[Dedicato] TRADUZIONE BONUS TEDESCHI PER SERVER VALKYRIE TROVATA !!!!" />
  1. Continuando a navigare su Inforge acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il nuovo Teamspeak è online! Clicca qui per maggiori informazioni.
  3. Scopri i metodi di guadagno di Inforge e inizia subito a monetizzare!

[Dedicato] TRADUZIONE BONUS TEDESCHI PER SERVER VALKYRIE TROVATA !!!!

Discussione in 'Metin2 Lista Server Privati Italiani' iniziata da Serio, 19 Luglio 2011.

1. Serio

Serio Utente Silver
    Utente Silver

:
    24 Agosto 2010
    Mi Piace:
    58

2. Pester
  3. Error404

Error404 Utente Gold
    Utente Gold

:
    7 Dicembre 2009
    Mi Piace:
    425
    vbb kidbull un po hai sbagliato certo non è perfetto come lavoro però li ha pubblicati

4. Erik LB

Erik LB Utente Gold
    Utente Gold

:
    20 Luglio 2010
    Mi Piace:
    662
    Certo che non vi va bene mai una sega.. doveva metterci pure i fiorellini così eravate più contenti. ._.

A Guido78 piace questo elemento.
  5. Laughing Coffin

Laughing Coffin Utente Gold
    Utente Gold

:
    18 Ottobre 2010
    Mi Piace:
    259
    Ehm, Quello che non dovrebbe esserci in una community non è serio ma tu <.< , Almeno lui cerca di aiutare una community anche con piccolezze ,tu che fai? Sai solo criticare e basta non credo che questo aiuti qualcuno, quindi :bye:.
    Serio hai un ottimo lavoro non preoccuparti :) A qualcuno servirà sicuramente...Forse servirà anche a me se deciderò di venire a giocare a valkyre :D

A Jokerina17 piace questo elemento.
  6. Vapir™

Vapir™ Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    10 Novembre 2009
    Mi Piace:
    153
    Ahhhh quindi fatemi capire... io mi metto li con la mia bella sirio e cambia bonus giro.
    chiudo vengo qui vedo cerco le difese vedo qualè e traduco e rigiro
    ritorno qua vedo traduco e rigiro?
    OK... cerco server ITALIANO! =D

A El Piselon piace questo elemento.
  7. .Omega.

.Omega. Utente Gold
    Utente Gold

:
    23 Novembre 2009
    Mi Piace:
    601
    A dir la verità la prima traduzione la feci io per il bonus switcher e queste me le hanno tutte copiate come anche la guida e tanto di immagini :|
    Ormai è storia vecchia..n'è passata di acqua sotto i ponti anche se non è mai bello vedere gente che viene ringraziata per aver preso roba da altri...anche se ci ho speso poi 1 oretta e basta :asd:

A BeckS™ piace questo elemento.
  8. BeckS™

BeckS™ Utente Silver
    Utente Silver

:
    19 Maggio 2010
    Mi Piace:
    30
    Fai ridere non ti sei preso neanche l impegno di mettere gli spazi hai fatto copia incolla dalla traduzione dello bonus switcher.
    Altro che aiutare voi sapete fare solo copia incolla e vi prendete anche meriti.

9. xalpharmat0x

xalpharmat0x Utente Silver
    Utente Bronze

:
    28 Agosto 2009
    Mi Piace:
    43
    Ma sei stupido o.o :asd:? mi pare che non ha chiesto nulla, lui almeno la postata anche se con copia incolla e tu ? rompi solo le palle scusate per i termini un po cosi ma mi sono stufato di questi bm ^^

Pensa a fare qualcosa per la community non criticare ogni qualvolta uno non mette spazi o virgole -.-" :bye:

A Jokerina17 piace questo elemento.
  10. BeckS™

BeckS™ Utente Silver
    Utente Silver

:
    19 Maggio 2010
    Mi Piace:
    30
    Prima cosa rilassati perchè non stai parlando con tua madre bm vieni a dirmelo in faccia, Seconda cosa almeno se voleva aiutare la comunity metteva gli spazi no solo copia incolla senza far capire niente.

11. xalpharmat0x

xalpharmat0x Utente Silver
    Utente Bronze

:
    28 Agosto 2009
    Mi Piace:
    43
    Ahahahah, io sono rilassato, è la gente come te che mi fa innervosire visto che ti lamenti perchè non lo hai postato te? o ti pesa la mano ? e poi non so te ma io se parlo con mia madre non parlo cosi di certo e non gli dico bm non so te :asd: :oddio:

12. Pester
Sto caricando...

Condividi questa Pagina