Tools per creare programmi di installazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a scaricarlo ma mi da errore . . . ti risulta?

Un'altra cosa, allo stato attuale non mi interessa creare un programma di installazione con interfaccia grafica ecc... mi basta un semplice file eseguibile che una volta lanciato installa il programma allegato.
 
bhe io ti ho detto il programma...se il download non funge cercane un altro!

credimi è ottimo, se invece vuoi qualcosa di piu' semplice crea un archivio autoestraibile con winzip.
 
io ti posso consigliare questo: Installer Vise della Mind Vision.
lo puoi trovare a questo indirizzo: http://www.mindvision.com

ciao :grin1:
 
io per creare setup uso InnoSetup che è semplice ma funziona bene...

http://www.jrsoftware.org/isdl.php
 
beh se devi installare un programma fatto da te e sai esattamente le operazioni che l'installazione dovrebbe eseguire puoi anche scrivere un .bat
 
Grazie a tutti per i consigli!

Il punto è che mi serve avere un UNICO file che sia allo stesso tempo l'eseguibile di installazione e il file che deve essere installato. Per il resto so perfettamente dove deve andare il file e le modifiche al Registro di Sistema da apportare.

Ma, ripeto, devo inglobare il file da installare all'interno del file di installazione, senza interfaccia . . . un eseguibile, lo lancio e installo il programma annesso.
 
con inno setup crei un file di setup che ti installa il programma e i file annessi, gli unici passaggi sono quelli relativi alla destinazione dei file
 
ogni volta che fai queste richieste mi vengono in mente i trojan, se vuoi posto una guida su come farne uno così invece di aprire un topic a ogni passaggio ti leggi tutta la guida XD
No da skè, comunque secondo me i trojan ti affscinano particolarmente(vedi anche avatar):lol:
 
Verissimo, i trojan mi affascinano, come gli exploit e tante altre cosette!

La cosa importante non è il voler sapere come farli, ma cosa farne dopo.

Se mi va di programmare un trojan per usarli nella mia LAN privata, non ci vedo nulla di male, per me è solo programmazione e fantasia.

Ciò diventa "roba da lamer" nel momento in cui il proprio lavoro viene usato per fare danni.

A volte cerco su Internet informazioni sul come si costruiscono ordigni, ma non ho ancora contattato Bin Laden . . .
 
Puoi anche fartelo da solo con un linguaggio di programmazione °-°''
 
JackLantern ha detto:
Puoi anche fartelo da solo con un linguaggio di programmazione °-°''

Ci ho pensato, solo che non so come fondere due files nello stesso programma.

Di solito programmo con i linguaggi messi a disposizione dal Framework .NET, soprattutto il C#, ma non so come fare in modo che un progetto riesca ad includere due file all'interno di se . . .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.