[TESTATO] LikesASAP - Guadagnare mettendo mi piace + BOT imacros

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestaDiRapa

Utente Bronze
19 Ottobre 2014
8
3
10
45
Ultima modifica:
LikesASAP è un servizio per dare visibilità a pagine Facebook, profili, per ottenere follower su Twitter, iscritti su canali youtube e quant'altro.
Dopo essersi iscritti (link a fine pagina), si arriverà a questa schermata
9ALgBl6.jpg
Nella barra superiore si potrà navigare tra i vari metodi per guadagnare points, che potranno essere poi convertiti in cash oppure usati per pubblicizzare la propria pagina Facebook, profilo Twitter, canale Youtube e chi più ne ha più ne metta.
Ogni metodo è strutturato come segue (faccio l'esempio coi like di Facebook)
SnFc3cI.jpg
Pulsante "Like": Cliccandolo si aprirà automaticamente una nuova scheda con la pagina da seguire, dopo averlo fatto bisogna chiudere la scheda.
Pulsante "Confirm": Da cliccare dopo aver messo mi piace alla pagina, serve per confermare e accreditare i punti sul vostro account
Pulsante "Skip": Da usare se si è già messo mi piace alla suddetta pagina.
Il numero di punti guadagnati con ogni azione è relativo e scelto dall'utente che sponsorizza la pagina, si può andare da 50 punti a 1 punto a mi piace.

MODALITÀ AUTOSURF:
La modalità che vi permette di guadagnare punti guardando video su Youtube è automatica anche senza bot, tuttavia i guadagni sono minori.

COME GUADAGNARE PUNTI EXTRA
  1. Livelli: ogni 150 mi piace (vale solo coi mi piace) messi si salirà di livello (fino al livello 10) e si otterranno da 0,1 punti (al livello 2) a 0,9 punti (al livello 10) in più per ogni azione.
  2. Punti bonus: ogni giorno si potranno reclamare 75 punti bonus dopo aver messo 15 mi piace (o altra roba) e altri 150 dopo averne messi 100
  3. PTP (Paid To Promote): si possono guadagnare 0,1 punti bonus per ogni utente che visita la pagina col nostro ref link fino a un massimo di 350 giornalieri
  4. Sistema Referral: si guadagneranno 50 punti per ogni membro invitato + il 10% dei punti da lui guadagnati
  5. Promuovere le prove di pagamento: promuovendo le prove di pagamento su 5 siti diversi si guadagneranno 10 punti per ogni centesimo pagato (valido una volta per prova di pagamento)

Si può richiedere il pagamento dopo 1,30$ dollari guadagnati (io ci ho messo 3 giorni) e il sito accetta Paypal, Payza e OKPay. Io sono stato pagato dopo un giorno, ma il sito dice che ce ne possono volere anche 8.
Prova di pagamento (mia)
Oe5p3id.jpg

COME AUTOMATIZZARE IL GUADAGNO CON iMACROS
Ho creato dei piccoli script di iMacros per non dover mettere mi piace manualmente. In particolare:

Script per seguire i profili Facebook: va scaricato da qui e messo nella cartella "Macro" di iMacros

Script per followare (?) su Twitter: va scaricato da qui e messo nella cartella "Macro" di iMacros

Script per mettere mi piace alle pagine Facebook: va scaricato da qui e messo nella cartella "Macro" di iMacros

Script per seguire su Instagram: va scaricato da qui e messo nella cartella "Macro" di iMacros

Script per iscriversi a canali Youtube
Codice:
VERSION BUILD=8920312 RECORDER=FX
SET !ERRORIGNORE YES
TAB T=1
URL GOTO=http://www.likesasap.com/ytsub.php?refresh=Load+More+Pages...
TAG POS=1 TYPE=INPUT:SUBMIT ATTR=*
TAB T=2
WAIT SECONDS=2
TAG POS=1 TYPE=BUTTON ATTR=TXT:IscrivitiIscrittoAnnulla
WAIT SECONDS=2
TAB CLOSE
TAB T=1
WAIT SECONDS=5


Script per mettere mi piace ai video su Youtube:
Codice:
VERSION BUILD=8920312 RECORDER=FX
SET !ERRORIGNORE YES
TAB T=1
URL GOTO=http://www.likesasap.com/ytlike.php
TAG POS=1 TYPE=INPUT:SUBMIT ATTR=*
TAB T=2
TAB CLOSE
TAB T=1
WAIT SECONDS=5

Script per mettere like alle foto su Instagram:
Codice:
VERSION BUILD=8920312 RECORDER=FX
TAB T=1
SET !ERRORIGNORE YES
URL GOTO=http://www.likesasap.com/instb.php
TAG POS=1 TYPE=INPUT:SUBMIT ATTR=*
TAB T=2
WAIT SECONDS=2
TAG POS=1 TYPE=BUTTON ATTR=TXT:Mi<SP>piace
WAIT SECONDS=2
TAB CLOSE
TAB T=1
WAIT SECONDS=5

Script per seguire su Soundcloud:
Codice:
VERSION BUILD=8920312 RECORDER=FX
TAB T=1
URL GOTO=http://www.likesasap.com/soundcloud.follow.php?result=1
TAG POS=1 TYPE=INPUT:SUBMIT FORM=ACTION:soundcloud.follow.do.php ATTR=*
TAG POS=1 TYPE=INPUT:SUBMIT FORM=ID:authorize-token ATTR=ID:authorize
WAIT SECONDS=5

Script per mettere mi piace ai video su Vimeo:
Codice:
VERSION BUILD=8920312 RECORDER=FX
TAB T=1
URL GOTO=http://www.likesasap.com/vimeos.php?msg=yes
TAG POS=1 TYPE=INPUT:SUBMIT ATTR=*
WAIT SECONDS=5

COME SFRUTTARE AL MEGLIO LA MODALITÀ PTP (PAID TO PROMOTE)
Usando il link che trovate nella scheda PTP di LikesASAP potete guadagnare fino a 350 punti al giorno (vedi sopra).
Per fare in modo che il vostro link sia visitato da 3.500 persone al giorno, vi conviene affidarvi a un sito di autosurf tipo Hitleap o Otohits (io uso quest'ultimo).
Link per registrarsi a Otohits
Link per registrarsi a Otohits come mio ref
Link per registrarsi a Otohits come ref di Ryuksniper


Se vi sono stato utile, iscrivetevi col mio ref link!
Registrazione con Ref Link
Registrazione con Ref Link
(questo è quello di Ryuksniper che mi ha aiutato con le macro)
Registrazione senza Ref Link
 
UPDATE: Aggiornato lo script per seguire i profili su Facebook e aggiunti quelli per Instagram e mettere mi piace ai video su Youtube.
 
Bella guida e script, carino il sito, ho iniziato oggi, sono sui 30 centesimi. solo una cosa, poiché sono un povero nabbo, non ho ben capito come usare i codici degli script per youtube, ossia immagino debba creare un file .js, ma ho visto gli altri js, e ci sono altre righe di codice. mi faresti un favore aiutandomi, dal momento che non ho idea di come trattare i javascript °W°
 
basta che fai registra su imacros, poi stoppi subito. fai click con il destro su current e poi fai edita, e copi quello. gli altri sono js perchè sono degli script per completare per bene le cose senza bloccarle
 
molto bello , mi sono iscritto come tuo refer , il problema e che non mi rileva i js che hai messo , li ho messi nella cartella Documenti>>Imacros>>Macros>>Demo-Firefox , ma non vengono proprio rilevati, infatti quando apro mozilla e Imacros non appaiono , ho dovuto quindi fare le Macro manualmente , funzionano anche se ci devo stare dietro , sopratutto se ci sono pagine fb su cui ho già fatto like oppure a causa di errori vari ( anche se non capita spessisimo , ma capita) e sono arrivato a 30 cent , hai qualche soluzione per quanto riguarda i Js ? grazie
 
molto bello , mi sono iscritto come tuo refer , il problema e che non mi rileva i js che hai messo , li ho messi nella cartella Documenti>>Imacros>>Macros>>Demo-Firefox , ma non vengono proprio rilevati, infatti quando apro mozilla e Imacros non appaiono , ho dovuto quindi fare le Macro manualmente , funzionano anche se ci devo stare dietro , sopratutto se ci sono pagine fb su cui ho già fatto like oppure a causa di errori vari ( anche se non capita spessisimo , ma capita) e sono arrivato a 30 cent , hai qualche soluzione per quanto riguarda i Js ? grazie

Dopo averli messi nella cartella devi andare su iMacros >> Manage (di fianco a "Reg") >> Aggiornare la lista macro e dovrebbero uscire
 
sto risolvendo alcuni di questi problemi per il problema delle pagine che hai già messo mi piace a me non succede usa il mio script e dovrebbe funzionare per il problema della pagina non trovata ci sto ancora lavorando su perchè imacros ha molte limitazioni a quanto vedo.
 
nulla da fare , ho aggiornato ma rimangono sempre le stesse Macro e non quelle che ho aggiunto :( :( , inoltre mi hanno anche bloccato i like su fb dicendomi che li faccio troppo velocemente , che velocità dovrei mettere ? io ho messo 10 sec tra un like e l'altro
 
Ultima modifica:
nulla da fare , ho aggiornato ma rimangono sempre le stesse Macro e non quelle che ho aggiunto :( :( , inoltre mi hanno anche bloccato i like su fb dicendomi che li faccio troppo velocemente , che velocità dovrei mettere ? io ho messo 10 sec tra un like e l'altro
Non c'entra la velocità, c'entra il numero. Ogni volta che mi bloccano un account facebook e non posso mettere più mi piace ne creo un altro. Per quanto riguarda le macro prova a metterle direttamente nella cartella Macros piuttosto che in quella Demo-Firefox
 
sono arrivato a 50 cents, nonostante tutto , l'unica pecca e che devo stare dietro a Imacros però tutto sommato si può fare anche così
 
Ultima modifica:
io ho già preso il primo pagamaneto e sono di nuovo a 38 cent però ora i like e qualsiasi cosa danno poco. infatti sto lavorando ad una cosa molto più completa ma ci vuole molto lavoro su. e ci sto ancora lavorando.
p.s quando arrivate che vi danno 5/6 punti come adesso succede a me aspettate 1 massimo 2 giorni e ritornano pieni
 
Il sito dice che ti bannano, ma io ne avrò creati già una decina e non mi hanno ancora detto niente, anzi sto per arrivare al secondo payout
E' vero anche io ne avrò creati una decina mai bannato. perchè loro usano uno script che fa da solo e questo script non riesce a capire che account stai usando ma riesce solo a capire se clicchi un certo tasto o no
 
UPDATE: Aggiunte le macro per mettere mi piace alle foto su Instagram, seguire su Soundcloud e mettere mi piace ai video di Vimeo. Aggiunto anche qualche consiglio su come sfruttare al meglio la modalità PTP
 
Più o meno quanto fate di media al giorno? Comunque mi sembra un metodo carino da affiancare agli altri,tanto per arrotondare :D complimenti ancora per la guida ^^ già che ci sono,posso chiedere che bot ci sono per le ptc? Il multiclicker è obsoleto vero?
 
Più o meno quanto fate di media al giorno? Comunque mi sembra un metodo carino da affiancare agli altri,tanto per arrotondare :D complimenti ancora per la guida ^^ già che ci sono,posso chiedere che bot ci sono per le ptc? Il multiclicker è obsoleto vero?
Circa 0,10€
Multiclicker funziona benissimo invece
 
Mmmh bene bene,buono a sapersi ^^ appena torno a casa comincio a fare qualcosa,che un piccolo gruzzoletto da parte non guasta mai: qualche shoppatina qua e là non mi dispiace affatto (y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.