Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AquilaReale

Utente Emerald
18 Settembre 2010
1,255
99
183
570
Ultima modifica:
Ragazzi, sto lavorando su un server di minecraft, peccato che mi mancano i permessi, al momento è hostato su hamachi, sul mio pc... credo sta venendo bene.. lo spawn scopiazzato un po qua e la...

Storietta:

Giocavo a minecraft da appena 2 giorni, e decisi provare i servers multiplayer, il primo che mi chiamò l'attenzione fu desertcraft, ormai chiuso :(
Poi ero finito su helixcraft, conosciuto come minefusioncraft, o adessi Wincraft.. che ahimè hanno fatto una bella cazzata e non ci torno piu :asd:
Poi McWorld, uno dei migliori server :D peccato che ci stanno lavorando sopra ihih...

Beh lo spawn è semplice.. sembra preso da mcworld, ma è molto piu semplice, lo spawn point, shop, e zona portali hihi con un paio di eventi, tipo survival games, è un'altro mondo, ship race (n'altro mondo) e un mondo free build :D

Rete hamachi:
TestMcInforge
Pass: 123

IP: 5.91.122.198

Plugins:
Essentials
factions (solo per il safe, non potrete creare fazioni :D)
Towny, ovviamente un server a nazioni...
pvp e mob arena
jobs quasi tradotti tutti, e settati per un'esperienza di gioco nerdosa :D 0.5 di exp ai minatori, e diciamo 5 ai taglialegna haha
mcmmo non manca :D
creativegates e molti altri :D

avverto, è un test, al momento non so quanto puo reggere, credo 10 players, quindi quando ne avrò 5 dentro accenderò server, voglio solo farvelo provare, non vi posso promettere niente, poichè manca staff, client, permessi...

PS: Credo di aver messo build e industrial craft, quindi mi manca client, se vi piace cercherò di farlo dedicato, e cercherò staff.. quindi.. non scrivete cose come mi candido come admin o altro perche vi segnalo! Evitiamo spam grazie ;)

Modifica-1
Sto bestemmiando con sto towny, qualcuno che mi aiuta? ._.''
L'authme l'ho tradotto, e quando starto server torna in inglese..
Tolgo /f create ma ritorna <.<'' chissá perche, credo che si puo soluzionare con i permessi...
Non ho permessi! T.T''
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.