Townian - Guadagna Giocando! Guida su come iniziare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepha

Utente Electrum
12 Aprile 2012
204
34
19
122
Townian


Townian è un browser game molto carino che ti permette di guadagnare soldi reali giocando.


REGISTRATI A TOWNIAN


In pratica si tratta di un gioco in cui devi costruire il tuo villaggio partendo da un edificio iniziale e delle risorse... Simile al mitico Age Of Empires, un gioco per pc di guerra (se lo conoscete, saprete bene cosa fare). Con le risorse potete costruire altri edifici , che vi faranno guadagnare a loro volta altre risorse ancora, come oro, legno, roccia e altro .Queste risorse potranno essere convertite in cash , e il min. payout è a $5 PayPal.


I posti stanno finendo, ne mancano poco più di 400 perchè è ancora in Beta ma il sito sta pagando.


In sostanza, potrete decidere di giocare come volete, ma a grandi linee sono 3 gli stili di gioco:
1- Concentrato sull'economia e commercio sviluppando tante risorse, avendo solo le truppe necessarie per difendersi.
2- Concentrato sulla guerra, appena avete risorse costruite sempre più truppe in modo tale da attaccare e conquistare le citta di altri giocatori.
3- Uno stile ibrido fra i 2, vi sviluppate a poco a poco sia come villaggio che vuole conquistare sia come villaggio economico.


Guida per iniziare


Con questa guida vi avvierò al gioco, ma starà a voi decidere con che stile di gioco giocare :D


Allora, per prima cosa, abbiamo 1 $ che ci è stato regalato da Townian. Questo dollaro lo useremo per fare gli upgrade alle nostre strutture. E' molto importante "uppare" (cioè fare gli upgrade) alle strutture che ci daranno le risorse principali.
Partiremo con un pò di risorse e andremo a costruire i 3 fondamentali edifici.


1- Cliccate su "Show Town" in alto a destra e apparirà la vostra città, al momento con un solo edificio: Town Hall.
2- Cliccate sull'edificio, vi apparirà un'altra schermata. Bene, dobbiamo cominciare a costruire i primi 3 edifici, ovvero: Grain Mill, Lumber Mill e Stone Mason. (se non avete le risorse sufficenti per tutti e tre, passate al punto successivo.)
3- Mentre sono in costruzione, sulla sinistra vi apparirà il tempo che si impiegherà nel costruire l'edificio. Intanto, andiamo in alto a destra su "Shield OFF".
4- Qui, potremo sfruttare il dollaro che abbiamo per comprare altre risorse. Analizziamo l'immagine:


11m6snm.png


Come vedrete, io ho riempito i campi in base al "capacity", cioè alla capacità che avete di avere determinate risorse. Il mio consiglio è di riempirli sempre al massimo per le prime volte, visto che abbiamo il dollaro gratis.
Clicchiamo su Buy Resources.


5- Bene, ora abbiamo altre risorse. Possiamo quindi uppare gli edifici. A che scopo? Per farli aumentare di livello e quindi per farli produrre velocemente e molte più risorse.
Andiamo ad esempio su Grain Mill. Vi apparirà la schermata dell'edificio e delle sue caratteristiche. Clicchiamo su Upgrade per upparlo. Anche qui, come nella costruzione, ci vorrà un tot di tempo perchè avvenga l'upgrade.
Questo procedimento va eseguito con gli altri edifici, comprando sempre altre risorse come descritto nel punto 4.


6- A questo punto, avrete sicuramente trovato l'Upkeep rosso. Che cos'è? L'upkeep è il "sostentamento". Se è in rosso, vuol dire che non avete abbastanza popolazione per effettuare un upgrade o costruire un altro edificio.
L'unica cosa che potrete costruire sono gli Hut, ovvero le abitazioni per la vostra popolazione. Andate quindi sulla Town Hall e costruite gli Hut. La popolazione aumenterà e potrete contnuare a uppare e costruire altri edifici.


Al momento, dobbiamo solo aumentare di livello gli edifici, costruirne altri per nuove risorse e aumentare la popolazione. Consiglio anche di non toccare le tasse (Si trovano nella Town Hall).
La guida sarà aggiornata non appena riesco a capire altro.




REGISTRATI A TOWNIAN


Se non siete premium potete convertire solo l'oro in $ invece se siete premium (solo 3$ mensili) potete convertire tutte le risorse.
 
  • Mi piace
Reazioni: MikyKun
E' difficile dirlo. Inizialmente dovrai costruire la tua città e quindi non farai nulla. Una volta uppato tutti gli edifici e cose varie, dovresti guadagnare anche 1-2 dollari al giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: MikyKun
No, senza essere premium. Il premium ti da questi vantaggi:


  • Get 25% discount when you buy troops
  • 40% Referral Earnings
  • Low minimum cashout request of only $2
  • Can EXCHANGE all types of resources into money!
  • All for ONLY $3.00 / month
 
  • Mi piace
Reazioni: MikyKun
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.