Offline TRADUZIONE BONUS TEDESCHI PER SERVER VALKYRIE TROVATA !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Serio

Utente Electrum
24 Agosto 2010
428
12
56
146
Ecco a voi la traduzione dei bonus dal tedesco all'italiano per il server Valkyrie:


Max TP = Max HPMax MP = Max MpShwertverteidigung = Difesa spadaZweihandverteidigung = Difesa spadoneDolchverteidigung= Difesa pugnalePfeilwiderstand= Resistenza frecciaMagiewiderstand= Resistenza MagiaBlitzwiderstand= Resistenza fulminiWindwiderstand= Resistenza ventoFeuerwiderstand= Resistenza fuocoGiftwiderstand= Resistenza all'avvelenamentoHalbeshmen= Forte vs MezziuominiTiere= Forte vs AnimaliOrks= Forte vs orchiEsoterische= Forte vs EsotericiUntote= Forte vs ZombieTeufel= Forte vs DiavoloAbblocken= Bloccare attacco corporaleReflektiren= Riflettere attacco corporalePfeil ausweichen= Schivare frecceVitalitat= Vitalità (VIT)Starke= Forza (STR)Intelligenz= Intelligenza (INT)Bweglicheit= Mobilità(DEX)TP-Regeneration= Rigenerazione HPMP-Regeneration= Rigenerazione MPTP-Absorb= Assorbire HPMP-Absorb= Assorbire MPTP Wiederherstellen= Ripristino HP :\MP Wiederherstellen= Ripristino MP :\MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MPManaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversarioImmun gg Ohnmacht= Immune a svenimentoImmun gg Verlangsamen= Immune a rallentamentoImmun gg Sturzen= Immune a cadutaAngriffsspeed= Velocità d'attaccoBewegungsspeed= Velocità di movimentoZaubersspeed= Velocità della magiaKritisher Treffer= Possibilità di colpi criticiDurchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggentiDSS= MediFKS= AbilitàGift= Possibilità di avvelenamentoOhnmacht= Possibilità di svenimentoVerlangsamen= Possibilità di rallentamentoEXP-Bonus= % di exp bonusDoppel yang= % di drop yangDopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggettiAngriffswert= Valore d'attaccoBogenreichweite= Valore ampiezza d'attaccoMagischer angriffswert= Valore d'attacco magicoMagische vertedigung= Difesa MagicaAsauder= Resistenza
Per il momento ho trovato questo e non una pach da mettere nel client ma è gia un buono inizio.
 
esistono gli spazi x dividere le parole..... comunque basta che vedevi la traduzione dii bonus switch x comprendere bonus pero dai bravo x l'impegno un ultima cosa sezione sbagliata xD
 
Max TP = Max HP
Max MP = Max Mp

Shwertverteidigung = Difesa spada

Zweihandverteidigung = Difesa spadone
Dolchverteidigung= Difesa pugnale
Pfeilwiderstand= Resistenza freccia

Magiewiderstand= Resistenza Magia

Blitzwiderstand= Resistenza fulmini
Windwiderstand= Resistenza vento
Feuerwiderstand= Resistenza fuoco
Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini

Tiere= Forte vs Animali
Orks= Forte vs orchi
Esoterische= Forte vs Esoterici
Untote= Forte vs Zombie
Teufel= Forte vs Diavolo

Abblocken= Bloccare attacco corporale

Reflektiren= Riflettere attacco corporale
Pfeil ausweichen= Schivare frecce

Vitalitat= Vitalità (VIT)

Starke= Forza (STR)
Intelligenz= Intelligenza (INT)
Bweglicheit= Mobilità(DEX)

TP-Regeneration= Rigenerazione HP

MP-Regeneration= Rigenerazione MP
TP-Absorb= Assorbire HP
MP-Absorb= Assorbire MP
TP Wiederherstellen= Ripristino HP
MP Wiederherstellen= Ripristino MP
MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MP
Manaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversario

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento

Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocità d'attacco

Bewegungsspeed= Velocità di movimento
Zaubersspeed= Velocità della magia

Kritisher Treffer= Possibilità di colpi critici

Durchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggenti

DSS= Medi

FKS= Abilità

Gift= Possibilità di avvelenamento

Ohnmacht= Possibilità di svenimento
Verlangsamen= Possibilità di rallentamento

EXP-Bonus= % di exp bonus

Doppel yang= % di drop yang
Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti

Angriffswert= Valore d'attacco

Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco

Magischer angriffswert= Valore d'attacco magico

Magische vertedigung= Difesa Magica
Asauder= Resistenza

tenete ora sono scritti un po piu ordinati-
sind jetzt geschrieben halten ein wenig mehr sortiert
 
Se non ci capisci niente è un problema tuo un ragazzino delle elementari ci capisce anche se non ci sono gli spazi ci sono = e poi ho fatto copia e incolla quindi non mi sono messo a spaziare tutto
ahahahhahahahahahahhahahaha persone come te non ci dovrebbero stare in una community :O
p.s quanti anni hai? ( curiosità personale u_u )
p.s2 NON SI CAPISCE NA MAZZA ( lo ripeterò finché non ci metti gli spazi/o vai a capo quando c'è un bonus diverso dagli altri )
Ti dovremmo ringraziare per copia-incolla? :\


:bye:
 
Max TP = Max HP
Max MP = Max Mp

Shwertverteidigung = Difesa spada

Zweihandverteidigung = Difesa spadone
Dolchverteidigung= Difesa pugnale
Pfeilwiderstand= Resistenza freccia

Magiewiderstand= Resistenza Magia

Blitzwiderstand= Resistenza fulmini
Windwiderstand= Resistenza vento
Feuerwiderstand= Resistenza fuoco
Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini

Tiere= Forte vs Animali
Orks= Forte vs orchi
Esoterische= Forte vs Esoterici
Untote= Forte vs Zombie
Teufel= Forte vs Diavolo

Abblocken= Bloccare attacco corporale

Reflektiren= Riflettere attacco corporale
Pfeil ausweichen= Schivare frecce

Vitalitat= Vitalità (VIT)

Starke= Forza (STR)
Intelligenz= Intelligenza (INT)
Bweglicheit= Mobilità(DEX)

TP-Regeneration= Rigenerazione HP

MP-Regeneration= Rigenerazione MP
TP-Absorb= Assorbire HP
MP-Absorb= Assorbire MP
TP Wiederherstellen= Ripristino HP
MP Wiederherstellen= Ripristino MP
MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MP
Manaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversario

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento

Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocità d'attacco

Bewegungsspeed= Velocità di movimento
Zaubersspeed= Velocità della magia

Kritisher Treffer= Possibilità di colpi critici

Durchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggenti

DSS= Medi

FKS= Abilità

Gift= Possibilità di avvelenamento

Ohnmacht= Possibilità di svenimento
Verlangsamen= Possibilità di rallentamento

EXP-Bonus= % di exp bonus

Doppel yang= % di drop yang
Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti

Angriffswert= Valore d'attacco

Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco

Magischer angriffswert= Valore d'attacco magico

Magische vertedigung= Difesa Magica
Asauder= Resistenza

tenete ora sono scritti un po piu ordinati-
sind jetzt geschrieben halten ein wenig mehr sortiert
a LUI si che bisogna dire GRAZIE
 
ahahahhahahahahahahhahahaha persone come te non ci dovrebbero stare in una community :O
p.s quanti anni hai? ( curiosità personale u_u )
p.s2 NON SI CAPISCE NA MAZZA ( lo ripeterò finché non ci metti gli spazi/o vai a capo quando c'è un bonus diverso dagli altri )
Ti dovremmo ringraziare per copia-incolla? :\
Ho 20 anni e ho forse chiesto di ringraziare? NO. Li ho postati per il semplice motivo che io senza non riuscivo a giocare e magari facevo un favore a qualcuno ma senza alcuna pretesa non mi interessa nel del +1 ne di un grazie.
 
ahahahhahahahahahahhahahaha persone come te non ci dovrebbero stare in una community :O
p.s quanti anni hai? ( curiosità personale u_u )
p.s2 NON SI CAPISCE NA MAZZA ( lo ripeterò finché non ci metti gli spazi/o vai a capo quando c'è un bonus diverso dagli altri )
Ti dovremmo ringraziare per copia-incolla? :\


:bye:

Ehm, Quello che non dovrebbe esserci in una community non è serio ma tu <.< , Almeno lui cerca di aiutare una community anche con piccolezze ,tu che fai? Sai solo criticare e basta non credo che questo aiuti qualcuno, quindi :bye:.
Serio hai un ottimo lavoro non preoccuparti :) A qualcuno servirà sicuramente...Forse servirà anche a me se deciderò di venire a giocare a valkyre :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Jokerina17
Ahhhh quindi fatemi capire... io mi metto li con la mia bella sirio e cambia bonus giro.
chiudo vengo qui vedo cerco le difese vedo qualè e traduco e rigiro
ritorno qua vedo traduco e rigiro?
OK... cerco server ITALIANO! =D
 
  • Mi piace
Reazioni: El Piselon
A dir la verità la prima traduzione la feci io per il bonus switcher e queste me le hanno tutte copiate come anche la guida e tanto di immagini :omfg:
Ormai è storia vecchia..n'è passata di acqua sotto i ponti anche se non è mai bello vedere gente che viene ringraziata per aver preso roba da altri...anche se ci ho speso poi 1 oretta e basta :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: BeckS™
Ecco a voi la traduzione dei bonus dal tedesco all'italiano per il server Valkyrie:


Max TP = Max HPMax MP = Max MpShwertverteidigung = Difesa spadaZweihandverteidigung = Difesa spadoneDolchverteidigung= Difesa pugnalePfeilwiderstand= Resistenza frecciaMagiewiderstand= Resistenza MagiaBlitzwiderstand= Resistenza fulminiWindwiderstand= Resistenza ventoFeuerwiderstand= Resistenza fuocoGiftwiderstand= Resistenza all'avvelenamentoHalbeshmen= Forte vs MezziuominiTiere= Forte vs AnimaliOrks= Forte vs orchiEsoterische= Forte vs EsotericiUntote= Forte vs ZombieTeufel= Forte vs DiavoloAbblocken= Bloccare attacco corporaleReflektiren= Riflettere attacco corporalePfeil ausweichen= Schivare frecceVitalitat= Vitalità (VIT)Starke= Forza (STR)Intelligenz= Intelligenza (INT)Bweglicheit= Mobilità(DEX)TP-Regeneration= Rigenerazione HPMP-Regeneration= Rigenerazione MPTP-Absorb= Assorbire HPMP-Absorb= Assorbire MPTP Wiederherstellen= Ripristino HP :\MP Wiederherstellen= Ripristino MP :\MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MPManaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversarioImmun gg Ohnmacht= Immune a svenimentoImmun gg Verlangsamen= Immune a rallentamentoImmun gg Sturzen= Immune a cadutaAngriffsspeed= Velocità d'attaccoBewegungsspeed= Velocità di movimentoZaubersspeed= Velocità della magiaKritisher Treffer= Possibilità di colpi criticiDurchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggentiDSS= MediFKS= AbilitàGift= Possibilità di avvelenamentoOhnmacht= Possibilità di svenimentoVerlangsamen= Possibilità di rallentamentoEXP-Bonus= % di exp bonusDoppel yang= % di drop yangDopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggettiAngriffswert= Valore d'attaccoBogenreichweite= Valore ampiezza d'attaccoMagischer angriffswert= Valore d'attacco magicoMagische vertedigung= Difesa MagicaAsauder= Resistenza
Per il momento ho trovato questo e non una pach da mettere nel client ma è gia un buono inizio.

Fai ridere non ti sei preso neanche l impegno di mettere gli spazi hai fatto copia incolla dalla traduzione dello bonus switcher.
Altro che aiutare voi sapete fare solo copia incolla e vi prendete anche meriti.
 
Fai ridere non ti sei preso neanche l impegno di mettere gli spazi hai fatto copia incolla dalla traduzione dello bonus switcher.
Altro che aiutare voi sapete fare solo copia incolla e vi prendete anche meriti.

Ma sei stupido o.o :asd:? mi pare che non ha chiesto nulla, lui almeno la postata anche se con copia incolla e tu ? rompi solo le palle scusate per i termini un po cosi ma mi sono stufato di questi bm ^^

Pensa a fare qualcosa per la community non criticare ogni qualvolta uno non mette spazi o virgole -.-" :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Jokerina17
Ma sei stupido o.o :asd:? mi pare che non ha chiesto nulla, lui almeno la postata anche se con copia incolla e tu ? rompi solo le palle scusate per i termini un po cosi ma mi sono stufato di questi bm ^^

Pensa a fare qualcosa per la community non criticare ogni qualvolta uno non mette spazi o virgole -.-" :bye:
Prima cosa rilassati perchè non stai parlando con tua madre bm vieni a dirmelo in faccia, Seconda cosa almeno se voleva aiutare la comunity metteva gli spazi no solo copia incolla senza far capire niente.
 
Ahahahah, io sono rilassato, è la gente come te che mi fa innervosire visto che ti lamenti perchè non lo hai postato te? o ti pesa la mano ? e poi non so te ma io se parlo con mia madre non parlo cosi di certo e non gli dico bm non so te :asd: :oddio:
 
E impara il linguaggio povero bimbo. Voi bimbetti d oggi non sapete fare una frase tutta assieme e venite ad insultare?^ Dai su vai a nanna.
E oltretutto si m pesa la mano almeno se aiuto la comunity la faccio d mano mia no di copia incolla e neanche m spreco d mettere gli spazi.
E con questo t saluto.
 
Copia incolla RuleZ XD, (frase ironica non sto insultando nessuno ._.) questo lo dico perchè considerando come questa community è piena di incazzusi (termine fatto da me al momento u.u) o di gente che non vede l'ora di attaccare briga (almeno hanno una ragione per far salire il contatore dei messaggi .-.). Ma dai ragazzi svegliatevi!!!! mi sembra di stare al asilo lui mi ha chiamato BM io lo mando a fare... in una ''community'' si dovrebbero scambiare anche critiche però costruttive e sensa offese. naturalmente ci saranno sempre quelli che tenderanno a minare l'integrita del gruppo con insulti e provocazioni ma se non siete davvero dei bm o persone che vogliono fare aumentare il contatore dei messaggi non rispondereste ma lascereste loro nel limbo della loro BimboMinkiaggine sensa essere degnati nemmeno di una risposta. Ricordate il silenzio puo essere piu efficace di 10000 parole (come mi sento tanto Socrate XD).
Noto però che inforge si sta allontanando sempre di piu da questo concetto in qualsiasi topic è presente almeno una volta la parola BM/N00B fino a esagerazioni che non sto a citare.
Bene ora sta a voi decidere se migliorare o continuare a scannarvi,saluti
Genexio
 
E impara il linguaggio povero bimbo. Voi bimbetti d oggi non sapete fare una frase tutta assieme e venite ad insultare?^ Dai su vai a nanna.
E oltretutto si m pesa la mano almeno se aiuto la comunity la faccio d mano mia no di copia incolla e neanche m spreco d mettere gli spazi.
E con questo t saluto.
loro non mettono gli spazi ma tu non metti le '' i '' o.o xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.