The Island MMORPG [Towny-Jobs-MobArena-mcMMO-Lumberjack]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

molotov54

Utente Silver
26 Settembre 2011
84
9
8
65
Ultima modifica:
Descrizione del server:

Il server ha a disposizione 1 GB di RAM utilizzabile che gli permette di sopportare un'utenza massima di 12 player online. I backup automatici sono attivati in diversi orari della giornata. Ogni 8 ore un preavviso ricorda agli utenti online l'arrivo di un restart del server della durata di un paio di secondi, questo per non far aumentare il Lag. Nel server è attivata la Whitelist che non permette ad estranei di accedere al server. L'ubicazione fisica della macchina si trova a Milano quindi problemi di lag e ping sono prossimi allo zero.

RPG:

1. Incremento di Livello: ogni azione che svolgerete vi farà guadagnare dell'Exp (esperienza) e vi farà quindi salire dilivello. Avrete diverse abilità (quali ad esempio il "Woodcutting" che sarebbe la specializzazione nel tagliare alberi :3 ).
2. Soldi e Commercio: ognuno di voi avrà il suo personale conto sul quale potrà avere una certa quantità di soldi. I soldi serviranno sia per il futuro "Mercatino" che per altre chicche che mano a mano aggiungeremo.
3. Possibilità di Intraprendere una Carriera: avrete la possibilità di scegliere un lavoro per il quale ottenere uno stipendio. Ad esempio se vi piace scavare potrete scegliere di diventare dei Minatori (Miner) e quindi ottenere soldi in cambio del vostro lavoro (questo, inoltre, farà salire la vostra abilità nello scavare).
4. Aprire un proprio Negozio: avrete, inoltre, la possibilità di vendere o comprare ciò che vi server tramite l'uso delle Chest ed usando i soldi che guadagnerete dai vostri lavori.
5. Classi ben distinte di giocatori
6. Party: tramite l'ausilio della chat di gioco è possibile creare dei party

IP 95.141.41.151:25965

QUESTO SERVER E' SOLO PREMIUM E NECESSITA ISCRIZIONE ALLA WHITELIST

P.S. Più sarà alto il numero di giocatori connessi ogni giorno, più le prestazioni del server aumenteranno (fonte:
The Island. Server Mmorpg 24Su24 - Minecraft Italia).

:D
 
Per me dovresti metterlo anche per cracked perché molti non hanno minecraft comprato dovresti tenere la whitelist però togliere la online mod cosi piu gente
 
Le poche slot sono un ostacolo superabile molto velocemente, non credo serva molto ad avere 12 utenti connessi. Comunque riguardo al togliere il cracked, ho già provato a parlarne con il founder ma non ha voluto.
 
jakaki? Ok, lo farò subito. Comunque non sono io che decido se farlo cracked o premium, ne ho già parlato con il founder su questo, ma lui non ha voluto accettare la mia richiesta, mi dispiace, comunque è un bel server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.