Trade Hack...Una volta per tutte...???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ikariyu

Utente Silver
10 Maggio 2010
26
7
0
61
So che gia mi rispondete che è no ma esiste realmente questo trade hack?
Se la risposta è no,è posibile crearne uno?Se si...perchè non lo facciamo tutti noi della CheatForge???
Io in caso avrei un'altra idea...
In poche parole un' illusione...Creiamo un Hack che fa comparire un'arma a nostra scelta (compreso il grado quindi +0 +1 +2 ecc...)nel commercio,ma la cosa bella che quest'ultima è solo un'immagine,infatti colui che accetterà il commercio non riceverà un bel niente...
Faccio un esempio,perchè temo che non mi sia spiegato...xD :
Accettiamo di scabiare ad esempio una luna+9 con ferro+9...Commerciamo con la nostra vittima:lui metterà il ferro+9 mentre noi una falsa luna+9...io accetto,lui pure:io mi ritrovo con un ferro+9 e lui con niente...
Come vi sembra?E' posibile crearlo???
 
quello delle armi non è possibile perche in un gioco non si puo far comparire un arma dal nulla...0.o
 
Ma non diciamo cavolate!
E' impossibile!
Ok l'ho capito però non ti alterare,era solo un'ipotesi!!!

--- Aggiornamento Post ---

E poi l'idea che avevo io era tipo quella cosa di far apparire le armi (tempo fa si faceva con il cheat engine),anziché in prima persona(come si faceva prima) ma nel commercio...
 
il trade hack NON esiste, è impossibile crearlo perchè bisognerebbe creare questo hack che si connette al database di metin it e mandare dei pacchetti chissà dove (credo sia una boiata) :asd:
 
Capisco...Vi ringrazio,vorrei un'informazione solo per sapere,ma non per scopi cattivi...Un è posibile creare un keylogger???Se si,se uno lo sparge per la rete e tra amici,va contro la legge???
 
traduzione delle tue richieste:
Sto cercando un modo per DERUBARE gli altri dato che da solo non riesco ad andare avanti, ma non sono capace di creare hack. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :omfg:

Ritorno coerente alla discussione:
1° il trade hack probabilmente esiste, anzi quasi sicuramente. Il problema è che si trova solo a pagamento e, probabilmente, ne sono in possesso solo i musi gialli :omfg:
2° non so se qualcuno ha mai pensato, creato qualcosa di simile. Penso proprio di no per gli stessi problemi che riguardano il Trade hack (intendo problemi proprio di creazione).
3° Ovviamente esistono i modi per creare un keylogger, ma nessuno te lo passa :omfg:
 
So che gia mi rispondete che è no ma esiste realmente questo trade hack?
Se la risposta è no,è posibile crearne uno?Se si...perchè non lo facciamo tutti noi della CheatForge???
Io in caso avrei un'altra idea...
In poche parole un' illusione...Creiamo un Hack che fa comparire un'arma a nostra scelta (compreso il grado quindi +0 +1 +2 ecc...)nel commercio,ma la cosa bella che quest'ultima è solo un'immagine,infatti colui che accetterà il commercio non riceverà un bel niente...
Faccio un esempio,perchè temo che non mi sia spiegato...xD :
Accettiamo di scabiare ad esempio una luna+9 con ferro+9...Commerciamo con la nostra vittima:lui metterà il ferro+9 mentre noi una falsa luna+9...io accetto,lui pure:io mi ritrovo con un ferro+9 e lui con niente...
Come vi sembra?E' posibile crearlo???

Magari facciamo un hack che ci rende lvl 99.....e poi quando dici "perche non lo facciamo tutti noi della CheatForge???" tu non credo che sei in grado di fare qualcosa....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.