si usa TS/SKYPE,si penserà dopo a questo.

In game mi chiamo:
Gamepowa9

Beh che altro dire,tutti sono i benvenuti!!!

VI LASCIO CON QUESTO SCREEN,PER FARVI CAPIRE CHE TIPO SONO:

http://postimage.org/image/oa26epsy3/
 
Mi spiace ma i haven't others lvl 30 accounts, so non posso solotopparvi :rulz:

- - - Updated - - -

P.S. se non vuoi gente del tipo "Punto 4" Stein è OffLimits :asd:

- - - Updated - - -

p.p.s. cambia colori della descrizione altrimenti divento daltonico con quel cavolo di verde fluo
 
Io posso fare tutto, ma per bene il mid, solo top e jungle. Solo che in genere ci sono dalle 15:00 alle 18:00 salvo imprevisti.
 
ora come ora non so quanto ci sarò, ma io posso fare giocare in solo top con lee sin o con rengar oppure jungle con quelli citati prima oppure supportare il bot con teemo :p (in casi estremi potrei andarci pure mid)
 
chiedo scusa per la mia assenza ma ho avuto un improvviso problema intestinale per il quale son stato costretto a stare in bagno per + di 1 ora -.- maledetta influenza -.-
 
Mi spiace ma i haven't others lvl 30 accounts, so non posso solotopparvi :rulz:

- - - Updated - - -

P.S. se non vuoi gente del tipo "Punto 4" Stein è OffLimits :asd:

- - - Updated - - -

p.p.s. cambia colori della descrizione altrimenti divento daltonico con quel cavolo di verde fluo


Ammetto che lo farei anche, ma quando mai ho uno score negativo? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.