THE WITCHER 3: WILD HUNT [Topic Ufficiale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santya95

Utente Jade
8 Gennaio 2010
2,561
58
424
786
Ultima modifica:

71351161-ad9d-414d-af6a-a08880fcf7b3.jpg

Uscita
19 Maggio 2015

Sviluppatore:CD Project RED
Distributore: Namco BANDAI Partners

Piattaforme
PC, PS4, XONE

Requisiti minimi su PC:

Sistema operativo: Windows 7 (64-bit), Windows 8 o 8.1 (64-bit);
Processore: Intel Core i5-2500K da 3,30 GHz, AMD Phenom II X4 940;
RAM: 6 GB;
Scheda video: NVIDIA GPU GeForce GTX 660, ATI Radeon HD 7870;
Disco fisso: 40 GB di spazio libero;
altro: DirectX 11.

Requisiti consigliati su PC:

Sistema operativo: Windows 7 (64-bit), Windows 8 o 8.1 (64-bit);
Processore: Intel Core i7-3770 da 3,40 GHz, AMD FX-8350 da 4 GHz;
RAM: 8 GB;
Scheda video: NVIDIA GPU GeForce GTX 770, ATI Radeon R9 290;
Disco fisso: 40 GB di spazio libero;
Altro: DirectX 11.​



Parliamo oggi del terzo capitolo della saga The Witcher.

Questo GdR open world esordisce con una mappa 40 volte più grande di quella del suo predecessore
I viaggi a cavallo e la navigazione, renderanno possibile l'esplorazione dell'intera mappa di gioco.
Questa è una delle principali migliorie apportate in vista del totale cambio di rotta verso il free roaming; è sparita la conformazione della storia in capitoli, inoltre, non vi sarà alcuna schermata di caricamento durante l'esplorazione

Implementata inoltre la possibilità di interagire con gli oggetti che fanno parte dell' ambientazione, che potranno rivelarsi utili negli scontri, in vista di tutto ciò l' IA (Intelligenza Artificiale) è stata completamente riscritta.
Una rivisitazione dei segni magici consente nuovi effetti e un albero di avanzamento per ciascuno di essi, ciò conferirà ulteriori poteri aggiunti. E' stata aggiunta la possibilità di personalizzare il proprio equipaggiamento attraverso un sistema di crafting, rendendo così fondamentale potenziare il proprio witcher.

Ciò che lo ha contraddistinto più di tutto sui precedenti capitoli, è ancora una volta l'importanza di compiere delle scelte, è possibile persino abbandonare la trama principale, per dedicarsi alle quest secondarie.
Tutto ciò avrà ripercussioni sul mondo di gioco.

Cosa ne pensate? Lo prenderete al Day One, aspetterete o non è il vostro genere? Spazio ai commenti!


[video=youtube;hJlkMAZTEPI]https://www.youtube.com/watch?v=hJlkMAZTEPI[/video]​
 
Re: THE WITCHER 3: WILD HUNT • Topic Ufficiale

THE WITCHER 3: WILD HUNT


Visualizza allegato 10847


Uscita
19 Maggio 2015

Sviluppatore:CD Project RED
Distributore: Namco BANDAI Partners

Piattaforme
PC, PS4, XONE

Requisiti minimi su PC:

Sistema operativo: Windows 7 (64-bit), Windows 8 o 8.1 (64-bit);
Processore: Intel Core i5-2500K da 3,30 GHz, AMD Phenom II X4 940;
RAM: 6 GB;
Scheda video: NVIDIA GPU GeForce GTX 660, ATI Radeon HD 7870;
Disco fisso: 40 GB di spazio libero;
altro: DirectX 11.

Requisiti consigliati su PC:

Sistema operativo: Windows 7 (64-bit), Windows 8 o 8.1 (64-bit);
Processore: Intel Core i7-3770 da 3,40 GHz, AMD FX-8350 da 4 GHz;
RAM: 8 GB;
Scheda video: NVIDIA GPU GeForce GTX 770, ATI Radeon R9 290;
Disco fisso: 40 GB di spazio libero;
Altro: DirectX 11.



Parliamo oggi del terzo capitolo della saga The Witcher.

Questo GdR open world esordisce con una mappa 40 volte più grande di quella del suo predecessore
I viaggi a cavallo e la navigazione, renderanno possibile l'esplorazione dell'intera mappa di gioco.
Questa è una delle principali migliorie apportate in vista del totale cambio di rotta verso il free roaming; è sparita la conformazione della storia in capitoli, inoltre, non vi sarà alcuna schermata di caricamento durante l'esplorazione

Implementata inoltre la possibilità di interagire con gli oggetti che fanno parte dell' ambientazione, che potranno rivelarsi utili negli scontri, in vista di tutto ciò l' IA (Intelligenza Artificiale) è stata completamente riscritta.
Una rivisitazione dei segni magici consente nuovi effetti e un albero di avanzamento per ciascuno di essi, ciò conferirà ulteriori poteri aggiunti. E' stata aggiunta la possibilità di personalizzare il proprio equipaggiamento attraverso un sistema di crafting, rendendo così fondamentale potenziare il proprio witcher.

Ciò che lo ha contraddistinto più di tutto sui precedenti capitoli, è ancora una volta l'importanza di compiere delle scelte, è possibile persino abbandonare la trama principale, per dedicarsi alle quest secondarie.
Tutto ciò avrà ripercussioni sul mondo di gioco.

Cosa ne pensate? Lo prenderete al Day One, aspetterete o non è il vostro genere? Spazio ai commenti!


[video=youtube;hJlkMAZTEPI]https://www.youtube.com/watch?v=hJlkMAZTEPI[/video]​
Dovrei spendere 700 euro per un gioco che poi con la nuova generazione mano a mano che si va avanti i pezzi che ho sostituito dovranno essere ricambiate con un prezzo maggiore...
Mi compro la ps4 e la faccio finita
 
Re: THE WITCHER 3: WILD HUNT • Topic Ufficiale

Al day one? L'ho già preso da quasi 3 mesi.. :asd:

Il fatto che non si potranno rifare le quest mi piace.. :sisi:

- - - Updated - - -

Richiede veramente 6gb di ram minimi? mi sembra strano

Confermo.. :sisi:

- - - Updated - - -

Dovrei spendere 700 euro per un gioco che poi con la nuova generazione mano a mano che si va avanti i pezzi che ho sostituito dovranno essere ricambiate con un prezzo maggiore...
Mi compro la ps4 e la faccio finita

Non mettere in contrapposizione console e pc, paghi di più il secondo ma le prestazioni e la qualità delle texture non è nemmeno da paragonare.. Giocare con le console è come usare un pc di fascia media alla fine.. °-°

E poi, uno come te che ha la libreria steam piena di giochini del cavolo ottenuti gratuitamente vuole prendersi la console? :asd:
 
Re: THE WITCHER 3: WILD HUNT • Topic Ufficiale

Al day one? L'ho già preso da quasi 3 mesi.. :asd:

Il fatto che non si potranno rifare le quest mi piace.. :sisi:

- - - Updated - - -



Confermo.. :sisi:

- - - Updated - - -



Non mettere in contrapposizione console e pc, paghi di più il secondo ma le prestazioni e la qualità delle texture non è nemmeno da paragonare.. Giocare con le console è come usare un pc di fascia media alla fine.. °-°

E poi, uno come te che ha la libreria steam piena di giochini del cavolo ottenuti gratuitamente vuole prendersi la console? :asd:
*Un PC di fascia media con cui potrai giocare a tutte le nuove uscite (sai, quelle che richiedono un PC da 800-1000€) per almeno 5 anni. Comodo, no?
Vi concentrate sempre e solo sulla grafica: non mi cambia molto avere i cespugli in 1080p o 4k, non vado ad analizzare i pixel quando faccio una missione :\
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
Re: THE WITCHER 3: WILD HUNT • Topic Ufficiale

*Un PC di fascia media con cui potrai giocare a tutte le nuove uscite (sai, quelle che richiedono un PC da 800-1000€) per almeno 5 anni. Comodo, no?
Vi concentrate sempre e solo sulla grafica: non mi cambia molto avere i cespugli in 1080p o 4k, non vado ad analizzare i pixel quando faccio una missione :\

E allora prenditi la console, nessuno ti dice niente sai, facevo solo notare che c'è differenza tra le 2 cose e non solo di prezzo.. :sisi:

C'è chi può e chi non può.. :asd:

- - - Updated - - -

Solo un problema ho al momento, mi son comprato il sesto libro della saga di Geralt, nelle prime 30 pagine han spiegato perché Ciri ha quella cicatrice e chi sono quei cavalieri, praticamente mi sputtano tutta la storia.. :omfg:
 
Re: THE WITCHER 3: WILD HUNT • Topic Ufficiale

Non paragonate console e pc.. sti cazzi che spendi 800 900 euro per un pc buono.. ma se si guardano queste cose..

Una console la paghi dai 300 ai 400 euro = giochi a medio basso.. e ti dura non piu di 2 anni perche spuntano come i funghi :omfg:
Un pc invece lo paghi 900 euro.. ma ti dura almeno 5 anni se non di piu.. e parlo di 5 anni giocati in alto.. per poi prolungare abbassando la qualità...

Andate a prendere una ps3 e far funzionare un gioco per ps4.. non li regge, perche sono limitati dai componenti..
Vuoi spendere lo stesso tra pc e console? con 400 euro te lo fai un bel pc per giocare a medio basso :omfg:

Come detto da habe, nessun viene obbigato a giocare a ultra mega figo.. io tipo con in componenti che ho.. gioco a medio alto.. mentre potrei giocare al massimo :omfg:
Poi la console è noiosa.. su pc c'è steam.. ci sono molti piu giochi e ovviamente c'è "il pc" e non solo uno spazio da gioco.
----------------------------------------------------------------

Ritornando al gioco.. non richiederà mai tutta quella ram.. poi le specifiche non sono mai precise al 100%.. si può giocare anche con componenti piu vecchi..
Cod aw richiede 6 gb ram al minimo.. io non li raggiungo a ultra contando anche la ram per il sistema...
 
Re: THE WITCHER 3: WILD HUNT • Topic Ufficiale

Non paragonate console e pc.. sti cazzi che spendi 800 900 euro per un pc buoni.. ma se si guardano queste cose..

Una console la paghi dai 300 ai 400 euro = giochi a medio basso.. e ti dura non piu di 2 anni perche spuntano come i funghi :omfg:
Un pc invece lo paghi 900 euro.. ma ti dura almeno 5 anni se non di piu.. e parlo di 5 anni giocati in alto.. per poi prolungare abbassando la qualità...

Andate a prendere una ps3 e far funzionare un gioco per ps4.. non li regge, perche sono limitati dai componenti..
Vuoi spendere lo stesso tra pc e console? con 400 euro te lo fai un bel pc per giocare a medio basso :omfg:

Come detto da habe, nessun viene obbigato a giocare a ultra mega figo.. io tipo con in componenti che ho.. gioco a medio alto.. mentre potrei giocare al massimo :omfg:
Poi la console è noiosa.. su pc c'è steam.. ci sono molti piu giochi e ovviamente c'è "il pc" e non solo uno spazio da gioco.

Asahi, le console durano minimo 5 anni, i PC devono essere aggiornati ogni anno se vuoi sempre avere una grafica 'ultra'. Oltretutto un gioco deve piacerti per il gameplay, non per la grafica supermegabellafiga :\
 
Re: THE WITCHER 3: WILD HUNT • Topic Ufficiale

Asahi, le console durano minimo 5 anni, i PC devono essere aggiornati ogni anno se vuoi sempre avere una grafica 'ultra'. Oltretutto un gioco deve piacerti per il gameplay, non per la grafica supermegabellafiga :\

Per questo le due piattarforme non sono da confrontare.. è ovvio che se vuoi giocare sempre a ultra dovrai aggiornare i tuoi componenti...
Ma nessuno viene obbligato a farlo, basta accontentarci del medio e divertirci :omfg:
Ovviamente la grafica non fa si che un gioco sia bello..

in parole povere prendetevi un pc e giocate a medio senza aprire bocca che in africa non possono giocare manco al minimo :omfg:
basta ho scritto troppo :\
 
Re: THE WITCHER 3: WILD HUNT • Topic Ufficiale

Se volete vi creo un sondaggio Console vs PC e discutete lì, non andiamo OT.
 
Re: THE WITCHER 3: WILD HUNT • Topic Ufficiale

"Il processo di classificazione presso la ESRB, che ha naturalmente assegnato a The Witcher 3: Wild Hunt il rating "M for Mature", rivela nuovi dettagli sui contenuti del titolo sviluppato da CD Projekt RED. Leggiamo un estratto del documento.

"Si tratta di un gioco open world in cui si vestono i panni di Geralt, un cacciatore di mostri alla ricerca di una donna scomparsa. I giocatori devono esplorare un mondo devastato dalla guerra, completando quest e uccidendo sia soldati nemici che creature fantastiche (ad esempio spettri, arpie, mostri di roccia)."

"I personaggi combattono usando spade e altre armi a lama, ma anche attacchi magici (ad esempio sfere di fuoco o incantesimi di stordimento); gli scontri sono caratterizzati da urla di dolore e suoni di impatto. Quando i nemici vengono colpiti, sanguinano in modo copioso; alcuni attacchi portano alla loro decapitazione o allo smembramento."

"Alcune cutscene mostrano decapitazioni al rallentatore e altre scene di violenza: l'autopsia di una vittima di tortura, stanze piene di cadaveri (ad esempio appesi al soffitto, coperti di sangue su di un letto, nudi in una vasca)."

"Durante il corso dell'avventura, il personaggio principale può avere rapporti sessuali, anche con prostitute. Queste brevi sequenze mostrano seni e glutei, nonché versi di piacere, benché l'inquadratura non entri nel dettaglio dell'atto sessuale."

"Il gioco include una side quest in cui Geralt si cimenta con una sfida di bevute; in tale contesto, i personaggi vengono rappresentati come ubriachi o incoscienti. Le parole 'f*ttiti', 'm*rda' e 'tr*ia' possono essere udite durante i dialoghi."

Descrizione del contenuto: sangue, intensa violenza, nudità, linguaggio forte, forti contenuti sessuali, uso di alcol."

Tale e quale al libro insomma.. :asd:



Fonti: multiplayer.it
 
L'unico gioco insieme a dying light e the division che vedrà i miei money (per chi non lo sapesse gta 5 è stato ancora rimandato al 24 marzo(marzo sicuro non sono del tutto sicuro per il giorno preciso))
 
Ammazza che requisiti.
Vado in ot: Saw e Anon avete davvero rotto il c***o su ogni topic come funghi con la vostra console.
Io ho un i7 920 6GB e Radeon HD 7790 e gioco i giochi odierni a medio/alto. Andatevi a vedere di quanti anni fa sono questi componenti e levatevi perfavore.
 
Ammazza che requisiti.
Vado in ot: Saw e Anon avete davvero rotto il c***o su ogni topic come funghi con la vostra console.
Io ho un i7 920 6GB e Radeon HD 7790 e gioco i giochi odierni a medio/alto. Andatevi a vedere di quanti anni fa sono questi componenti e levatevi perfavore.
Ti do fastidio? Non leggere i miei post allora.
 
I tuoi post di certo non li leggo ma leggo i tuoi commenti ot che possono essere segnalato benissimo sappilo
Ma scherzi? Ho chiuso l'OT, insieme ad Asahi, tre giorni fa: sei tu che riprendi i miei post in modo molto bambinesco. In tutto questo non hai ancora capito che difendo le console quando qualcuno le critica inventando cose (come Asahi convinto che uscisse una console ogni due anni), so benissimo che un PC è più potente ma buttare 1000€ per giocare mi sembra davvero uno spreco.
 
Spero si possa usare il Fisstech in qualche occasione durante il gioco, anche se ne dubito molto.. °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.