Discussione titoli ed emblemi by me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho ne xbox ne ps3, e per il pc è facilissimo sbloccare tutto, quindi quasi tutti gli utenti di questa sezione hanno visto tutti gli emblemi e tutti i titoli sbloccati. Non voglio mettermi a giudicare ma sembra che cerchi il modo più semplice per fare più punti rep possibile (considerando anche le altre discussioni). Credo che per gli utenti sarebbe stato più utile sapere come sbloccare tutti i titoli e gli emblemi sulle console (come hai fatto tu) piuttosto che vedere un video con tutto sbloccato.

A tutti fa piacere ricevere punti rep ma ora ti consiglio di migliorare la guida sulle classi (cosa che ancora in questa sezione non esisteva) e renderla davvero utile a tutti anche in futuro: se la migliori, magari come ti ho consigliato, su quella ti darei volentieri un +1.
 
allora io collego il pc all xbox e mi scarico un file lo sovraccarico e divento prestigio + titoli + emblemi ... se
lo kiami hackerare contento tu xd
 
secondo me non è giusto però che c'è chi gioca senza hack e viene silurato da quelli ke le usano...cioè troppo facile.c'è un modo per capire se qulacuno usa hack?cosi evito la partita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.